Heyla bei lettori!
Sono tornata con una richiesta di elisabettamazzi
Sarà una Lyonauts soft, con una chicca simpatica, che mi è venuta in mente guardando degli youtuber americani che fanno cose horror quindi se notate delle similitudini è così.
Lyon ha fatto di recente una reaction a due dei loro video, cioè Parker e Chester del canale "Life of luxury" (il video di Tommy).
PS ho cambiato la copertina e la descrizione della storia così sapete sempre che sono aperte richieste 👀✨.
Bene dopo aver fatto questa lunga premessa ecco a voi il capitolo!
Buona lettura lettori (gioco di parole non voluto).
_______________________________________
🍞
Un pezzo di pane✨
_____________No One Pov
_____________"Alex dai dobbiamo aiutare Karen!"
"Ma perché Lyon? Lei mi voleva palesemente morto la prima volta che siamo andati da lei!"
"Ok ok capisco Alex ma ha un figlia voglio vedere se è al sicuro con sua madre o è una falsa. Poi anche la zia della ragazza era preoccupata per lei chi siamo noi per non fare questo favore a una povera donna"
"Bene... Ma solo per la bambina poi c'è ne andremo ok?"
Per chi non capisse abbiamo Alex e Lyon due migliori amici che hanno un canale YouTube dove caricano video sui fantasmi e mostri.
Hanno una casella postale online, le email che ricevono riguardano richieste, prevalentemente da fan, dove chiedono il loro aiuto per le loro situazione alquanto paranormali e problematiche.
Quella di oggi è stata inviata da una donna sulla quarantina di nome Susan, che richiedeva il loro aiuto verso la sua nipotina.
Era preoccupata per lei, la cognata Karen per l'appunto non è una donna normalissima o meglio non lo era quando ha incontrato il fratello di Susan.
Karen era una donna con gravi problemi mentali, i due ragazzi l'avevano già incontrata perché il marito della suddetta gli aveva chiamati perché era preoccupato per la moglie ma di recente era morto lasciando la moglie e la figlia da sole.
Non avendo più un supporto Karen probabilmente è andata di matto ma non la vogliono ricoverare perché pensano che sia dovuto alla recente perdita del marito.
Cosa che non capiscono è che, come i ragazzi avevano già specificato al marito lei non era la stessa Karen che aveva conosciuto e sposato era un'altra donna, che probabilmente aveva fatto fuori la suddetta donna prendendo il suo posto e la sua vita.
Ma oramai il danno è fatto e con questa indagine avranno le prove per farla ricoverare dove riceverà delle cure adeguate.
Arrivarono alla casa di Karen con Susan che gli accoglie, accanto a lei c'è la figlia di Karen e nipote di Susan, Anne.
Una ragazzina dalle guance leggermente paffute e rosse. Aveva i capelli castano scuro e profondi occhi marroni.
I ragazzi intervistarono leggermente la zia e posero qualche domanda ad Anne, ma vennero ben presto interrotti dall'apparizione di Karen che inquieto molto Alex e Anne che abbracciò d'istinto Alex che era accanto a lei.
Appena Karen se ne andò i ragazzi misero le telecamere mentre Susan mise a letto Anne e andò lei stessa a dormire dopo che i due ragazzi misero le telecamere nella sua stanza.
STAI LEGGENDO
||One-shot Wgf^•^|| By Neeks☆
Fanfiction•One-shot a tema wgf: Le richieste sono ancora aperte finché deciderò (cosa che francamente non farò a breve visto che scrivere questi one-shot in particolare sono la mia ragione di vita). Sono accette tutte le ship e friendship più strane e pazze c...