Ma ragaaa!
Siamo arrivati a 2.55k letture ma voi siete dei pazzi.
Vi amo troppo grazie di cuore 💜Le richieste sono ancora aperte finché deciderò (cosa che francamente non farò a breve visto che scrivere questi one-shot in particolare sono la mia ragione di vita).
Sono accette tutte le ship e friendship più strane e pazze che volete, basta che mi dovete quali e come le volete (ship o friendship) e in caso volete qualcosa di specifico basta solo che lo diciate.Bene detto questo...
Vi ho trattenuti allungo miei cari lettori.
Buona lettura!
______________________
Cico e Alex erano due giovani molto diversi tra loro, ma il destino aveva in serbo per loro un incontro che avrebbe cambiato le loro vite. Cico era un ragazzo vivace e spensierato, con una passione per la musica e una creatività senza limiti. Alex, d'altra parte, era un'anima tranquilla e riflessiva, con una predilezione per la lettura e l'arte.
Un giorno, i due si incontrarono casualmente in un piccolo caffè del quartiere. Cico era lì per suonare un concerto acustico, mentre Alex si era fermato per una pausa dal suo lavoro di scrittore. I loro occhi si incrociarono, e un sorriso timido si diffuse sui loro volti.
Colpiti dalla reciproca curiosità, Cico si avvicinò ad Alex e iniziò a parlare del suo amore per la musica. Alex, affascinato dalla sua passione, decise di ascoltarlo esibirsi. Quella sera, Cico suonò con tutto il suo cuore, trasmettendo emozioni con ogni nota. Alex rimase incantato, rapito dalla bellezza della musica di Cico.
Dopo il concerto, i due iniziarono a trascorrere sempre più tempo insieme. Si scambiavano libri e canzoni che amavano, discutevano di arte e condividevano le proprie aspirazioni. Ogni momento passato insieme era un'opportunità per scoprire nuovi lati di sé e per innamorarsi sempre di più.
Man mano che il loro legame si approfondiva, Cico e Alex si resero conto che non potevano immaginare la propria vita senza l'altro. Si sostennero a vicenda nei momenti di difficoltà e celebrarono insieme i successi. Le loro passioni si intrecciavano, creando un'armonia perfetta tra loro.
Tuttavia, non tutto era facile. Cico e Alex provenivano da mondi diversi e avevano stili di vita e obiettivi diversi. Cico voleva vivere la vita al massimo, saltando da una città all'altra per suonare la sua musica, mentre Alex desiderava stabilità e tranquillità per dedicarsi alla scrittura. Avevano bisogno di trovare un punto d'incontro tra i loro desideri per far funzionare la loro relazione.
Con il tempo, Cico e Alex impararono a compromettersi e ad adattarsi alle esigenze dell'altro. Cico decise di ridurre i suoi tour e di passare più tempo con Alex, mentre Alex iniziò a viaggiare con Cico per scoprire nuovi luoghi e trovare ispirazione per le sue storie. Trovarono un equilibrio che li rendeva entrambi felici.
Gli anni trascorsero e Cico e Alex si fecero strada nel loro percorso artistico. Cico divenne un cantautore di successo, mentre Alex pubblicò diversi romanzi acclamati dalla critica. Nonostante il successo, rimasero sempre fedeli alla loro connessione e al loro amore reciproco.
La loro storia d'amore ispirò molte persone intorno a loro, dimostrando che l'amore può superare qualsiasi ostacolo. Cico e Alex dimostrarono che due anime diverse possono completarsi a vicenda e creare una bellezza unica nel loro mondo condiviso.
E così, Cico e Alex vissero una vita piena di amore, passione e creatività. La loro storia divenne leggendaria, un esempio di come l'amore può trasformare le vite e superare ogni barriera. E mentre il tempo passava, Cico e Alex restarono uniti, affrontando il futuro a braccia aperte, pronti ad affrontare tutte le avventure che ancora li attendevano.
(Raga per circa altri 3 one-shot la situazione sarà così perché è più veloce per me farli è solo temporaneo<3)
STAI LEGGENDO
||One-shot Wgf^•^|| By Neeks☆
Fanfic•One-shot a tema wgf: Le richieste sono ancora aperte finché deciderò (cosa che francamente non farò a breve visto che scrivere questi one-shot in particolare sono la mia ragione di vita). Sono accette tutte le ship e friendship più strane e pazze c...