Capitolo 4

472 25 0
                                    

Capitolo 4

Entrata, parte l'interrogatorio....
B: Dove cazzo sei stata???? Dimmi, mi vuoi far morire d'infarto?! Lo sai che mi preoccupo subito se non so dove sei!! Credevo che mi stavi aspettando al parcheggio invece non ti ho trovata, uno squillo lo potevi fare!! - non ho voglia di rispondergli e di litigare, così lo guardo un attimo e poi vado dritta in camera mia e pronta a far traboccare le lacrime dai miei occhi gonfi e pieni di rabbia. Non era un pianto di dispiacere, perché in questo momento sono la ragazza più felice di questo mondo, ho ritrovato il mio migliore amico; questo è più un pianto isterico, per svagarmi, svagarmi su che cosa non lo so! Così tra le lacrime mi addormento Per poi svegliarmi il mattino seguente.

#4 giorni dopo

Stamattina mi sono svegliata prestino, non so il perchè ma ero emozionata, agitata... Il perchè?! non lo so nemmeno io.. Forse, perchè oggi finisco 17 anni e stamattina sia Bryan che Andrea sono stati convocati in Prima Squadra!! Avevo promesso a tutti e due che oggi sarei andata con loro per supportarli. Mi alzo dal letto e scendo in cucina dove già ci sono Bryan e le ragazze che fanno colazione. Io sono tutta sorridente e Bryan come mi vede entrare in cucina si alza in piedi e mi viene ad abbracciare, baciare e fare tanti auguri. Lo ringrazio ed ora sono ancora più felice di prima. Delle mie amiche, solo Sylvie e Martina mi vengono a fare gli auguri.. Rache non fa nemmeno una piega, non mi guarda nemmeno.. Un po ci resto male perché dopo tutto siamo amiche e anche senza tutte le feste, anche senza un bacio ne un abbraccio, un "auguri" non ci stava male.. Le parlerò domani forse.. Faccio velocemente colazione perchè poi alle 10 dovevo essere in piazza con Andrea, avevamo deciso di passare un po di tempo insieme prima e dopo la partita. Mi posiziono avanti all'armadio e non so che mettere, apro un attimo la finestra per vedere com'è il tempo e c'è un bellissimo sole, però è un po tanto freddo!! Così metto un semplice jeans chiaro, e una felpa nera con le air force. Esco di casa e aspetto fuori casa Andrea, scende, mi saluta e mi da un bacio sulla guancia e mi fa tanti auguri. Dopo quasi cinque minuti che stiamo lì sotto, ci avviamo verso la piazza...

Stavo facendo colazione, appena mi sono svegliato ho aperto la finestra perchè anche se è Dicembre, ci si sta bene, con la finestra aperta si sta bene in casa. Mentre bevo il caffè, sento da fuori delle voci, mi affaccio e vedo Andrea e Marica, ho scoperto il suo nome l'altro giorno!! Andrea gli sta facendo gli auguri, suppongo che oggi sia il suo compleanno. Oggi sia il cugino che il suo amico sono stati convocati in Prima Squadra e quindi giocheranno con noi e probabilmente lei ci sarà per sostenerli... mmm... bene... Per il suo compleanno avrà una bella sorpresa..

Parla Marica

Arriviamo in piazza e ci mettiamo seduti in un tavolino di un bar, ordiniamo una Coca- Cola e parliamo un po di tutto, poi torniamo a casa e partiamo per San Siro, La partita era alle 15:00 ed avevano la convocazione alle 12:30. Stranamente Rache non è voluta venire, si sta comportando in modo stranissimo!! La partita inizia e né Bryan né Andrea è titolare, spero che l'allenatore faccia entrare almeno uno dei due... Era la fine del primo tempo e il Milan era sotto di un gol. Vanno tutti negli spogliatoi e dopo un quarticello ritornano in campo. L'allenatore fa subito un cambio e fa entrare al posto di El Shaarawy Andrea. Si sente lo speaker annunciare l'ingresso di Andrea
Speaker: e con il numero 37 entra Andrea Petagna al posto del Faraone.
Il Faraone esce a testa bassa, sembrava quasi deluso... Bo saranno problemi suoi...
Era quasi la metà del secondo tempo e il risultato era ancora 1-0 per gli ospiti, non riuscivano a concludere in gol nemmeno un'azione!! L'aria, iniziava a raffreddarsi sempre di più e sono solo le 16:20, mancano 10 minuti più recupero alla fine della partita. Lancio uno sguardo verso la panchina, il Faraone è con la testa fra le mani, chissà cosa voleva fare... Chissà perchè ha dato tanto importanza a questa partita... Forse ci sarà la ragazza allo stadio e voleva dedicarle il gol, bo.. sono i misteri del Faraone!! Mentre torno con lo sguardo verso il campo, vedo gonfiarsi la rete della porta a noi sottostante e tutta la curva esplodere, avevano segnato finalmente!!! Cerco di capire chi é, ma colui che ha messo a segno questo gol si rivela subito e da solo, infatti, viene sotto la curva, alza la maglia rossonera e sotto aveva una maglia bianca con una scritta nera che diceva: Ei tu, ragazza che sto indicando, te l'ho mai detto che sei tutto quello che ho sempre desiderato?! Scendi in campo bimba!!!
Vedo Andrea che mi indica e sorride, io a mia volta inizio a sorridere e inizio a scendere i gradini degli spalti. Intanto la partita ripartiva. Bryan, che era entrato subito dopo di Andrea, intercettò la palla a centrocampo e la passò in avanti a Balotelli che fece una magia delle sue e la buttò dentro, in quel momento si sente il triplice fischio dell'arbitro, la partita era finita!!! Corsi in campo verso Andrea e gli saltai in braccio, e ci guardiamo negli occhi , erano sempre due calamite. Non riuscivo a staccarmi. Lui mi prende il viso tra le sue mani e mi bacia in un modo dolcissimo, un modo più dolce di quello non poteva esistere!! Ci stacchiamo e lo continuo a guardare negli occhi... e lui mi sussurra un dolce: "Ti amo"
Marica: Anche io Andre!! - poi sottovoce aggiungo- Finalmente ti sei accorto di me - sicuramente divento rossissima in volto, non c'era bisogno di dirlo, lo so cambio colore del volto molto facilmente e abbasso lo sguardo un po imbarazzata. Andrea, mi prende il viso tra le mani e dice:
Andrea: Guarda che io mi sono accorta di te da quando alle medie ci avevano messi vicini per la prima volta... - a quelle parole sgranai gli occhi e quasi pieni di lacrime, si era accorto di me da così tanto e io lo so solo ora?! ma sta scherzando spero!!! Mi libero dalla sua presa e corro via verso casa... questa cosa avrei preferito non saperla, cavolo quanto ci sono rimasta male!!! Arrivo a casa con un taxi e mi butto sul letto e inizio a piangere... Dopo una buona oretta che piango, sento suonare alla porta di casa e controvoglia vado ad aprire, sperando di non vedere Andrea...

Aallooraa ragazzeee che ne dite della storiaa?? Vi attira, vi sta piacendo?? Fatemi sapere in modo da pubblicare i capitololi più frequentementee un bacinoo ❤

Il mio principe azzurro è un faraone rossoneroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora