15

5.5K 287 40
                                    

MATT'S POV

Litigare con lui fa davvero male, considerando poi che era un fratello per me. Avevamo condiviso di tutto insieme e lui stava rovinando tutto per un capriccio. Se me l'avesse detto avrei cercato un compromesso e avrei sopportato di vederla felice, lontana da me, ma pur sempre con il sorriso sulle labbra.

A volte non si può tornare indietro, a volte sono cambiate troppe cose. e tra noi, direi, che è cambiato tutto. Avete presente quando la sabbia scotta ma te ne freghi perché stai correndo verso il mare? Ecco, bisognerebbe vivere così, anzi, vorrei sentirmi così: dannatamente libero di fare qualsiasi cosa mi passi per la mente.Gli adulti sono convinti che gli adolescenti non possono sapere cosa sia l'amore, la fatica e l'umanità. Gli adulti hanno dimenticato che è da adolescenti che si imparano queste cose. E' da adolescenti che si impara a soffrire, che si ottengono le rime cicatrici del cuore, che poi verranno narrate ai nostri figli, mostrate come fossero medaglie, ma che ci hanno fatto patire tanto, dannatamente tanto. A mio figlio dirò di avere occhi ovunque perchè non si sa mai chi prima o poi ti pugnalerà alle spalle.

Lei non immagina che è al centro dei miei pensieri.
Non immagina quanto puó essere importante.
Non immagina la felicitá che mi dá il suo sorriso che appare all'improvviso sul suo viso. Vorrei solo essere stato più coraggioso ed avergli detto almeno la metà delle cose che penso di lei.

LEI.

Lei è così innocente, candida e pura come la neve, luminosa come le stelle, energica come il fuoco, fresca come l'aria, forte come l'acqua. E' una ragazza naturale, acqua e sapone,ma sa già  chi vuole diventare, e io so già, sono sicuro, che diventerà una donna vera.

L'abbraccio è la forma d'amore più bella che esista.
Chi ti abbraccia riesce a fare tre cose, senza nemmeno accorgersene:
ti prende, ti raccoglie, ti salva. ed è proprio quello che vorrei fare io in questo momento. andare da lei e chiedere di raccogliere i pezzi, rimettendoli insieme, con un abbraccio, magari grande, magari forte, possibilmente il suo.La distanza separa due corpi ma non due cuori. e io voglio restarle a fianco, sempre. Anche quando quel coglione la farà soffrire, perchè lo so, la farà soffrire. E io raccoglierò le sue lacrime, le asciugherò e mi incolperò di non essermi fatto avanti prima e di non averle fatto capire quanto cazzo sia importante per me. Sono arrabbiato, perchè non ho dato il massimo e avrei potuto fare di più per lei, per me, per noi. Ma ora non esiste nessun noi: esiste lei, esiste lui, esistono loro e poi ci sono io, che sto smettendo di esistere.

BROOK'S POV

due sole parole: sogna bella. 




( a voi l'interpretazione)

scusate se i capitoli a volte non sono lunghi, ma sono molto indaffarata: spero comunque che quel poco che ho scritto sia poco ma buono.

loving ME➳Matthew Espinosa-Brooklyn BeckhamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora