12 aprile 2020
fedexchiesaPiace vlahovicdusan e altri 24.382
fedexchiesa Buona Pasqua a tutti! 🐣😍🥰Visualizza tutti e 87 i commenti
francescalombardi1 Io amo Mela e Mora, ma non le voglio sul mio divano
fedexchiesa Eddai mami, guarda che carine che sono
adrichiesa Più di te di sicuro
fedexchiesa Come sei simpatica sorellina
francescalombardi1 Taci che ha ragione Adri
adrichiesa AHAHAH
fedexchiesa 🥲enricochiesaofficial Le mie nipotine
fedexchiesa Tutto bene papà?
enricochiesaofficial Sisi, sono bellissime. Le amo
fedexchiesa Mi sa che hai già fatto il primo giro di spritz
enricochiesaofficial Perché ho un figlio scemo?
lorenzochiesa Perché il primo é lo schizzo, quelli successivi le opere d'arte
fedexchiesa Arriva lui🙄she.s.benni I miei amori🤍
fedexchiesa Credevo di essere io il tuo amore🥺
she.s.benni Si, ma anche Mela e Mora lo sono
fedexchiesa Con loro posso anche condividerti🤍annaciati Amoriiii🥰
fedexchiesa 🥰🌹"Quindi tutti a pranzo a casa Chiesa?" mi domanda il mio fidanzato stiracchiandosi sul mio letto.
"Si amore. Credo che ci sia anche Benedetta con la sua famiglia" gli rispondo raggiungendolo.
Lui mi stringe tra le sue braccia e fa appoggiare le sue labbra sulle mie. Succede molto velocemente, non riesco nemmeno a reagire. Le mie labbra toccano le sue. Ci siamo io, lui, nessun altro. La sua presenza schiaccia tutto il resto intorno a noi e non riesco a sentire alcun rumore, a vedere alcuna luce, sono completamente avvolta da ciò che si può definire "bacio". Perché un bacio cosa è infondo, se non un semplice poggiare le proprie labbra sulla bocca della persona che si ha davanti? Beh, non riesco a spiegarmelo, ma in questo momento non penso a niente, mi sento leggera, libera e fiera di me stessa, ma al tempo stesso mi sento come se fossi stata persa per un braccio mentre correvo per la mia strada e avessi sentito: "ferma, adesso la percorriamo insieme". Forse, un bacio è più di quello. Forse, un bacio è più dello sfiorarsi le labbra. Forse, un bacio è veramente qualcosa di magnifico. Una volta che i miei sensi riaffiorano, ho l'intuito di guardarmi davanti, vedo il ragazzo più bello del mondo, ad occhi chiusi, gettarsi verso di me con le braccia avvolte al mio collo. Sento il suo cuore attraverso il suo petto, sembra un martello pneumatico da quanto va veloce. Non mi resta che poggiare le mani sulle sue spalle e stringermi a lui. Stacchiamo le nostre labbra, lo guardo negli occhi e noto che sta sorridendo. Questo sorriso non lo scorderò mai, é proprio un attimo pieno di gioia, tocco le sue guance, ma restiamo entrambi in silenzio, bastano gli sguardi per parlare, non c'è bisogno di dire niente, ma di fare. Azzero nuovamente la distanza tra di noi, lui poggia le mani sui miei fianchi e ci godiamo la nostra solitudine finché non dobbiamo alzarci per vestirci ed andare a casa Chiesa.
STAI LEGGENDO
Tempi supplementari //Federico Chiesa//
FanfictionAnna, migliore amica di Federico Chiesa e di Benedetta Quagli, ha seguito il suo amico a Torino per questioni lavorative. È sempre stata innamorata di lui, ma non ha mai avuto la possibilità di dimostrargli il suo amore, così, quando si è fidanzato...