Cicanna💜❤️

50 4 2
                                    

Le richieste sono ancora aperte finché deciderò (cosa che francamente non farò a breve visto che scrivere questi one-shot in particolare sono la mia ragione di vita).
Sono accette tutte le ship e friendship più strane e pazze che volete, basta che mi dovete quali e come le volete (ship o friendship) e in caso volete qualcosa di specifico basta solo che lo diciate.

One-shot richiesto da: _spyonistheloml_ ecco a te spero che ti piaccia.

Bene detto questo...

Vi ho trattenuti allungo miei cari lettori.

Buona lettura!

_______________________________________

Cico ed Anna erano due amici di lunga data. Si conoscevano fin dall'infanzia e avevano trascorso insieme innumerevoli avventure e momenti felici. C'era una connessione speciale tra loro, ma finora la loro amicizia era rimasta puramente platonica.

Cico era un ragazzo allegro, con gli occhi azzurri scintillanti e un sorriso contagioso. Era sempre pronto a mettere allegria nel cuore di Anna, anche nei momenti più bui. D'altra parte, Anna era una ragazza dolce e premurosa, con una personalità affascinante e uno spirito avventuroso. Erano una coppia di amici perfetta, ma qualcosa stava gradualmente cambiando.

Un giorno, durante una gita in montagna, Cico e Anna si persero nei boschi. Era un sentiero sconosciuto e la luce del sole stava lentamente svanendo. Mentre cercavano di ritrovare la strada, sentirono la paura iniziare a insinuarsi nel loro cuore. Era la prima volta che si trovavano in una situazione del genere insieme.

Mentre camminavano nel buio, Cico prese la mano di Anna per rassicurarla. Sentire la sua mano nella sua fece scorrere un brivido lungo la schiena di Anna, ma non si tirò indietro. Invece, si aggrappò alla mano di Cico ancora più forte, sentendo che in quel momento c'era qualcosa di speciale tra loro.

Finalmente, dopo un po', trovarono un vecchio rifugio abbandonato. Era un posto accogliente, con un fuoco scoppiettante che li invitava a sedersi. Mentre si scaldavano, Cico e Anna cominciarono a parlare dei loro desideri, dei sogni e delle speranze che avevano per il futuro.

In quel momento, si resero conto che le loro vite erano intrecciate in modo indissolubile. Si guardavano negli occhi, e l'aria intorno a loro sembrava carica di energia. Era come se tutto il tempo trascorso insieme li avesse portati a questo momento, a questa rivelazione.

Cico, con voce tremante, confessò ad Anna i suoi sentimenti. Disse che non poteva più nascondere l'amore che provava per lei. Anna lo guardò a lungo, cercando di capire cosa provava nel profondo del suo cuore. Alla fine, un sorriso si dipinse sul suo viso, e disse a Cico che anche lei provava qualcosa di speciale per lui.

Da quel giorno in poi, Cico ed Anna divennero più di semplici amici. Il loro rapporto si trasformò in un amore profondo e appassionato. Condividevano risate, lacrime, sogni e segreti, e ogni giorno che passava la loro connessione si rafforzava sempre di più.

Attraversarono insieme i momenti felici e le sfide della vita. Si sostenevano a vicenda e si incoraggiavano costantemente a diventare le migliori versioni di sé stessi. Cico ed Anna erano un esempio vivente di come un'amicizia sincera potesse evolversi in un amore duraturo.

E così, la storia di Cico ed Anna dimostra che l'amore può nascere anche tra due persone che iniziano come semplici amici. Basta seguire il proprio cuore, essere sinceri con se stessi e avere il coraggio di affrontare i sentimenti che si sviluppano. E così, Cico ed Anna vissero felici e innamorati per il resto delle loro vite.

||One-shot Wgf^•^|| By Neeks☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora