Fainacy 💜🩷🩵

63 2 5
                                    

Allora MatildeSapio mi ha richiesto un one-shot con Fairy che faceva parte di una ship, e come avevo già scritto in risposta al suo messaggio nella roleplay (famiglia) in cui sono Fairy è sposata con Anna e Nancy e visto che alle mie piccine non ho ancora avuto l'occasione di fare un one-shot ecco a voi!

Le richieste sono ancora aperte finché deciderò (cosa che francamente non farò a breve visto che scrivere questi one-shot in particolare sono la mia ragione di vita).
Sono accette tutte le ship e friendship più strane e pazze che volete, basta che mi dovete quali e come le volete (ship o friendship) e in caso volete qualcosa di specifico basta solo che lo diciate.

Bene detto questo...

Buona lettura miei cari lettori!

_______________________________________

🐨
_______________

No One Pov
_______________

L'appartamento ha un profumo incredibile quando Fairy apre la porta, una calda esplosione di calore e aglio lo colpisce e spazza via il tetro freddo di dicembre.

"Ehi!" grida, lasciando cadere la borsa e togliendosi le scarpe dal corridoio.

"Ehi!" La voce allegra di Anna e Nancy che arriva dalla cucina.

Fairy la segue per trovare le sue ragazzoe in piedi davanti ai fornelli, avvolte Anna in un suo maglione oversize mentre Nancy in un simpatico pigiama della Disney coccoloso che che svolazzano avanti e indietro tra due pentole.

"Sei tornata presto! Non è ancora pronto." - Nancy disse guardando l'orologio

"Cosa c'è ?" chiede Fairy ad Anna che era girata nella sua direzione, scrollandosi di dosso la giacca e gettandola sul divano, a metà della piccola stanza.

"Cena", dice Anna, indicando vagamente i fornelli. "Come è andata la tua finale?"

"Uffa, non lo so. Ok, immagino." Fairy sospira, sedendosi su uno degli sgabelli della cucina.

"Sento che avrei dovuto studiare di più. Ci sono un paio di domande di cui non ero sicuro.

"Hai studiato per tipo tre settimane, Socia. Sono sicuro che hai fatto bene." Nancy torna alla sua cucina e assaggia quella che sembra una salsa rossa da una delle pentole.

"Immagino", dice Fairy. «Adesso non importa, comunque. Non potrei cambiarlo se volessi.

"Fai sempre così," dice Anna puntandole un mestolo nellas una direzione, e Fairy può sentire il roteare degli occhi di Nancy anche se non può vederla.

"Pensi sempre di aver fallito, ma finisci sempre con il miglior voto della classe."

"Non finisco sempre con il voto migliore. Quella era una volta."

"Rilassati, amore", dice Anna, prendendo il sale.

"Hai finito! Il semestre è finito! E hai decisamente superato l'esame. E la cena è quasi pronta." Dice Nancy finendo per la castana.

"Qual'è l'occasione? Non sapevo che fossimo in grado di preparare pasti che non fossero Chef Boyardee.

"Stiamo festeggiando!" dicono Nancy ed Anna insieme allegramente, prendendo un pezzo di spaghetti dalla pentola e addentandolo.

Fa una smorfia e lo butta via, andando a mantecare la pasta rimasta.

"Festeggiare cosa?"

"La fine del semestre dall'inferno", dice Nancy.

Si tira su la manica del maglione.

"Inoltre, dovevamo usare gli spinaci prima di tornare a casa da mamma (Mario)."

||One-shot Wgf^•^|| By Neeks☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora