"And I don't want the world to see me, 'Cause I don't think that they'd understand; when everything's
made to be broken.
I just want you to know who I am".(4)
Quanto mi risveglio, con ancora la mente offuscata dal sonno, vedo l'orario e quasi non casco dal letto.
Prendo frettolosamente il telefono e da come mi aspettavo, è pieno di notifiche tutte da parte di Max!
Adesso mi ammazza.
Scendo al piano di sotto e dopo aver afferrato un croissant e salutato Pascale promettendole che un giorno di questi le avrei chiarito la situazione, mi catapulto sul lungomare.
Max è già lì.
Indosso ha dei pantaloncini scuri e una maglia celestina ormai contornata dagli aloni di sudore.
«Di buon ora vedo!»
Il mio migliore amico mi viene in contro sbracciando.
«Dopo ieri sera è il minimo».
Sbuffo mentre inizio a riscaldarmi.«Perché cos'è successo?»
«Mentre te eri a farti una, sono andata in questa parte appartata del locale dove c'erano altri piloti e ovviamente io e Charles ci siamo derisi a vicenda davanti ad un ragazzo con cui stavo parlando...»
«Aia...questo ragazzo era carino?»
Mi chiede punzecchiandomi i fianchi.Annuisco ridendo e continuo a fare stretching.
«Era davvero divertente e mi stavo godendo la serata...però non lo so».
«Non sai cosa B?»
«Prima che arrivasse a rovinarmi, non lo so io lo cercavo con gli occhi...come se volessi sapere se avesse notato la mia presenza».
«Dio B, non mi dire che ti piace Leclerc?»
Cosa?
Oddio. No. Cioè, no? No.«No! No! Max ti prego...»
«Va bene...lasciamo stare. Andiamo?»
Mi indica la strada e ci incamminiamo verso il nostro solito sentiero che percorriamo ormai tutte le mattine.
La vista di Monaco, del mare, della costa è strepitosa da qui.
«A te invece com'è andata la serata?»
Chiedo ansimando.
«Ti avevo detto che la camicia ha il suo fascino...»
Dice facendomi l'occhiolino.Capisco a cosa vuole arrivare e taglio corto, in fondo per lui non è mai nulla di serio; spero solo che un giorno possa trovare quella giusta.
«A te invece? Chi era questo famoso ragazzo?»
«Ehm...non so perché ma non riesco a memorizzare il nome, non so se è un pilota anche lui ma ha detto di essere un amico tuo e di Daniel.»
STAI LEGGENDO
sweetheart // charles leclerc
RomanceDue famiglie. Quattro figli, quattro storie. Due di loro sono però collegate. Bella Renaud studentessa universitaria in economia, condivide un passato segnato da un punto di rottura con il pilota Ferrari, Charles Leclerc. I due un tempo migliori...