Thebadnauts 💙🖤

138 1 0
                                    

Mario Pov

"Amoo! Lo so, lo so, i confetti li facciamo gialli come il formaggio, LO SO!" - Mario

"Poi dobbiamo chiamare Paga per decidere gli ultimi dettagli, hai chiamato il sarto? Se si lo hai corrotto? (Il nostro Alex fa moda, quindi lo chiamiamo o più Topino lo chiama sarto, quindi anche qui Alex è sarto 😂). - Fairy.

"Sisi tutto fatto e organizzato, i vestiti sono praticamente pronti li devo ritirare e portarli nel mio studio, dove lo nasconderò ad Alex (io ovviamente faccio lo scientifico ma faccio arte ma allo stesso tempo magia e infermiere)." - Mario -

"Bene muoviti a venire a casa mia così andiamo a prendere Paga per comprare, perché mi sono accorta che non abbiamo scelto i centrotavolaa !!! È un disastro muoviti Mammaaa!!" - Fairy

-Fairy chiude la chiamata -

*Sospiro*

Bene corro verso la sartoria, entro nel loro negozietto e saluto Gabriele e Maria che sono madre e figlio che lavorano con Alex in sartoria, dandogli nuove stoffe e bottoni insomma quello di cui ha bisogno.

"Mariiiaaa!! Ciaoo" - Mario

"Ciaoo, tesoro come stai?" - Maria mi dice in modo amorevole.

"Bene bene Maria, tu invece?" - Mario

" Bene, anche se si è stanchi con tutti questo lavoro, ho finito i vestiti li vuoi prendere ora o più tardi?" - Maria

" Perfetto, li prendo ora ho un matrimonio da finire da organizzare e sto facendo io il wedding planner " - Mario

Maria mi porta nel retro bottega, e mi fa vedere i due vestiti per gli sposo che gli ho chiesto di farmi e che dire pazzeschi, veramente mozzafiato.
Per Alex un pantalone blu scuro e una camicia azzurro chiaro e una giacca bianca. Giorgio invece aveva un pantalone grigio e una camicia bianca con una giacca azzurra spenta.

Lo stesso vale per i vestiti degli altri, un vestito azzurro fino alle ginocchia con le braccia coperte da un toul per Fairy, un vestito senza spalline e con strass per Giorgia, un vestito un po' scollato viola per Anna, uno smoking verde per Paga con pantalone nero e scarpe verde bosco, Piadina un giacca gialla con una camicia nera e un pantalone grigio scuro.
Tommy l'amore mio aveva un pantalone nero e una camicia bianca e giacca rosa scuro.
Stre aveva un pantalone viola e una giacca rosa acceso e una semplice camicia bianca,
Cico aveva un pantalone blu notte e una camicia nera con giacca abbinata.
Io avevo un pantalone nero e una giacca viola con camicia bianca.

Tutti gli abiti erano bellissimi e pronti per portarli a casa.

"Maria un ottimo lavoro, veramente sono pazzeschi" - Mario

"Grazie tesoro, adesso vado a prenderti le buste per impacchettarli tutti e poi puoi andare"

~Time skip, offerto da Paga e Fairy che rimangono legate da un nastro per regali (lo so è no-sens)~

"Ciao Maria, ci vediamo in giro" - la saluto e lei ricambia il saluto esco dal negozio e corro a portare i vestiti a casa mia e di Alex.

Fairy Pov

"La-la la la-la-la~" canticchio tra me e me, Mario sarà sicuramente in bottega di Maria a quest'ora, quindi ho ancora tempo per finire i regalini per tutti.
Ok si siamo 12 in tutto però è comunque rispettoso portargli qualcosa di significativo, bene quello che hanno scelto Alex e Giorgio sotto consiglio di Cupido (Mario/ io) è un portachiavi a forma di foglia, come il parchetto dove lui e Paga gli hanno fatto limonare per bene dopo una miriade di tentativi andati in fumo.

Paga Pov

Ok sto finendo gli ultimi preparativi nella sala, chi me l'ha fatto fare tutto questo lavoro poi mi ricordo la faccia di 'Mamma' che dice dobbiamo organizzare il matrimonio per Alex e Giorgio.
Sto sistemando i tavoli con le tovaglie e decorando le sedie con fiocchi grigi e gialli.

||One-shot Wgf^•^|| By Neeks☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora