Sterio🖤🩷

73 5 5
                                    

Ecco qui la Sterio, che ammetto essere una delle mie preferite perché sono ""affiatati"" (capite voi ovviamente in modo amichevole) ma comunque bellissimi quindi ecco a voi.

Ma la volevo anche dedicare ad una persona che mi ispirato ad aprire questo profilo, che mi ha fatto arrivare qui:
Im_Just_Aleee

Spero che lo leggerai, ma anche se non lo facessi io l'ho fatto comunque come gesto personale, volevo fare qualcosa di particolare e quindi ecco qui perché dell'one-shot principalmente (ma anche perché non l'ho praticamente mai scritta ma shh ;))

Le richieste sono ancora aperte finché deciderò (cosa che francamente non farò a breve visto che scrivere questi one-shot in particolare sono la mia ragione di vita).
Sono accette tutte le ship e friendship più strane e pazze che volete, basta che mi dovete quali e come le volete (ship o friendship) e in caso volete qualcosa di specifico basta solo che lo diciate.

Buona lettura miei lettori!

_______________________________________

🩷
______________

Mario pov
______________

Le mie mani sono sudate, sia per il caldo che per l'ansia.
Ettore mi sta cercando di rassicurare da mezz'ora, mentre aspettiamo la macchina di Anna arrivi con il mio fidanzato, si spera futuro marito, Stefano.

Siamo sotto un albero di ciliegio dove io e Stefano ci siamo messi insieme al liceo, eravamo con Lyon ed Anna esatta come adesso solo che la differenza dall'altra volta, dove mi hanno aiutato a chiedere al rosato di uscire insieme, è che voglio chiedergli di sposarmi.

Qui è anche dove abbiamo avuto molti appuntamenti e doppi appuntamenti con Lyon e Anna.

Abbiamo molto ricordi sotto questo albero rosato, specialmente in questo periodo.

Quindi in sostanza è il posto perfetto, ho creato una caccia al tesoro che Anna ha consegnato a Stefano, come sorpresa di questo nostro quinto anniversario di fidanzamento.

Il primo indovinello lo ha portato alla pizzeria del nostro primo anniversario di fidanzamento.

Il secondo lo ha portato nel nostro giardino, che abbiamo coltivato e sistemato insieme.

Il terzo lo ha portato al negozio di Pokémon dove l'ho sorpreso con un peluche gigante di Pikachu e di una marea di pacchetti di carte.

Il quarto lo ha portato all'ingresso del liceo in cui abbiamo studiato.

Per poi portarli qui, a questo albero.

Qui li farò la proposta e più si vede avvicinarsi la macchina viola di Anna, più la mia ansia si fa vedere.

Lyon mi diede un'ultima pacca sulla spalla prima di avvicinarsi alla macchina che ormai si era fermata ai piedi della collina del ciliegio.

Stefano viene spinto in modo amichevole verso la cima dove sto aspettando sempre più in ansia.

Mi strofino le mani sui jeans neri.

Gli prendo la mano per aiutarlo a raggiungermi, e prendo tutte e due le mani nelle mie.

"Heyy"

"Heyy" rispose Stefano con lo stesso tono innamorato di Mario, con occhi altrettanto innamorati.

"Mi è piaciuta molto la caccia al tesoro, veramente come dire romantica e avventurosa, anche stimolante"

"Ne sono contento"

Stefano si gira tra le mie braccia, voltandosi verso l'albero che con il vento ha cominciato a far piovere i petali rosati.

Prendo l'occasione per mettermi in ginocchio, ed estrarre l'anello dalla mia tasca posteriore.

"Hai visto che bell-!"

Stefano si interrompe bruscamente dalla frase vivace dopo avermi visto.
Si appoggia all'albero dietro di lui.

"Come hai già capito ho fatto un viaggio nei ricordi, in tutti i nostri posti importanti ed eventi.
Ti amo sin da quando eravamo bambini, quando tu non eri proprio ben messo ma insieme c'è l'abbiamo fatta, abbiamo passato avventure belle e brutte.
Situazioni particolari e non, di vita e di sopravvivenza.
Io e te siamo sempre stati accanto l'uno per l'altro e credo sia il momento per noi di fare il passaggio successivo...

Quindi Stefano Povesi (cognome inventato da me sia chiaro) vuoi tu sposarmi?"

Dico tendendo l'anello verso il mio si spera futuro marito.

Non ho il tempo di avere altra ansia perché mi ritrovo per terra finendo per rotolare con Stefano sopra di me.

Rotoliamo per tutta la collina e arriviamo ai piedi di essa.

Sono steso per terra con Stefano che è atterrato sopra di me, mi guarda giusto per pochi secondi prima di baciarmi si tutta la faccia per finire sulle labbra.

Baciandomi appassionatamente, con le lacrime che gli scendono dalle guance che mi arrivano sulle guance, per la forza di gravità.

"SI SI SI È ANCORA PER SEMPRE SI!"

Dice baciandomi ancora e ancora.

Lo fermo giusto per mettergli l'anello che fortunatamente non era caduto disperdendosi per la collina, e torna a baciarmi per tutto il pomeriggio finendo insieme a guardare le stelle sulla collina come la sera esatta di cinque anni fa.

Più felice, ancora di più di quella sera, con quello che un tempo era il mio appena consacrato fidanzato, ora appena consacrato futuro marito.

Sento in lontananza la voce di Lyon e Anna che urlano di gioia, esattamente come cinque anni fa, ma per adesso non ci penserò.

Starò qui con Stefano e ci godremo questo momento spettacolare.

☀️FINE☀️

______________

EH EH?

Che ne pensate?

Non v'è laspettavate la caduta vero (spero)?

Vi è piaciuto?

Bene detto questo devo farmare altre storie Cia cia!

Nana out ✨!💃👯

~Nana🌼💛

||One-shot Wgf^•^|| By Neeks☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora