14

5.1K 305 18
                                    

MATT'S POV
non credevo davvero che lui fosse così falso e lei, soprattutto da lei non mi sarei mai aspettato che avrebbe scelto una persona così egocentrica e piena di sè. Sono brutti aggettivi da affibiare alla persona che fino a pochi minuti fa consideravo il mio migliore amico ma lui mi aveva deluso e si era approfittato di me prendendosi gioco dei miei sentimenti.
Diedi un altro calcio ad un sassolino per terra mentre con passi pesanti cercavo di sfogare la mia rabbia, tra le strade di Londra. Nessuno mi stava seguendo anzi probabilmente nessuno si era accorto della mia assenza così non dovevo preoccuparmi di correre più in fretta per seminare qualcuno e restare solo con i miei pensieri.
In questo momento il pensiero che tormentava di più la mia mente era quello di farla pagare a Brook, ma non potevo fargliene una colpa vera e propria. in fondo era risaputo che nessuna ragazza era mai riuscita a resistere alla sua aria da spavaldo e sono io l'idiota che ha creduto che lei potesse essere diversa.
A volte mi odio perché il mio unico desiderio è far sentire ma ragazza che ho a fianco importante come una principessa.
Sono io che ho il carattere troppo debole e mi faccio sempre sovrastare dalla fibra autorità delle persone.
Sono anche un credulone a quanto pare perché sono convinto che la speranza sia l'ultima a morire e io ci ho sperato, ci ho sperato fino in fondo che Brenda si accorgesse di me o per lo meno che non si innamorasse di lui, mettendosi così in mezzo ad un' amicizia che dura da tempo ormai.
Ma anche questo è colpa mia perché io non sono coraggioso e non sono riuscito ad esprimerle i miei sentimenti, a farle capire che lei per me è più di " una delle tante" o sarà più di un semplice rimpiazzo per ex, lei per me non è una crocetta da aggiungere sulla lista, non è un segno da scalfire bel muro ma un timbro da imprimere nel cuore, ma come sempre è colpa mia.

con questo pensiero che continua a rimbombarmi in mente arrivo finalmente a casa. Mi lancio sul letto e affondo la testa nel cuscino, per poi iniziare a prenderlo a pugni.

il telefono continua a vibrare, ma come per le ultime 15 chiamate anche questa è di Brook. Prendo l'ultimo sorso di birra e inconsciamente rispondo.

''finalmente'' esclama lui dall'altro capo, ma la rabbia che mi ribolle nel sangue è troppo forte e quindi metto giù.

Non mi ero mai ubriacato ma avevo passato le ultime ore a cercare consigli si internet per dimenticarsi brutte serate e la maggior parte delle persone su Yahoo answer citava l'ubriacarsi. Di solito Yahoo answer serve per fare le ricerche dell'ultimo minuto ma con questi consigli aveva sicuramente guadagnato punti.

Guardo l'ora e noto che sono solo, anzi che sono gia le 4.35.

-rispondi per favore- cita il messaggio di Brook

Ah, lui mi dice quello che devo fare quando in realtà lui fa sempre ciò che vuole

-cancella il mio numero coglione, non parlo con i traditori- invio prima che il sonno si impossessi di me.


AVVISO: AGGIORNO LUNEDI'13.07 PERCHE' SABATO SONO DI RITORNO DALLA MONTAGNA E SARA' UNA GIORNATA IMPEGNATIVA, NON SO SE CAPITE

loving ME➳Matthew Espinosa-Brooklyn BeckhamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora