Capitolo richiesto da @ryufy8 sulla piadinatobbi 😌 quindi ecco a voi ✨
Il capitolo è fluff con aggiunta di team cupido alla riscossa con Mario come Cupido a tempo pieno 💘, Fairy Paga cupido team alla riscossa!
......................................................................
Cico pov
......................................................................Undici
..
Dodici
..
Tredici
..
Quattordici
..Hmm...
..
Quindici
..
Sedici
..'manca poco'
..
Diciassette
..
Diciotto
..Uff
..
Diciannove
..
VentiUff..
Che fatica almeno anche questa serie è finita, e di conseguenza ora mi devo docciare (termine che noi usiamo per non dire sto andando a farmi il bagno / doccia).Corro in camera mia, dopo aver messo tutti gli attrezzi nello stanzino e aver rimesso il tavolo e le sedie del giardino apposto, sennò a madre chi lo sente.
Rabbrividisco al ricordo dei suoi occhi che sembrano guardarmi l'anima, della volta che eravamo alle elementari e ci avevo messi tutti nei guai 😅.
Sono ormai 12 anni che non mi arriva quello sguardo e non voglio interrompere ora quella strick.
Esco dalla mia stanza e vado in cucina a vedere e a prendere qualcosa da mangiare.
Trovo sul bancone un Piadina dall'aspetto sexy con una t-shirt attillata nera e un paio di jeans blu che probabilmente sono quelli che gli fanno un bel culo...
BASTA CICO!!
Vado da lui e gli chiedo
Ci: "Heyy Piadaa che fai?"
Pi: "Sto vedendo che torta fare come sorpresa a Mario e Alex, perché sai stanno tornando dalla vacanzina dove hanno fatto visita a Dante"
Ci: "Ussh ti aiuto anche io"
Bene dopo un po' di ricette troviamo una torta al cioccolato che sembra semplice.
Farina...
Uova...
Zucchero...
Latte...
Cacao...
(Son stupida e non ricordo gli ingredienti vabbè scegliete voi va!)
Abbiamo deciso di iniziare dalla base come da ricetta...
Mischiamo tutti gli ingredienti con il mixer improvvisato, dopo aver misurato tutti gli ingredienti aggiungiamo la farina ma veniamo sommersi da una nebbia di farina stessa cosa con il cacao.
Con l'uovo è successo l'inferno visto che ci è caduto addosso che è venuta abbellita dal latte che ci cade addosso.
Siamo totalmente sfiniti e sporchi di tutti gli ingredienti ma la torta sembra essere pronta ora la mettiamo nel forno.
Ci guardiamo dopo aver messo il timer e lo vedo arrossire mi avvicino e gli scosto i capelli che gli cadono dal suo codino molle...
Decido di sfidare la sorte, gli salto addosso e prendendolo per la testa unisco le nostre labbra io un bacio appassionato.
Il fuoco dei nostri corpi che si sfregano insieme si evolve in un limone duro.
Lo spingo sul bancone e lo rinchiudo tra il bancone e il mio corpo facendoli sfregare ancora.
Il nostro bacio continua e sento le sue mani passare per il mio corpo, si fa sempre più intensa sia la nostra sessione di pomiciamento che le sue mani se vanne sempre più in bass-
*Drin - drin*
Entrambi ci allontaniamo di scatto per guardarci imbarazzati sentiamo odore di bruciato ed il mio cervello si riattiva e corro a prendere i guanti e apro il forno...
Vengo sommerso da un fumo della torta bruciata e la prendo velocemente dal forno e la metto sul lavandino.
Guardo Piadina e dico
Ci: "Di quello che è successo prima io ti voglio come mio fidanzato, per la torta suggerisco di andare velocemente al supermercato a prendere una torta e ciao, ma ora andiamo a cambiarci velocemente e puliamo la cucina su"
Mi avvicino a lui e lo baciò sulla guancia e mentre sto per andare al piano di sopra una mano mi ferma e vengo baciato da Piadina poi si stacca e dice
Pi: "Andiamo?"
Ci: "S-ii".
.
No One Pov
.I due pulirono la cucina dopo essersi puliti, poi corrono al supermercato e vanno a prendere la torta quando arrivano a casa aprono la porta e sentono appena entrati il rumore della macchina di Mario.
I due corrono a mettere la torta sul bancone e Mario e Alex entrano nella casa aprendo la porta e appena Mario entra guarda la casa e fermandosi quelche secondo sul forno guarda Cico e Piadina con il suo sguardo mortale ma non dice niente.
I quattro mangiano la torta con contorno Alex e Mario che guardano male i due ora fidanzati.
✨ The end ✨
_______________________________________
👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾
_______________________________________
Conteggio delle parole: 845 👀
Note dell'autrice:
Vi piace? Ma specialmente @ryufy8 sei soddisfatt*?
Bene per oggi non è tutto perché tra poco faccio uscire un'altra storia ma non normale ma una poesia con una ship particolare ✨
<~Alla prossima Diavoletti 😈💜, dalla vostra 🌈 Nana ☀️ / 💛 Mamma Cactus 🌵~>
STAI LEGGENDO
||One-shot Wgf^•^|| By Neeks☆
Fanfiction•One-shot a tema wgf: Le richieste sono ancora aperte finché deciderò (cosa che francamente non farò a breve visto che scrivere questi one-shot in particolare sono la mia ragione di vita). Sono accette tutte le ship e friendship più strane e pazze c...