Lyontobbi ❤️🧡

71 3 4
                                    

Ma waa
Lettori miei siamo arrivati a 1.24k letture, 55 stelline e siamo praticamente al 30esimo one-shot?

Ma veramente tante grazie gente ne sono veramente tanto tanto contenta che vi piacciano i miei one-shot sui wgf, ma anche le mie storie singole ho notato un forte riscontro e apprezzamento anche per queste.

Grazie grazie e ancora tante grazie
Un abbracciorso a tutti voi miei patatini lettori.

Il one-shot sulla Lyonauts sarà il successivo solo perché mi sta richiedendo più tempo per rivisitare alcuni punti.

Ma bando alle ciance e ciance alle bande ora vi ho trattenuto troppo a lungo ora vi lascio al one-shot richiesto da ryufy8

Buona lettura lettori!

_______________________________________

"Ettore Canu! Fammi scendere ora da qui!"

"Ma dai Cichis solo altri cinque secondi stai andando bene"

"Nooo! Sta cercando di mangiarmi i piedi"

"Cico ma non è vero, solo perché sta accelerando perché ho un pezzo di fieno nel cappello, non è neanche una ragione per mangiarti i piedi, che poi puzzano quindi li sta schifando proprio"

"Allora 1 io non puzzo, 2 allora fallo rallentare perché sta accelerando troppo per i miei gusti!"

"Cico ti devi solo calmare perché non abbiamo accelerato, ti stai solo impanicando e farai solo innervosire il cavallo". Disse Lyon con un tono simile a quello di Alberto Angela.

Per chi non avesse ancora capito Lyon ha convinto Cico ad andare a cavallo, ma il suddetto rosso si sta cominciando ad impanicare facendo si che anche il cavallo cominci a provare il panico.

Infatti si sta leggermente innervosendo.

Il cavallo da ciò sta cominciando a essere irregolare, andando da un crescendo di velocità ad un rallentando a seconda di come Cico esprime la propria paura.

"Ettore fammi scendere immediatamente da questo cavallo!"

"Cico calmati facendo così farai solo agitare di più il suddetto cavallo, il nostro caro Pomellone"

"Ettore Canu! Se non mi fai scendere, quando lo farò chiamerò Anna e Mario che avranno il mestolo e ti troverai maciullato per terra a suon di botte!"

"Bene bene adesso ti faccio scendere"

"Fantastico!"

"Ecco qu- Woo attento!"

Lyon corre dietro a Pomellone che ha cominciato ad alzarsi dal suolo facendo si che Cico perdesse l'equilibrio e cadesse dalla sella.

Fortunatamente però Lyon, e il buon ragazzo che è, ha dei riflessi molto allenati ed è riuscito in tempo a prendere al volo, prima che Cico cadesse, il rosso caduto dalla sella.

"Ti odio!"

"Ooo dai Cico ti ho salvato"

"No non mi hai salvato hai cercato di uccider-"

Cico non finiscela frase perché viene interrotto dal castano che lo zittisce baciandolo, riuscendo a essere multitasking.

Dal tenere a mo' di sposa il rosso e a baciarlo sia per rassicurarlo sia per zittirlo, ma quest'ultima Cico non la dovrà mai sapere sarà tra noi e Lyon che me l'ha detta.

"Ettore! Mettimi giù immediatamente!"

Viene nuovamente baciato e portato in casa dal castano, dopo aver ovviamente fatto sì che qualcuno portasse Pomellone nella stalla.

Portò a casa il rosso nonostante suddetto ragazzo si stia ribellando al modo di trasporto con cui il suo ragazzo lo sta portando.

☀️ Fine ☀️

________________

Breve one-shot (570 parole ma shh)

Come ci sembra?

ryufy8 soddisfatt*? Ti è piaciuto?

Vi stanno piacendo questo one-shot fluff? Spero di sì perché scriverli è veramente simpatico e sicuramente una sfida quotidiana da intraprendere.

Bene da stanotte oramai 😂 è tutto

Nana out ✨

~Nana🌼💛

||One-shot Wgf^•^|| By Neeks☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora