Torio💜🖤, Thebadnauts 💙🤍, Pagadina 💚💛

108 2 3
                                    

Ship : Torio 💜🖤 (Mario x Tommy)
Pagadina 💚💛 (Paga x Piadina)
Thebadnauts 💙🤍 (Alex x Giorgio)

‼️🅰️‼️
Questo one-shot è composto da tre posti diversi per tre ship diverse, non di svolgono nella stessa stanza, nello stesso luogo e non nello stesso tempo (credo, non ho ancora scritto niente in questo momento quindi si vedrà).

Piadina Pov

*Sospiro*

È ormai molto tempo da quando abbiamo le bambine, Stella e Michelle, che io e Paga non andiamo ad un appuntamento.
Vorrei veramente poter riaccendere la fiamma, potrei chiedere a Mario un consiglio o più un aiuto.

Apro la porta della nostra camera matrimoniale, mia e di Paga, e mi dirigo verso la camera di Tommy e Mario.
Busso alla porta della loro camera matrimoniale, e dopo pochi secondi la porta si apre e rivela Mario leggermente spettinato e con la maglia stropicciata in alcuni punti.

Esce dalla stanza e mi dice:

"Hey Liquirizia, come va?" - Mario era leggermente arrossato in viso, ma non commento e gli rispondo.

"Hey, mamma bene bene... O meglio volevo un tuo consiglio o ancora meglio il tuo aiuto".

"Tesoro di mamma, dimmi il tuo problema" - dice Mario in tono materno.

"Allora come sai io e Paga abbiamo due figlie, Stella e Michelle, e tutto il nostro tempo è giustamente occupato da loro ma è da un po' di tempo che vorrei portare Paga ad un appuntamento. Secondo te è brutto se le lascio ad una babysitter quando sono ancora così piccole?"

"Amore, non è brutto è giusto che i genitori possano uscire a d un appuntamento per farsi gli affari loro senza figli. Guarda facciamo così tu lasci Stella e Michelle con me e Tommy tu vai con Paga a questa pizzeria, la ****** (inserite un nome di una pizzeria) e andate a mangiare. Godetevi l'appuntamento ora vai a dirlo a Paga e prima di andare avvertitemi così mi preparo" - Mario sorride amorevolmente e ricambio il sorriso, lo saluto e vado a cercare Paga.

~Time skip per Piadina, offerto da Giorgio che osserva Cico e Stre che sono sus (si tengono per mano sotto il tavolo mentre mangiano) 😏✨~

"Looovvveeeeeee!!" - Piadina

"Loveee~! Come stai?" - Paga

"Bene, ho una notizia, visto che non abbiamo avuto un po' di tempo per noi giustamente avere figli è impegnativo, ma mamma ha detto che per lui va bene tenere d'occhio Stella e Michelle per stasera mentre noi andiamo alla pizzeria ******" - Piadina

"Aww, che dolce che sei. Se a mamma va bene per me va bene ora vado a prepararmi perché tra poco sono le quattro e devo decidere come vestirmi.
A sta sera love~" - Paga

"A dopo lovee~" - Piadina

-Nel frattempo dopo che Piadina se ne va, nella stanza di Mario e Tommy -

No One Pov

"Amooreeee! Dai cosa fai lì fuori io voglio le coccole " - Tommy

"Eccomi amore~" - Mario

"Cosa voleva Piadina?" - Tommy dice mentre Mario gli si mette nuovamente dietro e gli mette le braccia attorno alla vita, poggiando la testa nell'incavo del collo.

"Aveva bisogno di schiarire le idee, e voleva uscire ad un appuntamento con Paga e non sapeva con chi lasciare Stella e Michelle e mi sono proposto insieme a te da farle da babysitter, ma visto che Fairy è tornata dal fioraio in anticipo pensavo che la nostra bellissima donna ricca e single ad aiutarci con le piccole." - Mario.

"Umm, bene almeno ci alleniamo a dei bambini appena nati, per poi avere i nostri (gira al testa e bacia sulle labbra Mario)" - Tommy viene posato sul materasso sotto di lui, con Mario sopra di lui che lo bacia amorevolmente e con passione.

||One-shot Wgf^•^|| By Neeks☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora