Ho deciso di non dire a Brook che so del suo litigio con Matt a causa mia. Ero passata spesso a trovarlo dal giorno in cui mi aveva confessato di provare qualcosa per e per quanto io cercassi di tenerlo alla larga da me, era come se ci fosse un legame tra noi, quai una calamita che mi impediva di stargli alla larga e,al contrario, mi attirava dritta tra le sue braccia.
''Brook, dobbiamo parlare'' dico entrando in camera sua dopo aver bussato, il che era parecchio strano visto che da un pò di tempo a questa parte entravo in quella stanza, quasi come fosse la mia.
''ohi, come mai quel faccino'' disse attirandomi a se e facendomi sdraiare di fianco a lui
''è per Becca''
''cioè?''
''cioè mi ha detto chi è il ragazzo che le piace e io vorrei aiutarla, ma ho bisogno del tuo aiuto''
''sentiamo, con chi devo parlare? chi è il fortunato?''
''tu''
''tu'io?'' chiese indicandosi con la bocca aperta
''si, tu tu'' dissi indicandolo mentre mi spuntavano le lacrime agli occhi
Nonostante tutto è stato il mio primo fidanzato e a dirla tutta avrei voluto che accadesse di più tra noi.
''e cosa vorresti che facessimo?''
''non so a me dispiace moltissimo per lei''
''e per noi? voglio dire per noi non ti dispiace?''
''certo che si però mi hanno sempre insegnato che le amiche vanno aiutate e nei casi sfortunati in cui succedono cose come innamorarsi dello stesso ragazzo mi hanno sempre detto che bisogna essere forti e saper rinunciare''
''quindi non mi ami?''
''no, questo non vuol dire che non ti amo, vuol diere semplicemente che sto cercando di fare di tutto per non perdere nè lei nè te''
''se mi lasci mi perdi, sappilo''
''Brook non rendermi le cose più difficili, sappiamo entrambi che per tanto che saremmo durati non potevamo puntare all'eterno''
''che vuol dire? cioè tu non penssavi a noi per sempre'''
Matt mi aveva detto della sua tendenza da Don Giovanni e a dir la verità me ne ero accorta da sola. Non avevo mai pensato di avere una famiglia con lui, sono fin troppo giovane per questi progetti.
''n-no a dir la verità no''
''sai che c'è, ti rendo la scelta più facile Brenda: tra noi è finita''
''Brook io...''
''no Brenda lascia stare, continueremo a fingere in presenza dei miei ma per il resto non mi devi nemmeno guardare intesi?''
Perfetto non avevo nemmeno avuto voce in capitolo e per quanto sapessi che in fondo avevo fatto la cosa giusta c'era qualcosa in me che mi diceva che il fatto di fingere ci avrebbe portati soltanto a naufragare, insieme.
Spazio pubblicità: Secret- Shawn mendes di @eleonoraswaggy97
STAI LEGGENDO
loving ME➳Matthew Espinosa-Brooklyn Beckham
FanfictionBrenda è una ragazza di soli 15 anni quando la madre decide per il suo bene di allontanarla dalle questioni famigliari. I problemi non fanno che peggiorare ogni giorno e Brenda coglie l'occasione di uno scambio culturale offerto dalla scuola per cam...