Stredina💜💛
No One Pov
"Aaaaaaahhhhhhhhh!!"
L'urlo risuonava in tutta la casa, che era completamente vuota tranne per due persone.
Codeste due si trovavano nel salotto della villa,quella dove oramai i nostri eroi abitano tutti insieme (Mario, Alex, Giorgio, Fairy, Tommy, Anna, Stre, Cico, Piadina, Paga e Giorgia).Stre e Piadina si stavano guardando un film dell'orrore, il film in questione è venerdì 13. Avevano deciso di fare una mini maratona perché erano solo loro due in casa, visto che Alex e Giorgio si trovano ad un appuntamento, Fairy, Mario e Tommy stanno facendo un giro alla fiera del paesino loro (Mario e il suo spirito vecchio interiore, io adoro i mercatini e fiere del paese quindi anche Mario lo farà). Paga, Piadina e Giorgia si trovano per tre giorni in una stazione termale (non so se si dica così, ma vabbè 😂). Cico e Anna sono andati a casa della nonna di Cico per farle visita e per prendere i biscotti che aveva fatto per tutta la villa wgf.
Stre e Piadina sono ormai al terzo film della saga e Stre non ne può più, è totalmente terrorizzato e dopo una lunga serie di grida non ne può più.
"Aaaaaaahhh" salta in grembo a Piadina e nasconde la faccia nel suo collo, rannicchiandosi nel calore che Piadina offre, anche se non proprio volontariamente ma è felice di farlo.
Piadina sorpreso felice di avere Stre così vicino a lui, anche se sono fidanzati da due mesi, non sono andati molto oltre nella relazione per le insicurezze di Stre ma anche per le mie passate relazioni non andate proprio a ben finire.Piadina mette le mani attorno alla vita si Strecatto e poggia la guancia sulla sua testa che si trovava tra il suo collo e la spalla.
"Spegni, spegni, spegni!! Basta! Basta! Video di gattini carini!!".Stre stringe nelle mani la maglia di Piadina, e dopo aver urlato quello nasconde nuovamente la testa, sul petto però, di Piadina con l'intento di 'scappare' dal film cruento.
Piadina prende il telecomando in mano, che era accanto a lui, e va su YouTube e mette dei video di cuccioli carini (perché lo faccio anche io quando qualcosa di ansioso o che mi mette stress o paura, i animaletti carini o video che fanno ridere mi solleva il morale e mi fa stare meglio ad esempio Lyon e i Wgf stessi mi fanno sempre stare meglio).Piadina accarezza gentilmente la testa di Stre, cominciando a giocare successivamente con i suoi capelli setosi e rosa.
Strecatto allora alza lentamente la testa e arrossendo sorride a Piadina, gira leggermente il suo corpo in modo da essere più comodo in grembo a Piadina con le gambe posizionate dove era il suo posto, il sedere sulle cosce (calde e comode a detta di Stre 😏 hehehe!).
Il peso del suo corpo sul petto di Piadina e la testa nell'incavo del collo rivolto verso la televisione.Piadina arrossisce per lo spostamento di Stre ma si sente felice che lui si senta fiducioso di farlo. Stre non è messo meglio, sta arrossendo follemente innamorato della situazione, non sente altro che il suo cuore battere per l'essere praticamente e fisicamente in grembo/ sopra Piadina.
~Time skip, perché non ho voglia di descrivere gattini carini, offerto da Fairy e Mario che fanno un colpo in banca per il matrimonio della Thebadnauts (immaginatevi Mario e Fairy con gli occhiali da men in black, e le fiamme dietro che li rendono dei gran fighi)~
I video di gattini e animali carini e coccolosi, che fanno cose carine e stupide in un certo senso, passano e vengono uno dopo l'altro.
Più ne vedono più il tempo passa e Piadina si trova sulla soglia del sonno mentre con una mano gioca con i capelli di Stre, con l'altra ha in mano la mano di Stre e disegna dei cerchi su di essa.
Strecatto in tutto ciò ha oramai abbandonato, in un certo senso Piadina, perché si è addormentato dai video confortanti ma specialmente dal calore trasmesso dal corpo di Piadina e dalle carezze confortanti da parte di Piada.
Piadina arrivato al ventesimo video sente il sonno venire a lui e decide che è il momento di andare a letto. Con calma vede in che situazione di trova Stre, non sentendolo muoversi da un po' e nota che è profondamente addormentato.
Sorride alla vista di Stre che è rannicchiato in grembo a lui, con la faccia più carina e pucciosa che Piadina abbia mai visto.
Piadina decide che dovrà portare lui Stre, perché vuole portarlo lui a letto e svegliarlo rovinerebbe questo sui sogno.
Mette un braccio sotto le ginocchia di Stre e l'altro braccio le mette intorno alla sua vita, e lentamente si alza con Stre in braccio in stile da sposa.Piadina procede a salire le scale e a dirigersi nella stanza di Stre. Apre lentamente la porta facendo attenzione a non fare sbattere Stre da qualche parte.
Lo poggia gentilmente sul suo letto e lo posa sul letto. Mette Stre sotto le coperte (sono entrambi già in pigiama appunto per chi se lo stesso chiedendo), sta per rialzarsi per andare nella sua stanza ma viene fermato da uno Stre semi sveglio.
"Rimani qui con me..." Stre con la voce semi addormentato, si riferisce a Piadina, colui arrossisce a ciò e si stende accanto a lui.
Piadina bacia la fronte di Stre e gli mette le braccia intorno alla vita, Stre si rannicchia nel petto di Piadina favorendo l'abbraccio che Piadina gli sta offrendo.
Entrambi sono addormentati abbracciati insieme per tutta la notte.
~Time skip offerto da Paga e Giorgia che vanno in bici con Giorgio che li rincorre perché hanno Fairy sulla loro bici (Giorgia ha Fairy sulla sua bici)~
Tutti i Wgf sono tornati a casa dalle loro mini gite e fanno colazione insieme, con caffè cappuccini, cornetti, cereali e merendine.
Mario e Alex vanno a cercare Piadina e Stre nelle rispettive stanze per fargli venire a fare colazione con loro.
Prima vanno nella camera di Piadina e vengono a scoprire che il letto non è stato utilizzato, allora si dirigono verso la camera di Stre e vedono Piadina e Stre sul letto abbracciarti l'un l'altro.
Mario e Alex chiamano gli altri a tempo record e tutti fanno le foto felici che finalmente i due si siano riuniti insieme.
Scattano foto perché non capiterà mai più una cosa del genere mentre sono scegli (😏).✨The end✨
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Conteggio delle parole : 1150 ✨
Anche oggi obbiettivo di superare i 1000 è raggiunto, gente io non jela faccio a fare capitoli corti è più forte di me ✅✅😂😂😂👀✨🌵👍🏻
Come vi sembra?
Vi è piaciuto il capitolo?•Le richieste sono aperte chiedete qualsiasi ship / friendship volete
~Alla prossima Diavoletti 😈, dalla vostra amante dei Cactus 🌵👀☕.
STAI LEGGENDO
||One-shot Wgf^•^|| By Neeks☆
Fanfiction•One-shot a tema wgf: Le richieste sono ancora aperte finché deciderò (cosa che francamente non farò a breve visto che scrivere questi one-shot in particolare sono la mia ragione di vita). Sono accette tutte le ship e friendship più strane e pazze c...