Anime/fiamme gemelle au
Riepilogo:
In questo universo, una volta che una persona nasce, al collo appare una collana che contiene mezzo cuore prima di scomparire di nuovo. La collana esce solo nei momenti d'amore, viene fuori per controllare se la persona con cui stai... Beh, se è la tua anima gemella.
La collana si adatterebbe correttamente solo a una persona tra 7 miliardi nel mondo perché solo una persona è la tua anima gemella. Alcuni hanno accettato di vivere e sposarsi con persone che non sono realmente le loro anime gemelle, ma la maggior parte di questi matrimoni non durano... E alcuni, anche se appare la collana, si rifiutano di controllare perché o il momento dell'amore è causato da un un membro della famiglia, o semplicemente non vogliono rovinare un'amicizia in erba o già straordinaria, e questo è esattamente il motivo per cui Alex Bluette ha impiegato moltissime sofferenze prima di scoprire finalmente chi è veramente la sua anima gemella.
TW: MENZIONI DI ABUSI (Ma solo lievi)
~~~
Stre stava attualmente facendo i compiti nell'appartamento suo e di Alex quando tutto ebbe inizio. Lui e Alex erano compagni di stanza e da allora sono diventati amici intimi anche se erano completamente opposti, tranne per il fatto che erano entrambi gay.
Stre e Alex sono diventati così legati che hanno imparato ad amarsi 'come amici', almeno questo è quello che dicono... Almeno, questo è quello che pensavano... Quindi, ogni volta che le loro collane spuntano nei momenti di 'amore platonico', lo ignorano e decidono di non controllare, temendo entrambi che ciò possa volgere al peggio per la loro amicizia.
Stre non aveva intenzione di correre alla ricerca della sua anima gemella... Sapeva che quando sarebbe arrivato il momento, avrebbe incontrato chiunque fosse per lui e finalmente avrebbe collegato la sua collana con il cuore alla loro e avrebbe sentito la completezza che la gente dice che porti. Adesso però? Da quando lui e Alex sono diventati compagni di stanza, si è sentito... soddisfatto. Gli piacerebbe dire completo, ma Alex non è la sua anima gemella, giusto?
Un altro motivo per cui Stre e Alex non hanno avuto la possibilità di provarlo è perché Alex usciva sempre con qualcuno, anche se Stre poteva vedere che non era sempre felice. Alex vuole solo trovare la sua anima gemella, ecco perché cerca di uscire con chiunque gli chieda di uscire, il che è molto dato che Alex era una persona gentile e davvero premurosa, e quando esce, dà il massimo come se fosse pronto. per consegnare la sua vita a tutti coloro che sarebbero disposti ad essere lì per lui.
Alla fine, però, le persone lo lascerebbero perché si renderebbero conto che la vita di Alex è più disordinata di quanto sembri, e sebbene Alex fosse stanco del crepacuore, non si è mai fermato nella speranza di trovare colui che lo avrebbe completato.
L'unica persona che in realtà è stata costante nella vita di Alex a parte la sua famiglia è Stre, ma sono e saranno solo amici, giusto? Non è che Stre abbia mai mostrato interesse o chiesto a Alex di uscire, e Alex esce solo con quelli che lo fanno... Immagino che avesse solo paura di essere rifiutato, non sapendo che il rifiuto può arrivare più tardi nella relazione.
Comunque, quella notte, Stre stava studiando mentre aspettava che Alex tornasse a chiudere a chiave visto che quest'ultimo aveva dimenticato le chiavi. Alex è uscito con il ragazzo che Stre ha odiato di più tra tutti i ragazzi con cui è uscito. Perché? Perché c'è qualcosa in quel ragazzo che ha contagiato Stre in modo sbagliato, e ha provato a farlo con Alex, ma quest'ultimo ha insistito che sarebbe andato tutto bene, quindi Stre gli ha creduto.
Quella notte, Stre ebbe ragione quando Alex entrò inciampando nell'appartamento con lividi sulle braccia e lacrime che gli rigavano il viso, "Streee..." Il ragazzo più grande piagnucolò, la paura evidente nella sua voce.
Stre si alzò immediatamente in piedi, chiuse i suoi libri e corse da Alex, preoccupato e arrabbiato che lo sopraffacevano. Alex non se lo meritava. Stre ringhiò: “Dov'è? Cosa ha fatto?"
La rabbia di Stre si dissipò quando Alex emise un singhiozzo straziante: "Per favore, non... ho solo bisogno di qualcuno in questo momento... Per favore..." implorò.
Le ginocchia di Alex cedettero e Stre lo afferrò immediatamente, mettendogli le braccia attorno per sostenerlo. Stre era arrabbiato con il ragazzo che ha fatto questo, ma in questo momento Alex aveva bisogno di Stre per il supporto e da buon amico Stre, glielo avrebbe fornito.
Stre aiutò Alex a entrare nella sua stanza, poi lo mise delicatamente nel letto prima di cercare il kit di pronto soccorso, mettendo degli impacchi di ghiaccio sui lividi di Alex mentre l'altro ragazzo gemeva, cercando ancora di riprendersi. Stre lo zittì, cercando il suo sguardo più gentile (Stre non era una persona naturalmente gentile, ma per Alex, si ritrova sempre a fare del suo meglio),
STAI LEGGENDO
||One-shot Wgf^•^|| By Neeks☆
Fanfiction•One-shot a tema wgf: Le richieste sono ancora aperte finché deciderò (cosa che francamente non farò a breve visto che scrivere questi one-shot in particolare sono la mia ragione di vita). Sono accette tutte le ship e friendship più strane e pazze c...