Capitolo 14

193 18 0
                                    

Arriviamo in un centro commerciale e io sto parlottando con Ester, non vogliamo comprare niente perchè ci perderemo tutto il pomeriggio con i ragazzi e per Ester questa é una delle occasioni da non sprecare. La faccio mettere vicino a Ste, o meglio, lui sta tra noi due. Iniziamo a chiacchierare con Ste. Tutte e due, hanno legato subito... Mh, buon segnale!! Partiamo bene! Il pomeriggio passa molto velocemente e arriva subito la sera. Andiamo in discoteca con Manu e Lulo. Io avevo legato tantissimo con Manu!! È troppo simpatico, fa sbudellare dalle risate, e poi, a dirla tutto è pure figo e bello!! Mentre andiamo in discoteca io parlo e scherzo con Manu. Ester e Stephan, beh anche loro scherzano e ridono, Ste la sta abbracciando e lei quasi che sviene!! Entriamo nel locale e prendiamo un tavolino e poi andiamo in pista a ballare, Manu mi prende per le mani e inizia a farmi ballare!! Povero Lulo, é rimasto solo, però si può dire che ha trovato già cosa fare: Dj console!! È salito sul palco alla console e ha iniziato a suonare. Nel frattempo, non vedo più Ester e Ste!!! Vado a sedermi al tavolo, i miei piedi imprecano pietà, chiedono di fermarsi un attimo!! Subito dopo arriva Manu al tavolo e si mette seduto vicino a me. Iniziamo a parlare e come al solito una cosa seria non è capace di dirla!! Inizia a dire cazzate su cazzate e io inizio a ridere come una cretina. Sono squallidissime le battute che fa, però fanno idere!!!

Parla Stephan

Ed ora, sono qui, seduto su una panchina a fissare quegli occhi che seppur castani, sembrano il mare... E ti ci perdi pure!! Io in questo momento ero la barca persa, che naufragava nel mare. Per non parlare di quello splendore di sorriso. Mi sa di essermi incantato!! E non è da me incantarmi davanti ad una ragazza, o meglio, non é da me rimanere così con un sorriso da ebete a fissare una ragazza davanti a me, con cui sto parlando, che ho avanti!! È troppo bella, be d'altra parte é uguale alla sorella!! Sono gemelle ma non si somigliano in tutto, la sorella ha più un carattere da dura, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, e in parte fa bene; Però dovrebbe pure lasciarsi andare alcune volte. Lei invece, ha quel carattere fragile, dolce e se si innamora da tutto, da l'anima, da il cuore. In una ragazza si riconosce il carattere anche dallo sguardo, lei.. A lei lo si legge negli occhi che ha un cuore grande ed ha un carattere pieno di dolcezza e tenerezza. In quegli occhi castani si vede la bontà di questa ragazza. Ed io.. Io mi sono innamorato di questi particolari. Dalle 18 di oggi pomeriggio, da quando le ho sorriso, la lampadina del mio cuore... be.. si é accesa e ha iniziato a guardare questa ragazza con altri occhi!! Lei ora mi sta parlando ma di quello che sta dicendo capisco mezza parola.
Ester: Stephan, mi senti??? A che pensi?!
Stephan: Eh?? No scusa, stavo pensando alla ragazza più bella che abbia mai visto. - Ops, l'ho detto ad alta voce... Vedo il suo sguardo leggermente rabbuiato, abbassa la testa.
Ester: Ah.. Stavi pensando a Marica, vero?!
Stephan: No... no...
Ester: ah... - In quel momento si porta le mani in faccia e inizia a singhiozzare.
Stephan: Ester, ma che hai?!
Ester: Niente Stephan, niente.
Stephan: Mia madre mi ha sempre detto che non si piange senza un motivo. Quindi dimmi, che hai?!
Ester: Stephan non mi capiresti.
Stephan: Tu parla, poi ti dirò io se capisco o no.


Continua...

*stasera mett

Il mio principe azzurro è un faraone rossoneroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora