Thebadnauts
*Il one-shot lo modifico e creo come voglio io quindi se alcune cose non corrispondono alla realtà, ragazzi ho deciso io. In questo in particolare ci saranno alcuni riferimenti al roleplay di cui io faccio parte (my person in Mario)...*
Giorgio Pov
*Sospira*
Sbatto la testa sulla scrivania ricoperta di libri di ogni tipo di materia.
Perché esiste la scuola, i compiti, gli esami, maturità, professori, esercizi, libri, lo studiare... Perché?...
Ormai sono quasi due anni che per colpa di ciò sto perdendo... o definitivamente perso lentamente e inesorabilmente i miei veri amici... Lyon, Anna, Stre, Cico, Mario, Stefano i nuovi arrivati come Piadina, Paga, Jeryck, Piace, Cold, Fairy, Giorgia, Tommy e... Alex, il mio Alexino (si Topino, se ti senti preso in causa è perché voglio che tu ti senta preso(a) in causa).
Alex è sempre stata la MIA persona, quella che mi capisce sempre, che c'è sempre per me, che mi rallegra sempre, che mi aiuta sempre, insomma il mio tutto ❤️...
Fortunatamente anche se nei video e ora live non ci sono, riesco comunque a parlare e chiacchierare con loro quindi mi dà un po' di speranza che non li sto perdendo definitivamente, perché se li stessi perdendo non ci scriveremo più.*Biz-biz* (non faccio schifo nel scrivere i suoni)
'una notifica da Cupido💘(Mario/io)'O mamma quell'uomo è veramente Cupido
"Hahaha", lui era quello che ha aiutato Alexino a fare amicizia e risolvere le liti prima di conoscerci bene io e il mio amor💕.
Ha fatto una 'magia✨😌', dopotutto non gli si può proprio dire che non è la 'mamma' del gruppo dopo la nostra Annina, Mario ha creato la scusa per Alex si chiedermi di fidanzarci. Mi ricordo ancora quando Mario prese il braccio Alex e lo trascinò in camera sua e io mi ricordo di essermi addormentato, dopo credo quello che fosse mezz'ora (?), mi sveglio e mi ritrovo davanti Alex con un libro in mano dicendo che glielo aveva dato Mario e che mi sarebbe piaciuto molto.
Sfogliando per le pagine trovo un bosco con all'interno un anello guardai Alex e mi chiese di essere il suo fidanzato. Che dire ovviamente ho detto di sì💕. (Topino spero tu ti ricordi questo 😉)
[Appunto: vi chiederete perché non è Lyon ad aiutare Alex con Giorgio, beh diciamo che io e Alex siamo migliori amiche nella realtà e io giustamente li accoppiò come devo]"Cupido: Yo Topino, vuoi venire al bar con me e Gattoso (è il soprannome con cui io/Mario chiamo Alex)?"
Apro WhatsApp e rispondo al messaggio
"Giorgio: mi piacerebbe ma solo per poco perché ho la divina commedia da riparare "
"Cupido: Tesoro tutto quello che vuoi, ogni tuo desiderio è un ordine *inchino"Chiudo WhatsApp e mi alzo dalla sedia e come mi aspettavo gracchia sul pavimento che si sfrega, mi dirigo verso l'armadio e predo una felpa e dei jeans, come al solito Alex direbbe (appunto: il nostro Alex è chiamato anche sarto quindi anche qui sarà tale)...
Vado in bagno e mi faccio una doccia, mi lavo i capelli e me li asciugo, sennò che sente 'mamma Ma' che mi rimprovera. Mi lavo i denti, vado in camera e pronto il telefono e le cuffie. Vado verso l'ingresso di casa mi metto le scarpe, prendo le chiavi ed esco.
Apro Spotify e metto ovviamente 'Umbrella' perché è un classico e poi Alex la adoro e chi sono io per dirgli di smetterla di amarla.*Immaginate che Giorgio stia cantando in tutto ciò*
(Non la scriverò tutta metterò solo il pezzo finale)Because
When the sun shines, we shine together
Told you I'll be here forever
Said I'll always be your friend
Took an oath, I'ma stick it out 'til the end
Now that it's raining more than ever
Know that we'll still have each other
You can stand under my umbrella
You can stand under my umbrella, ella, ella, eh, eh, eh
Under my umbrella, ella, ella, eh, eh, eh
Under my umbrella, ella, ella, eh, eh, eh
Under my umbrella, ella, ella, eh, eh, eh, eh, eh, eh
You can run into my arms
It's okay, don't be alarmed
Come into me
(There's no distance in between our love)
So gon' and let the rain pour
I'll be all you need and more
Because
When the sun shines, we shine together
Told you I'll be here forever
Said I'll always be your friend
Took an oath, I'ma stick it out 'til the end
Now that it's raining more than ever
Know that we'll still have each other
You can stand under my umbrella
You can stand under my umbrella, ella, ella, eh, eh, eh
Under my umbrella, ella, ella, eh, eh, eh
Under my umbrella, ella, ella, eh, eh, eh
Under my umbrella, ella, ella, eh, eh, eh, eh, eh, eh
It's raining, raining
Ooh, baby, it's raining, raining
Baby, come into me
Come into me
It's raining, raining
Ooh, baby, it's raining, raining
You can always come into me
Come into me
It's pouring rain
It's pouring rain
Come into me
Come into me
It's pouring rain
It's pouring rain
STAI LEGGENDO
||One-shot Wgf^•^|| By Neeks☆
Hayran Kurgu•One-shot a tema wgf: Le richieste sono ancora aperte finché deciderò (cosa che francamente non farò a breve visto che scrivere questi one-shot in particolare sono la mia ragione di vita). Sono accette tutte le ship e friendship più strane e pazze c...