08

6.5K 378 25
                                    

Eravamo alla festa e tutto sommato mi stavo divertendo. Brooklyn come sempre mi stava evitando ma andava bene così, insomma meglio non rovinare la serata. Becca non è così egocentrica come la definivano tutti. Certo è una bella ragazza e sa di esserlo ma sa anche essere una grande amica e abbiamo già fatto amicizia. Nonostante tutto rimarrò sempre la ragazza che preferisce i jeans alla minigonna, le converse ai tacchi, il cinema alla discoteca e la musica alla droga.

Alla fine Brooklyn mi ha accompagnata a fare shopping ma non è stato di molte parole. Dopo aver comprato anche quello che serviva a lui ce ne siamo andati. Sembravamo... non so nemmeno cosa, forse lui poteva assomigliare ad un fratello costretto dalla madre ad accompagnare la sorellina più piccola.

La musica era abbastanza alta e le luci ad intermittenza impedivano di vedere nitidamente. Stavamo ballando e ci stavamo divertendo moltissimo. Nessuno finora mi aveva esclusa anzi, avevo ballato con tayler, un pò con Brian e avevo chiacchierato con Paul.

Indossavo un semplice vestito bianco mentre Becca ne indossava uno più impegnativo, di colore nero.

''vieni a ballare?'' mi disse qualcuno dietro di me, afferrandomi per i fianchi. Mi voltai notando Matt e gli misi le braccia al collo, prima di annuire.

Andammo in centro della pista e iniziammo a scatenarci mentre sentivo lo sguardo di Brooklyn bruciare su di noi.

Non avevamo scambiato nemmeno una parola ma nonostante tutto continuava a lanciarmi incredibili occhiatacce e io continuavo a non capirne il motivo.

BROOK'S POV

Com'è possibile che lei abbia parlato e ballato con tutti tranne che col sottoscritto? La seguivo ovunque con lo sguardo perchè nonostante tutto mi piacciono le sfide. Quando mio padre mi ha detto che lei potrebbe levarmi la maschera ho avuto paura, ma mi piace comunque l'idea che lei possa capire come sono io in realtà. Sarebbe una sfida enorme e probabilmente mi sentirei vulnerabile e un pò a disagio ma saprei di avere davanti una persona disposta ad ascoltarmi e disposta a farsi ascoltare.

Dire che ne sono innamorato è esagerato perchè farei un grande torto a me stesso e al mio migliore amico e poi rischierei di metterla in una brutta situazione ma lei mi piace. Ho un pò paura perchè può darsi che non riuscirei a rimanere entro il limite del piacere e basta. Con quattro drink nello stomaco poi non riuscivo a pensare troppo e bene. Insomma se fossi come Matt probabilmente avrei legato di più con lei. Sarà complicato farle cambiare opinione su di me va voglio comunque provarci.

Stavo per andare da lei, prendermela e farle capire quali fossero le mie intenzioni quando il telefono mi vibrò in tasca e mi arrestò i miei piani. Quando risposi le parole di mia madre mi fecero gelare il sangue nelle vene...

loving ME➳Matthew Espinosa-Brooklyn BeckhamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora