Digito il numero di Ester e premo invio.
*conversazione chiamata*
Ester: Pronto??
Marica: Ester, sono Marica, ti va di fare un po di shopping e di andare a ballare?? Ci sarà una sorpresina!!!
Ester: Oi, Marii!! Si certo!! A che ora??
Marica: Guardo ti faccio uno squillo quando parto da casa però più o meno alle 18/18:30 dovrei essere sotto casa tua!!
Ester: Ok allora vedendo l'ora mi inizio a vestire!! A dopo sorellina!!
Marica: a dopo sorellina, un bacio!!!
*Fine chiamata*
Finisco di parlare con Ester e mi vado a chiudere in bagno, ancora in casa non c'è nessuno!! Mi faccio una doccia e mentre l'acqua scivola via sul mio corpo penso, penso ad Andrea, chiudo gli occhi e rivedo la scena di qualche ora fa... Lui e quella ragazza!! Inizio a piangere di nuovo, ma Bryan dov'é quando ho bisogno di lui?? Esco dalla doccia e piango ancora, non riesco a smettere!! Vado in camera e mi piazzo davanti l'armadio. Decido di vestirmi molto comoda, niente vestitini!! Jeans, maglietta, felpa e vans. Vado in bagno di nuovo, mi asciugo i capelli con il diffusore, in modo che vengono leggermente mossi. Sono seriamente indecisa se truccarmi o no, ma poi penso che se mi succede poco fa, di scoppiare a piangere il trucco sarebbe stato brutto... Quindi no, oggi tutta molto naturale!! Appena esco dal bagno entrano in casa le ragazze e Bryan, che si precipita da me.
Bryan: Mari, come stai?? Scusami ma mentre tornavo a casa mi ha fermato Andrea.. mi ha spiegato... e vuole che tu vai da lui. Ti deve parlare!!
Lo guardo, certo no, ora vuole pure che vado da lui?? Ora no, non stasera, non mi può rovinare la serata.
Marica: Bryan, guarda sto per uscire e io la serata da lui non me la faccio rovinare!!!
Ragazze: Con chi devi uscire?? Con noi sembra di no!! mi guardano con occhi interrogativi!!!
Marica: Ragazze, se solo aveste pensato un po più a me in questi ultimi giorni al posto escludermi sempre, sapreste che ho trovato i miei genitori e mia sorella!! Quindi, esco con lei e con gli amici. Ciao!!
Forse ci sono rimaste male, ma ci sto male che mi calcolano poco e niente e pensano solo ad andare a Milanello!! Sono pur sempre mie amiche e sentirsi dire almeno un: Buongiorno Marica, come stai? Fa piacere la mattina prima di uscire di casa. Vado verso la porta di casa, seguita dagli sguardi di mio cugino e delle ragazze, apro la porta di casa e trovo Ste.
Stephan: Bellissima, pronta?? Manu e Aurel sono già in macchina, mancate solo te e Esterina!!! Mi giro verso gli altri, prendo la borsa dall'attaccapanni e esco di casa, sotto gli sguardi quasi allibiti degli altri.
Entro in macchina, Ste mi fa mettere avanti con lui, per educazione, mi giro verso i sedili posteriori, per salutare gli amici. Mi giro e vedo Maui!! Giusto, è vero!!! Me l'ha pure detto qualche ora fa!!
Marica: Ciao, sono Marica!! poi rivolta verso Manuel, dico: Tu sei Maui, giusto??
Manuel: Sisi, sono io!! Piacere, Chiamami pure Manu!!
Marica: Sono molto belle le tue canzoni, sai??
Manuel: Grazie mille!!
Marica: Prego poi rivolta verso Aurel dico scusami, sono Marica. Tu sei Aurel, giusto??
Aurel: Sisi, chiamami pure Lulo.
Ste mette in moto e faccio uno squillo a Ester. Arriviamo sotto casa di Ester e la troviamo già fuori, davanti al cancello più raggiante che mai!!! È stupenda!! Entra in macchina e saluta tutti e Ste si gira per salutarla, le fa un sorriso e lei a momenti sviene. È proprio innamorata!!!"che cosa vuoi di più
Io non ho lacrime
Ce le hai in tasca tu
Che non sai piangere
E tu, che sei, sei la sola cosa che vorrei
Tu che prendi tutti e tutto quando vuoi
Ma un cuore non ce lhai"
Prima strofa della canzone Parlo io di Casillo.(Sarei molto contenta se commentate un Po, per sapere se vi piace!!!)
Continua❤
STAI LEGGENDO
Il mio principe azzurro è un faraone rossonero
FanfictionFinalmente una svolta, una nuova città, nuovi amici, un centro sportivo e...