XXIX ~ Terzo anno

432 47 345
                                    

Il bagno dei Prefetti era bello proprio come Sally se lo ricordava: tutto fatto di marmo bianco, illuminato meravigliosamente da un candeliere al centro del soffitto e con una grande piscina piena di rubinetti.

In teoria Sally non avrebbe potuto essere lì, ma avere un fidanzato Prefetto aveva i suoi vantaggi; infatti, si trovava lì con Charlie.

Era appena stata da Silente, che aveva descritto la prova ai tre Campioni, ovvero lei, Simon e Ivan.

Tonks era infatti stata eliminata nella prima prova, dopo aver usufruito della pozione Felix, che portava fortuna a chiunque la bevesse ed era illegale nelle competizioni.

Sally era rimasta sorpresa dal fatto che una persona onesta come Tonks avesse usato quella pozione, ma ne era più che contenta: voleva vincere il Torneo dei Quattro Fondatori e far vedere a tutti quanto valeva.

La seconda prova sembrava senza dubbio più facile della prima: si sarebbe svolta nel Campo di Quidditch.

Sotto di questo era stato montato un labirinto, e i Campioni avrebbero dovuto trovare un anello nel labirinto – che, a detta di Silente, conteneva mostri e creature di ogni genere – e poi tornare in superficie.

L'anello era protetto da due principale mostri: uno richiedeva abilità intellettive – e Sally sapeva che l'intelligenza non fosse il suo punto di forza – e l'altro mostro abilità fisiche.

I due mostri erano diversi per ogni Campione, scelti appositamente per puntare sulle loro debolezze... Veramente magnifico.

Una volta usciti in superficie, i Campioni avrebbero dovuto montare sulle scope e fare goal negli anelli di Quidditch, lanciando l'anello che si avevano trovato nel labirinto, che si sarebbe trasfigurato in una pluffa.

A Sally non spaventava la seconda parte; d'altronde, era una cacciatrice, giovane promessa delle Holyhead Harpies...

Però, la prima parte sì che la terrorizzava...

Per fortuna, avrebbe potuto portare un compagno: Sally voleva andarci di nuovo con Talbott, ma Charlie glielo aveva proibito.

«Ci sei già andata alla prima prova,» aveva detto, «nonostante sai che non mi stia simpatico. Scordati di andarci anche in questa prova.»

Sally si sarebbe ribellata, ma era troppo adorante nei confronti di Charlie per farlo.

Le era mancato tantissimo in quei mesi, e non voleva litigare.

Così aveva accettato di portare qualcun altro, e siccome non poteva scegliere un compagno della sua Casa, aveva optato per Tim Canny.

Tra l'altro anche Tim era un cacciatore – il più bravo della Squadra di Tassorosso –, dunque sarebbe stato utile in quella prova, poiché entrambi i compagni dovevano volare con la scopa.

Comunque, in quel momento, Sally si trovava nel bagno dei prefetti con Charlie, intenzionata a fare un tuffo nella grande piscina.

Charlie la aspettava dentro l'acqua calda, con addosso solo un paio di pantaloncini, cosa che intimoriva un po' Sally.

Lei aveva una felpa di Charlie, poiché non si sentiva di scoprirsi di più, ma sentiva comunque le gambe tremargli.

Seriamente aveva affrontato un malvagio Vampiro, ma aveva paura a fare il bagno con il suo ragazzo?

Sally prese coraggio e si tuffò in acqua.

Subito un tempore caldo e piacevole la investì, e poco dopo le braccia di Charlie la attirarono a sè.

«Mi sei mancata tanto, lo sai?» le sussurrò all'orecchio, mettendola a cavalcioni sopra di lui.

Inutile negarlo, Charlie si sentiva pronto a spingersi un po' più in là, e sperava che anche Sally nutrisse questo sentimento.

LA BAMBINA DI NESSUNO 2 - La Fiamma IngannatriceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora