Spyon 1
Lyon Pov
Mancano dieci minuti alla fine della live, e stiamo giocando a Phasmofobia (non so se è corretto ma non ho voglia di cercare), Alex mi ha fatto arrabbiare prima quindi credo che lo manderò da solo in casa.
In questo momento ci troviamo nel furgone:
"Hahahaha, ma c'è la facciamo a fare spuntare una richiesta per la missione hahaha" Cico sta morendo dal ridere perché siamo qui da una ventina di minuti e l'unica cosa che il fantasma ha fatto è lanciare un vaso in testa ad Alex (non chiedetemi il perché ma mi piaceva l'idea), ok ok ha fatto moooolllttttoooo ridere
"HAHAHAHA" non resisto e rido per la quindicesima volta negli ultimi cinque minuti.
Bene visto che la situazione non si sta smuovendo dico la mia idea ad Alex.
"Yo... Alex vai nella casa da solo con l'm1 e ci dici fino a che livello arriva"
Alex mi risponde in un millimetro di secondo
"Eeeeehh se vabbè, poi mi chiederai di andare in cantina seee credici" il personaggio di Alex si ""attacca"" alla scrivania dove si trova il computer.
Bene se non ci va con le buona ci andrà con le cattive "ALEX SE NON CI VAI SUBITO DIRÒ CHE STRE È PIÙ CORAGGIO E PIÙ BRAVO A COSTRUIRE DI TE!!" sento la voce di Stre che gioisce "Siii, lo registro subitissimamente (madò che parola complicata mi sono scelta di scrivere)✨". Neanche un secondo dopo si sente Cico che si rompe "HAHAHAHA" ok si è definitivamente rotto, alzo gli occhi al cielo e poi sento finalmente la risposta di Alex.
"EEHHH NOO!! IO MI OPPONGO VADO SUBITO DENTRO CASA" Alex scende dal furgone con l'm1 in mano ed entra in casa.
Inutile dire che è morto, finiamo la partita venendo a scoprire che era un demone.
Salutiamo la chat e auguriamo la buonanotte faccio partire la musichetta di fine live e mi alzo dalla sedia.
Vado in salotto e trovi Anna con Kara, sicuramente ha finito di mangiare e di registrare il video per il suo canale. Mi siedo accanto a Kara alla sua sinistra che si trova sul divano con Anna alla sua destra, Anna mi guarda e dice "Com'è andata la live? Ho sentito molte urla anche da qui" ridacchia mentre dice l'ultima frase, che bella la sua risata mi porta gioia e rido anche io con lei quando la sento ridere o semplicemente felice. Mi chiedo sempre come ho fatto a trovare una come lei, e ogni volta ringrazio il mio canale e chiunque abbia creato YouTube.
"Hahaha, vero ho mandato Alex nella casa e neanche due secondi dopo stava urlando a squarciagola gola" "Poverino dai sai che gli Horror o giochi Horror proprio non sa come resistere alla paura" Anna gentile come sempre "Angelica" sotto molti punti di vista, la adoro ogni giorno di più... anzi la amo...
Continuo a pensare a quell'anello che ho sempre nel mio comodino nascosto tra i cappelli (non so se Lyon metta i cappelli nel comodino ma per questa storia sarà così ok?). Forse non è un brutto momento dopotutto, siamo insieme con Kara calmi tranquilli poi abbiamo mangiato bene quindi non siamo amareggiati. Mi decido che questo è il momento migliore in cui potrei farlo... mi alzo e vado nella nostra camera da letto apro il comodino e prendo la scatola, che a differenza di tutte le scatoline in velluto carine ecc... la mia scatolina è una scatola un po' lunga con un bigliettino all'interno (fermatevi qui e scrivete un commento, secondo vuoi cosa c'è scritto? PS Lyon ha detto questa cosa in un video, anzi dei primi video di LyonLab, riguarda le proposte di matrimonio... Zanzan).
Prendo la scatola e la stringo al petto e torno nel salotto...
Anna si trova ancora lì, con Kara che sta sonnecchiando, che sta guardando la TV casualità della sorte sta guardando "4 matrimoni Italia" molto ironica la situazione se dico la mia.
Mi avvicino a lei "Anna... Potresti alzarti un secondo?" aspetto pazientemente che si alzi, i miei nervi non mi lasciano tregua sono in ansia.
"Anna, sei la persona più bella che potessi mai incontrare. Hai quel tipo di personalità che è in netto contrasto con la mia alcune volte e questo ci rende assai compatibili. Quando abbiamo fatto il video sulla castlemap (non voglio controllare se è scritto correttamente) è stata il nostro "simbolo" di unione eterna.
Quando abbiamo fatto negli anni successivi i nostri oramai tre matrimoni ogni volta di più volevo che fosse quello vero, che quello che aspetto sull'altare sia la nostra vera volta. Continuo a tempo ad aspettare che sia il "nostro momento" per rendere l'unione definitiva del nostro amore... ETERNO"
Continuo a guardare Anna negli occhi, e più parlo più le sue lacrime di riversano
"E quindi, ora sembro Stre che invece di dire "allora" dico "e quindi" HAHAHA" ride anche lei di quello che ho appena detto, sorrido di ciò.
"Ora è il "nostro momento" di rendere il nostro amore Eterno... Anna vuoi tu diventare..." apro la scatola dove si trova l'anello e mi metto in ginocchio "il secondo giocatori del mio gioco chiamato vita?" Anna con le lacrime agli occhi annuisce subito e con la mano tremante mi prendo per il braccio e mi tira su. Mi abbraccia molto strettamente e io ricambio l'abbraccio, mi bacia profondamente e dice finalmente le fatidiche sillabe "Si... voglio essere il tuo secondo giocatore" sorride per tutto il tempo anche con le lacrime agli occhi. Le prendo la mano e le metto l'anello al dito.
La televisione nel momento in cui lo faccio esplode di applausi, si erano appena sposati la coppia di 4 matrimoni. Io e Anna ridiamo di ciò, la guardo e sorride come ho fatto a essere così fortunato...
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️Fine✨~
-Conteggio parole: 1025
Come vi sembra come prima storia (one-shot) sui Wgf?
Vi piace come mi è venuta?
Avete indovinato prima che lo scrivessi io l'aneddoto?
Come state? Spero beneAmmetto di aver scritto tanto Hahaha
😂👊🏻~Alla prossima Diavoletti 😈, dalla vostra amante dei Cactus 🌵
STAI LEGGENDO
||One-shot Wgf^•^|| By Neeks☆
Fanfiction•One-shot a tema wgf: Le richieste sono ancora aperte finché deciderò (cosa che francamente non farò a breve visto che scrivere questi one-shot in particolare sono la mia ragione di vita). Sono accette tutte le ship e friendship più strane e pazze c...