You don't know what you did, did to me...

3K 104 3
                                    


"You don't know
what you did, did to me
Your body lightweight speaks to me
I don't know what you did, did to me
Your body lightweight speaks to me".

(10)

Sul treno passo le ore pensando a cosa mi aspetta una volta arrivata lì.

Ho già chiesto a mia sorella e ad Arthur di non dire niente a Charles.

Non voglio che sappia che sono qui, lo scoprirà dopo la gara. Quando saremo liberi di litigare senza che io gli rovini niente.

«È la nostra fermata, dobbiamo scendere».

Seguo mia sorella e una volta preso un taxi ci dirigiamo verso l'autodromo.

Una volta lì, ci separeremo. Io andrò infatti da Max mentre lei raggiungerà Arthur.

«Siete qui per la gara?»

«Ehm si». Rispondiamo in coro io e Vic.

Il tassista ci guarda sorridendo.

«Beh spero per voi che la Ferrari faccia bene».

«Lo spero anche io». Urla eccitata Victoire.

Io abbasso gli occhi in dissenso.

«Io no».

«Ah no? Per chi tifa lei?» Mi chiede nuovamente il tassista, che si rivela essere un ragazzo poco più grande di noi.

«Max Verstappen».

«Pff, se non fosse che mi paga le chiederei di scendere». Dice ridendo e con lui mia sorella.

«Ah si? E lei sentiamo, per chi tifa?»

«Per Charles, è ovvio».

Rido ironicamente.

«Dovrebbe conoscerlo allora, vedrebbe com'è nella realtà». Sbotto.

«Aah non le dia retta». Si agita mia sorella.

«Non lo farò».

Quanto tempo ci vuole ancora??

Venti minuti dopo siamo nel paddock. Non abbiamo avuto grandi problemi ad entrare, nonostante ci fossero miliardi di persone.

Saluto mia sorella e mi dirigo verso il box della Redbull.

Forse sarò una codarda, ma non ho proprio voglia di andare da Charles e fargli gli auguri per la gara.

Non dopo tutto.

Preferisco restare nell'ombra, preferisco che pensi che non sono venuta.

Se deve saperlo, lo saprà dopo la gara.

«B! Finalmente».

Max corre ad abbracciarmi.

Indosso ha la tuta calata fino in vita, capisco che non potrà stare a lungo.

sweetheart // charles leclerc Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora