Parla Ester
E adesso?! Che mi invento?? Non posso dirgli che mi piace lui!! Cerco di piangere ma non ce la faccio!!
Stephan: Dai, non ti mangio mica!! sorride!! Mamma quel sorriso!!
Ester: Non so come dirtelo ne da dove iniziare!! mi prende le mani.
Stephan: Ce la puoi fare, dai!! Ti prego, però, parla!! Ho l'ansia!!
Ora glielo dico, male che va, mi tolgo un peso!! Faccio un respiro enorme e inizio a parlare.Parla Stephan.
Inizia a parlare, finalmente!!
Ester: Ti sei mai visto quando sorridi? ma che domanda eh?
Stephan: Sinceramente non passo le ore avanti allo specchio quindi no.. Ma scusa eh, che centra ora???
Ester: Be, centra e non poco. Invece i tuoi occhi? Li hai mai visti? Hai mai sentito la tua bella voce? Hai mai visto o ci hai mai fatto caso ai modi di fare che hai??
Stephan: La conclusione qual'è??
Ester: Ma mi prendi in giro??? Sto cercando di dirti che mi piaci, anzi, di più! Stephan da quando sei arrivato al Milan e ti ho visto mi sono innamorata di te!! - lascia le mie mani e con le lacrime agli occhi inizia a correre. Da buon calciatore, la rincorro e le afferro le mani. La blocco al muro e la guardo negli occhi. Mamma che occhi!! Ho una voglio, un impulso di baciarla. Peró, non so se é sbagliato. Ci penso un attimo.
Stephan: Dove scappi?!
Ester: Ho preferito così, tanto so di non piacerti. É inutile sentirlo dire da te e star ancora più male!!! - in quel momento, non so preso da cosa, la bacio. Le lascio una mano e intanto con l'altra le asciugo le lacrime che scendono sulle sue guance. Dopo una manciata di minuti, che sono sembrati infiniti, ci stacchiamo. Lei mi guarda, ha quello sguardo dolcissimo, quasi da prendere a morsi.
Stephan: Sei la mia mente?! Sei il mio cuore?! Tu mi piaci, e non poco, é vero che ti conosco pochissimo ma quel tuo sorriso, quegli occhi mi hanno stregato. Non so spiegarti ma so che mi piaci e ti voglio conoscere.
Piange di nuovo. La prendo per i fianchi e la stringo forte a me, lei mette le sue braccia al collo, e sempre guardandola negli occhi, la bacio.
Ester: Ma... quindi noi ora.. stiamo... insieme??
Stephan: Si, ma forse é meglio se della squadra non lo viene a sapere nessuno!! Marica lo può sapere ma con tuo padre, acqua in bocca! -Annuisce, la prendo per mano e rientriamo nel locale.Parla Marica
Siamo ancora qui, seduti in questo tavolino, solo io e Manu. Non è riuscito a dire una cosa seria oh!! Io sto morendo dalle risate!! Mi fanno male gli addominali per quanto rido!!! Ad un tratto, diventa serio. Mi sta fissando. Mi guarda negli occhi!
Marica: Manu, che ti prende?!
Manuel: Niente, sei stupenda, lo sai??
Marica: Oh.. grazie!! - si gira verso di me... Anche io sono "intrappolata" nei suoi occhi!! Non riesco a non guardarlo! Inizia ad avvicinarsi sempre di più, é a pochissimi centimetri dalla mia bocca. Annulla la distanza tra le nostre labbra e ci perdiamo in un bacio. Non so che voglia dire, o che cosa possa significare quel bacio. So solo che non mi ha dato fastidio. Nel mentre che siamo ancora così sentiamo una voce alle nostre spalle. Sobbalziamo dallo spavento e ci stacchiamo.Parla Stephan
Entriamo nel locale e ci dirigiamo al nostro tavolino. Arriviamo e vedo Marica e Manu baciarsi. Ora sono sicuro, che io per Marica non sono altro che un buon amico. Ora al mio fianco ho una ragazza bella, dolce e solare da coccolare e prendermi cura.
Stephan: Hei, che so ste novità??
Marica: Senti da che pulpito arriva la predica... - Indica le nostre mani.
Stephan Eh, si. Ci siamo messi insieme.
Marica si alza e va ad abbracciare fortissimo Ester e scappano in bagno, le solite ragazze... Si devono raccontare tutto!!
Manu mi abbraccia. Noi nel frattempo iniziamo a parlare.
Stephan: Cos'é sta storia del bacio ora??
Manuel: Ste, quella ragazza ha un non so cosa di molto bello. Mi attrae, non é la solita troietta. É una ragazza fantastica, simpaticissima e molto bella!! Giuro che non ho nessuna intenzione di farla star male.
Stephan: Ma io ti credo!! Ti conosco bene e so che se ti innamori o ti affezioni ad una persona è veramente difficile fartela dimenticare.
Ci abbracciamo.Parla Marica
Che bello, Ester si é messa con Stephan... Ed io, non so cosa significava quel bacio. La mattina dopo ci svegliamo tardi, é domenica e possiamo dormire!! Ester ha dormito a casa mia. Per la cronaca ci siamo svegliate a causa di uno fischio, probabilmente ad una delle due era arrivato un messaggio. Prendo il mio cellulare, ci sono due messaggi: uno di Andrea ed uno di... Manuel?! Apro prima quello di Manuel, c'é scritto:
"Potrei dirti buongiorno ma lo dicono in tanti, potrei regalarti un sorriso ma i sorrisi non regalano felicità come può un piccolo pensiero che voglio donar a te."
Lo leggo ad alta voce, in modo che lo sente pure Ester. Nel frattempo che stavo leggendo Ester scoppia in una fragorosa risata!!
Marica: Che é successo??
Ester: Certo che hanno un'originalità...
Marica: Stephan l'ha mandato pure a te, eh??
Ester: Si!!!
Marica: Non ci credo!!! Ahah
Rispondo con :"Grazie, buongiorno anche a te"
Poi apro il messaggio di Andrea, c'era scritto: "....
STAI LEGGENDO
Il mio principe azzurro è un faraone rossonero
FanfictionFinalmente una svolta, una nuova città, nuovi amici, un centro sportivo e...