19

4.2K 268 3
                                    

Inutile dire come andarono tra noi le cose. Ma sentivo un assoluto bisogno di confidarmi con qualcuno e, nonostante i suoi alti ideali, Becca mi sembrò la persona più adatta.

"Devo parlarti" dissi tempestivamente quando mise piede in casa 


"Questo l'avevo capito" disse ridendo mentre mi mostrava il cellulare sulla schermata dei numerosi messaggi che le avevo inviato. La presi per il braccio tirandola in camera mia e facendola accomodare velocemente sul letto.


" è successo un casino" esordii


" spara" disse sporgendosi in avanti per dedicarmi più attenzione 


" l'altro giorno sono andata da Matt per chiarire la situazione e lui mi ha baciata, dopo essersi dichiarato"

''e tu?''

''eh beh io cosa?'' chiesi fingendo indifferenza

''beh come ti sei sentita?'' disse ''ti è piaciuto?''

Sospirai prima di rispondere e mi presi del tempo

''allora?'' chiese impaziente

''beh si, mi sento parecchio in colpa per via di Brooklyn ma in qualche modo con Matt sento quel fuoco che Brook non riesce ad accendere. Ho paura però a lasciarlo perchè al di là del fatto che vivo in casa sua, c'è anche la questione che loro sono migliori amici''

''erano migliori amici. Matt è cotti di te da un sacco ma Brook non ha perso tempo. ''

''già, mi sento parecchio in colpa''

''tu hai uno come Brook e lo tradisci''  dice alzando un pò la voce

''oh mio dio'' dico tappandomi la bocca con una mano ''allora era lui il ragazzo di cui pensavi di essere innamorata? perchè non me l'hai detto subito?''

''era tardi ormai, quando l'avevo capito il danno era fatto''

''non ci credo Becca che amica di merda che sono, giuro che sistemerò tutto''

''che vuoi fare?''

''quello che farebbe qualsiasi amica'' dico abbracciandola


loving ME➳Matthew Espinosa-Brooklyn BeckhamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora