Stredina💛💜

133 3 0
                                    

Stredina

'Alcune reazioni sono basate sul roleplay di cui faccio parte, io/Mario sono la mamma del gruppo e Alex è la migliore amica quindi se vi chiedete perché abitiamo nel bosco è perché veramente vorremmo trovare una casetta e un mondo di gatti 😂'

Strecatto Pov

"..... E tu Stre andrai in miniera con Piadina per raccogliere un po' di minerali, Piadina vai con Stre bene ora che ti hanno un compito tutti al lavoro" Lyon mi dice cosa devo fare, andare in miniera è semplice quindi sono calmo ma un po' meno visto che ho una cotta per Piadina da quando l'ho conosciuto. Alzo lo sguardo e vedo che Cico mi sta guardando e mi fa cenno con la testa di andare con lui, mi incamminò e lo seguo
Io e Cico siamo sempre stati migliori amici quindi è l'unico a sapere della mia cotta per Piada.

Arriviamo nel secondo piano del centro città e Cico mi dice "Stre sei sicuro di farcela, dopotutto io ti ho sempre detto che la tua cotta è ricambiata basta vederlo dai suoi sguardi per te" "Cico... non lo so, sono sempre insicuro e incerto su queste cose, probabilmente ama Paga. Cioè hai visto come sono l'un per l'altro io non ho speranze e poi se lui e felice con Paga o chiunque altro voglia io sarò felice per lui..." abbasso la testa per nascondere la lacrima che mi scende per il volto inutile dire che è successivamente seguita da altre rompendo una diga.
Cico si avvicina a me e mi abbraccia strettamente, e mi sussurra: "Stre... anche se fosse vero meriti anche tu di essere felice, te l'ho detto tante volte tentare non nuoce e poi se non ricambia pazienza ti troverò qualcun'altro con l'aiuto di Mario. Lui è il nostro Cupido dopo tutto, dai andiamo da Mario dopo averti asciugato le lacrime" Cico mi manda un sorriso rassicurante e mi dà un'ultima stretta all'abbraccio. Mi prende la mano e mi porta al bagno per lavarmi la faccia.

~Time skip offerto da Alex che bacia un lama, perché non ho voglia di scrivere la scena del bagno~

Io e Cico camminiamo sulla vietta nel bosco per arrivare a casa Mario e Alex, dopo che si sono trasferiti lì è diventato il posto fisso dei nostri incontri. Con il cibo fatto da loro e il salotto confortevole e rilassante, poi come dimenticare Mario e le sue magie ed incantesimi. Mi ricordo come una volta ha accidentalmente trasformato Lyon in un leoncino piccino e puccioso, fortunatamente se l'era scampata visto che Lyon era abbastanza contento che era un leone e non una lucertola come diceva l'incantesimo chissà come sarà successo, poi mi ricordo che Mario odia il latino e la mia domanda di risponde da sola
"Hahaha" non c'è la faccio e rido ricordando la scena di Lyon-leoncino che rugisce.
Cico mi guarda stranito e io rispondo tra le risate
"Ti ricordi -haha- quella volta che Mario -haha- aveva trasformato Lyon in un leoncino era troppo carinooo!!"
Cico scoppia anche lui a ridere con me
"HAHAHA!! O Mamma è stato tipo bellissimo ✨!! HAHAHA!!" inutile dire che Cico si è rotto ma finalmente siamo arrivati a casa di Alex e Mario.

La casa era una casetta in legno con alcuni arredi da giardino come ad esempio: le altalene fuori sulle quali hanno espressamente avuto la richiesta o il batti culo come lo chiama Annina, o l'orto fatto in casa da Mario sia quello commestibile sia quello per le sue pozioni, poi abbiamo una lunga serie di fiori sui quali io, Mario e Anna abbiamo insistito chi sapeva che Mario aveva la passione per il giardinaggio, poi abbiamo le caprette di Alex e Mario non hanno proprio un grande senso ma loro due hanno sempre voluto delle caprette.

Appena arriviamo davanti alla casa la loro cagnetta Xandra ci abbaia e ci viene incontro per poi placcare Cico (scusa Ballerito), lo adora soprattutto per gli snack che gli fa avere. Xandra poi mi guarda e mi lecca la mano come fa ogni volta e io giustamente la carezzò. Andiamo davanti alla porta di casa loro e suoniamo il campanello, dopo pochi secondi sentiamo la voce di Mario che grida
"Allleeeexxxx!! Vai tu io sto pelando le patate!" esattamente cinques secondi dopo si presenta Alex che apre la porta
"Amiciii! Venite dentro dai, Maaarrriiiioooo!! Ci sono Cico e Stre molla le patateeee!!"
Subito dopo aver urlato a Mario prende me e Cico per il polso e ci porta in salotto dove veniamo accolti dai loro gatti: Lucifer 'Lucy' in breve, Morgana, Zorro, Garfield e Penelope 'Penny' in breve. Mario e Alex hanno sempre voluto un mondo di gatti ed ecco ora che hanno casa loro che hanno per adesso 5 gatti al posto di figli chissà un giorno Mario adotterà come vuole da tanto.

||One-shot Wgf^•^|| By Neeks☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora