La richiesta di oggi viene da: martissima8
Spero che ti piacciaLe richieste sono ancora aperte finché deciderò (cosa che francamente non farò a breve visto che scrivere questi one-shot in particolare sono la mia ragione di vita).
Sono accette tutte le ship e friendship più strane e pazze che volete, basta che mi dovete quali e come le volete (ship o friendship) e in caso volete qualcosa di specifico
____________________
C'erano Mario e Anna, una coppia felice e innamorata che amava trascorrere le serate insieme, coccolandosi sul divano. Era una serata fredda di dicembre e fuori nevicava leggermente. Decisero di organizzare una serata speciale, trascorrendo del tempo di qualità lontano da tutti gli impegni e le responsabilità.Prepararono tutto il necessario per la loro serata speciale: coperte calde, cuscini soffici e un bel film scelto a caso, che avrebbero guardato sulla loro amata TV. Ma sapevano che la serata non sarebbe stata completa senza un po' di buon cibo.
Mario e Anna avevano un debole per la pizza e proprio quel giorno avevano deciso di provare una nuova pizzeria che avevano sentito parlare molto bene. Ordinarono una margherita, una tonno e cipolla dolce e una prosciutto e funghi.
Nel frattempo che aspettavano la consegna, Mario e Anna si abbracciarono sul divano, strettamente uniti per scaldarsi a vicenda. Si sorseggiarono una tazza di cioccolata calda e si persero in conversazioni profonde, ridendo e condividendo segreti l'uno con l'altro. Era proprio nelle semplici serate come questa che la loro connessione cresceva sempre di più.
Finalmente, arrivo il suono del campanello, segnale che la pizza era arrivata. Mario, con un sguardo compiaciuto, si scrollò di dosso la coperta e si diresse verso la porta per raccogliere il cibo.
Appena aprì la porta, un profumo delizioso lo travolse. Il pizzaiolo, con un grande sorriso, consegnò le pizze. Mario gli fece un grazie sincero e corse nel soggiorno per condividere la buona notizia con Anna.
Anna si mise seduta sul divano, con uno sguardo di gioia sul viso, pronta a gustare il loro pasto. Mario mise le pizze sul tavolino davanti a loro e si unì ad Anna, mentre si affaccendavano a tagliare le fette.
Mangiarono con gioia, gustando il caldo e croccante sapore della pizza. Anna rise mentre il formaggio si allungava tra lei e la sua fetta e Mario assaggiò la dolcezza della cipolla caramellata sulla sua pizza.
Quando finirono di mangiare, riposarono il piatto e si avvicinarono di nuovo, per concludere la serata in bellezza. Si avvolsero nuovamente nelle coperte, si abbracciarono e si dedicarono all'affetto reciproco, mentre continuavano a guardare il film.
La neve continuava a scendere fuori, ma per Mario e Anna non significava nulla. Erano perfettamente felici nel loro piccolo paradiso sul divano, avvolti l'uno nell'altro, gustando l'amore, il calore e la compagnia l'un l'altro.
Quella notte, Mario e Anna si resero conto quanto fosse importante dedicarsi del tempo, godersi la compagnia e apprezzare i piccoli piaceri della vita. Promisero a se stessi che avrebbero creato tante altre serate speciali come questa, perché avevano imparato che è nelle cose semplici che risiede la vera felicità.
E così, Mario e Anna continuarono a coccolarsi sul divano, guardando film e mangiando pizza per tutto l'inverno e per tutto il resto della loro vita felicemente insieme.
°•^∆'~| Notes |~'∆^•°Note dell'autrice:
Vi è piaciuto questo one-shot pazzerello?
Se vi chiedete anche questo è un altro appuntamento del mio genere tipo di appuntamento da sogno, smonco ma carino dai!
Fatemelo sapere commentando e lasciando una stellina.
Buona giornata, buon pomeriggio, buona serata o buonanotte a seconda dell'ora a cui state leggendo questa storia di due patati innamorati ma ancora innocenti!Neeks out☆
STAI LEGGENDO
||One-shot Wgf^•^|| By Neeks☆
Fanfic•One-shot a tema wgf: Le richieste sono ancora aperte finché deciderò (cosa che francamente non farò a breve visto che scrivere questi one-shot in particolare sono la mia ragione di vita). Sono accette tutte le ship e friendship più strane e pazze c...