Le richieste sono ancora aperte finché deciderò (cosa che francamente non farò a breve visto che scrivere questi one-shot in particolare sono la mia ragione di vita).
Sono accette tutte le ship e friendship più strane e pazze che volete, basta che mi dovete quali e come le volete (ship o friendship) e in caso volete qualcosa di specifico basta solo che lo diciate.Bene detto questo...
Vi ho trattenuti allungo miei cari lettori.
Buona lettura!
(In questa storia Stre è una ragazza, sentite è una cosa che ho in mente da tanto quindi ve la beccate, poi sarà tutto uguale questo è interamente per far smettere al mio cervello di frullare sulle cose più strane.
Il suo nome sarà Stella)
_______________________________________
Stella, una giovane e affascinante artista, e Cico, un musicista talentuoso e sensibile. Si incontrarono per caso in una calda giornata estiva, durante una mostra d'arte.
Stella era affascinata dalle melodie che Cico suonava con la sua chitarra, mentre Cico rimase colpito dalla bellezza dei quadri di Stella. Da quel momento, il destino aveva intrecciato i loro cammini.Stella si avvicinò timidamente a Cico dopo il suo spettacolo e lo complimentò per la sua musica. Cico, con un sorriso timido, ringraziò Stella e le disse quanto avesse ammirato i suoi quadri esposti. Da quel momento, iniziarono a parlare delle loro passioni, delle loro vite e dei loro sogni. Scoprirono di avere molto in comune e un'attrazione reciproca iniziò a crescere.
I giorni passavano e Stella e Cico si incontravano sempre più spesso. Ogni incontro era come un'esplosione di emozioni e risate. Trascorrevano ore a passeggiare per la città, a condividere idee e a sognare insieme. Il loro amore per l'arte li legava profondamente, ma era la connessione tra le loro anime che rendeva il loro legame così speciale.
Una sera, mentre ammiravano un tramonto arancione sul mare, Stella prese coraggio e disse a Cico:
"Cico, penso di essermi innamorata di te. Sei la melodia che mi fa battere il cuore".
Cico, con gli occhi pieni di amore, prese la sua mano e rispose:
"Stella, anch'io mi sono innamorato di te. Sei la luce che illumina la mia musica".
Da quel momento, il loro amore crebbe e fiorì come un giardino incantato. Si sostenevano a vicenda nelle loro carriere artistiche, ispirandosi reciprocamente. Stella dipingeva quadri che catturavano l'anima di Cico, mentre Cico componeva melodie che facevano danzare il cuore di Stella.
Ma come in ogni storia d'amore, anche Stella e Cico dovettero affrontare delle sfide. Le loro vite creative erano piene di alti e bassi, momenti di ispirazione e momenti di dubbio. A volte, il peso delle aspettative e delle responsabilità minacciava di spezzare il loro legame.
Tuttavia, Stella e Cico sapevano che il loro amore era forte e puro. Combatterono per superare ogni ostacolo che si presentava loro sulla strada. Si sostenevano a vicenda nei momenti difficili, offrendosi una spalla su cui piangere e parole di incoraggiamento.
Gli anni passarono e Stella e Cico si trovarono a condividere una vita insieme. Il loro amore era cresciuto e si era trasformato in una storia di fiducia, comprensione e affetto. Continuavano a creare arte che alimentava il loro amore e ispirava gli altri.
E così, Stella e Cico vissero felici e appagati, circondati dall'amore che avevano costruito insieme. Le loro opere d'arte continuavano a narrare la loro storia d'amore, un'ode eterna alla bellezza e all'intensità dell'amore che avevano scoperto l'uno nell'altro.
STAI LEGGENDO
||One-shot Wgf^•^|| By Neeks☆
Fanfiction•One-shot a tema wgf: Le richieste sono ancora aperte finché deciderò (cosa che francamente non farò a breve visto che scrivere questi one-shot in particolare sono la mia ragione di vita). Sono accette tutte le ship e friendship più strane e pazze c...