Ciconauts 💙❤️

73 6 12
                                    

Oggi doppio capitolo tiè
(Quindi aspettatevi un'altro one-shot oggi ;))

Allora ho fatto anche qui una cosa soft che ho ricordato essere in realtà chiamato fluff ma vabbè.

Il one-shot è una cosa corta ma che penso sia venuto bene, sembro un po' io con i miei pasticci ma shh
elisabettamazzi
Ecco a lei la sua richiesta

Bene vi ho tenuto troppo in chiacchiere buona lettura miei lettori!

_______________________________________

🔥
______________

No One Pov
______________

Quando Cico arrivò e vide il fumo che riempiva la casa, chiamò il suo ragazzo: "Ehi, Alex?"

Una volta entrato in cucina, ha visto Alex con l'estintore.

"Woah, Alex. Cos'è successo?"

"Non dovevi essere ancora a casa."

"Questo non risponde esattamente alla mia domanda. Hai appiccato un incendio?"

Lui annuì: "Mi dispiace tanto. Ho bruciato la torta di tres leches che ha causato un incendio e poi ho provato a preparare la cena e non è stato un gran successo.
Ho provato a fare gli spaghetti e le polpette ma ho messo un molto zucchero invece del sale, quindi era rovinato e poi il regalo che ti ho comprato da Amazon era rotto e nemmeno della misura giusta. Sta andando tutto storto."

"Qual era il regalo?"

"Quella spada laser che volevi per il tuo costume di Halloween."

"L'ho desiderato per mesi."

Alex sospirò: "Lo so". La sua voce suonava così piccola e fragile, "Mi dispiace così tanto."

"Ehi, ehi. Non hai niente di cui scusarti. Apprezzo quello che hai fatto. È stato così premuroso. Voglio dire, hai cucinato e cotto il mio cibo preferito e mi hai comprato la cosa che desideravo da mesi."

"Sì, ma ho fallito e ora non ho niente per te. Volevo solo renderlo speciale dato che è il tuo compleanno."

"Il mio compleanno è già abbastanza speciale con te."

"Lo dici solo per farmi sentire meglio e perché sei il mio ragazzo.."

"No, lo dico perché è la verità. Mi piacerebbe solo sedermi sul divano, guardare un po' di Star Wars, tirarci addosso popcorn.
Magari fare un po' di pomiciata." Alzò le sopracciglia con un sorriso che gli tirava le labbra quando disse l'ultima parte.

"Veramente?" Alex sorrise.

"Sì perché allora passerei il mio compleanno con la mia persona preferita al mondo." E dopo un po', disse: "Con l'amore della mia vita. Che ne dici?"

Alex sorrise al commento. "Mi piacerebbe molto." e Cico lo conduce al divano.

Si sistemarono con alcune coperte e Tobbi accanto a loro.

Cico lo baciò teneramente e quando si separarono, Alex aveva un sorriso sulle labbra.

"Buon compleanno, Cichis." disse Alex.

"Grazie mi amor. Ti amo." gli disse Cico.

"Anch'io ti amo." e con un altro bacio sulle labbra, si voltarono a guardare Star Wars, godendosi la vicinanza che avevano l'uno con l'altro.

_________________

Patati non chiedete perché Cico parla spagnolo però ci stava dai, spero vi sia piaciuto questo mini one-shot (che mini poi tanto non è visto che sono 500 parole ma vabbè).

Chiedete pure altre ship e friendship che volete tanto le richieste rimangono sempre aperte.

E detto questo...

Nana out✨

~Nana🌼💛

||One-shot Wgf^•^|| By Neeks☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora