Esattamente, questo libro è finito: la seconda parte de "La Bambina di Nessuno" è giunta al termine.
E IO ANCORA NON CI CREDO.
Ovviamente tornerà a breve con il quarto anno, ma mi sembra giusto fare un discorso per "celebrare" la fine di questa parte di storia.
Il secondo libro de "La Bambina di Nessuno" ha ricevuto meno successo del primo, ma abbiamo comunque toccato numeri vertiginosi, di cui vado super fiera.
Vi dico solo che MAI avrei immaginato di raggiungere certi traguardi, e non sapete quando mi avete resa felice.
Prima o poi mi dedicherò alla correzione di questa storia, perché scommetto che ci saranno molti errori di battitura che magari non ho notato, ma per ora devo concentrarmi sulla scrittura del prossimo libro, che narrerà il quarto anno di Sally e tutti gli altri!
Sono già al quarto anno, i miei bimbi sono grandi ormai *lacrimuccia*.
A proposito, vi volevo ringraziare anche per questo: per aver amato, odiato o provato qualcosa per i personaggi di questa storia.
Sally è il mio alter ego, e questo lo sanno più o meno tutti, ma in pochi sanno che in praticamente tutti i personaggi c'è qualcosa di mio, e leggere le vostre opinioni su di loro mi fa sentire quasi come se vi stessi mostrando una parte di me, un mio lato nascosto.
Vi ringrazio anche per le tantissime Fanart che mi avete mandato, sapete che le pubblico tutte e mi fa sempre piacere riceverle, grazie tante a tutti gli artisti.
Davvero, ringrazio tutti voi: da quelli che mi seguono dal primo giorno, a quelli che hanno iniziato più tardi, a quelli che mi sostengono sempre con i commenti e seguendomi su Instagram, ai lettori fantasma... Grazie davvero a tutti, uno per uno.
È tutto merito vostro, mamma Anita vi ama e vi ringrazia tanto.
Aspetterò un po' di tempo (pensavo tipo due settimane, ma vi farò sapere) per iniziare a pubblicare il prossimo libro, così da dare anche a chi è un po' più indietro il tempo di recuperare... Ma tranquilli, il Red Trio tornerà a breve!
Ovviamente vi annuncerò con precisione il giorno in cui pubblicherò il primo capitolo, quindi state operativi sia qui che su Instagram!
Infine, volevo chiedervi un'ultima cosa. Io ho scritto 43 capitoli, e ora mi piacerebbe veder scrivere un po' voi qualcosa per me...
Che emozioni vi ha fatto provare il mio libro? Avete riso? Pianto?
Vi siete immedesimati nei personaggi? Li avete apprezzati? Odiati? Amati?
Quali sono i personaggi che avete apprezzato di più?
E quelli che proprio non siete riusciti a sopportare?
Ditemi pure, sono super curiosa di leggere le vostre opinioni. 💘
E vediamo... chi ha il coraggio di dirmi se c'è qualcosa che NON gli è piaciuto?
Un mio errore, o semplicemente qualcosa di questo libro che non avete apprezzato...
Fatemi sapere, accetto anche le critiche costruttive!
E, domandone, quale libro avrete apprezzato di più? Il primo o il secondo? E perché? Sono curiosa!
Ricordatevi inoltre di non togliere il libro dalla libreria, perché è molto probabile che io aggiunga delle parti speciali... ✨
Ora vi saluto! 🥲
Un bacione,
Mamma Anita ❤️
P.S. Vi amo tutti, grazie ancora! 💕
STAI LEGGENDO
LA BAMBINA DI NESSUNO 2 - La Fiamma Ingannatrice
FanfictionSaga: "La Bambina di Nessuno" ✨ SECONDO LIBRO • Trama: Il terzo anno ad Hogwarts si prospetta ricco di opportunità per Sally, che si sta godendo a pieno il consiglio di Albus Silente: sii serena, finché qualcosa non andrà storto. Il Signore dei Vamp...