Capitolo 7

295 21 0
                                    

Capitolo 7

Mi stuzzica l'idea di conoscere quella ragazza, quindi inizio a scendere i gradini che ci separano da lei.
Marica: ciao
X: Ciao - come avevo inuito, ha un sorriso dolcissimo
Marica: Piacere sono Marica, tu come ti chiami?
X: Piacere, mi chiamo Ester. Sei qui a vedere un tuo amico? - Questa ragazza ha un sorriso favoloso, ed é pure bella di faccia!! Mentre parla sorride sempre, è una ragazza molto solare!!!
Marica: si, mio cugino e il mio ragazzo.
Ester: ah capito chi è tuo cugino?
Marica: È quel ragazzo laggiù nel gruppo della Primavera, - glielo indico e poi continuo - invece il mio ragazzo è.. - stavo continuando a parlare ma prende la parola lei e continua la mia frase...
Ester: il tuo ragazzo è il Faraone, vero?? - a quelle parole inizio a ridere, come poteva pensare mai una cosa così ridicola?? io e Stephan? pff bella questa!!!
Marica: be veramente no, come mai l'hai detto così in modo sicuro??
Ester: perchè mio padre mi ha detto che circolano voci che state insieme, o meglio, che tu piaci a lui...
Ma davvero?? io che piaccio a Stephan?! WOW rimango un po di merda ma cerco di non pensarci però la domanda fa sempre capolino nella mia testa, in mezzo ai miei pensieri... Io che piaccio a Stephan? Mi odia, non mi può vedere, lo tratto sempre male, come faccio a piacergli?! Solo ieri abbiamo parlato in modo "decente", è impossibile che gli piaccio...
Ester mi richiama alla realtà...
Ester: Ei, ci sei??
Marica: eh? sisi ci sono, ma sicura di questo?? e poi, chi è tuo padre??
Ester: è quel pelatino laggiù, il portiere, Christian!!
Marica: Ah.. capito!! Anche tu sei una patita del calcio?? - però Rache, ha ragione... ce sia lei che lui mi somigliano, e non poco!!
Ester: Si, ma nonostante la discendenza, tifo per la Vecchia Signora!!
Marica: ah, io non ci capisco nulla di calcio!!
Continuiamo a parlare per tutto l'allenamento e gli chiedo se voleva far parte del nostro gruppo, accetta e decidiamo di uscire il pomeriggio seguente.

Parla Stephan

Mentre mi alleno, vedo una ragazza, sembra Marica, a quanto pare, si è scurita leggermente i capelli... Faccio un cenno con la mano per salutarla, non ricevo risposta... un po ci rimango male, io ieri sono stato con lei per aiutarla ed ora non mi saluta nemmeno, che bel modo di ringraziare!!! Dopo 10 minuti il mister ci manda negli spogliatoi perché l'allenamento era finito. Quando esco dallo spogliatoio, mi ritrovo davanti Marica, però ora è bionda!! ma allora la ragazza di prima?!
Stephan: Ciao Marica, prima stavi sugli spalti??
Marica: no, sono qui dentro da un bel quarticello... - faccio due conti e io un quarticello fa stavo in campo a guardare gli spalti!!
Stephan: tu centri qualcosa con quella ragazza con i capelli leggermente più scuri dei tuoi??
Marica: Ah si, Ester!! è la figlia di Christian...
Mmm... buono a sapersi, è una bella ragazza, d'altronde è uguale a Marica, però, a me piace lei, questa piccoletta davanti a me!! Mentre mi faccio film mentali Marica mi richiama e davanti a me c'è anche Ester... Marica ci presenta, sembra simpatica!! Ma ora che ci penso pure Christian somiglia molto a Marica, e lei ed Ester sono gocce d'acqua!!! Devo parlare con Marika di questa cosa e pure subito!!!

Parla Ester

Finalmente arriva papà e ci dirigiamo verso la macchina.
Christian: Ester, ma dove hai conosciuto quella ragazzina?!
Ester: prima, sugli spalti mentre vedevamo l'allenamento!! Papà, hai fatto caso a quanto mi somiglia?? e sai, ha gli stessi anni miei... ed è la cugina di Bryan, che guarda caso è uguale identico a Bryan il figlio di zia Lucia di Pordenone, della sorella di mamma!! Non possono essere coincidenze!! non credi?! Può essere che è la mia sorella gemella che avete lasciato a Pordenone??
Christian: sai, l'ho pensato anche io, per ora però non dire niente alla mamma... risolviamocela tra noi due e quando ne saremo certissimi lo diremo anche a lei, mi manca Marica, vorrei tanto abbracciarla!!
Ester: quella ragazza si chiama Marika!!!
Christian: Ester credo che quella ragazza sia tua sorella, ma per ora non diciamo nulla per certo a nessuno, dobbiamo arrivare in fondo a questa faccenda nel modo più silenzioso, non lo deve sapere nessuno!!!
Ester: ok papà!!

Continuo a 30 visualizzazioni e qualche commentoo

Il mio principe azzurro è un faraone rossoneroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora