Lyonauts 🧡💙

71 3 3
                                    

Racconto in media res (si ho dovuto cercare nei libri di primo e secondo liceo per ricordarmi come si dicesse)

🎨

_______________________________________

No One Pov
_______________________________________

"Dio! Alex! Per favore, svegliati! Per favore!"

La pelle di Alex era più pallida del normale, quasi cinerea.

Lyon lo guardò ansioso, desiderando che si svegliasse.

Dopo diversi minuti di attesa, il castano si stava alzando per andare a prendere Mario quando le palpebre di Alex cominciarono a sbattere.

Pochi secondi dopo stava sbattendo le palpebre con quegli occhi color oro fuso, un'espressione di confusione sul volto.

"Lyon? Cosa... cosa è successo?"

Mordendosi forte il labbro inferiore, Arthur strinse gli occhi, il senso di colpa gli rodeva lo stomaco.

"Sei inciampato e poi sei svenuto"

Alex allungò una mano e la posò teneramente lungo il lato del viso di Lyon.

Sembrava ancora un po' stordito ma incontrò fermamente lo sguardo color liquirizia di Lyon.

Un piccolo sorriso increspò le sue labbra rosa imbronciate mentre guardava gli occhi intensamente neri del castano spalancarsi all'osservazione.

La bocca di Lyon divenne improvvisamente secca.

Si sentiva scosso dalla dichiarazione di Alex.

Fu quella parte che agì dopo, ignorando la parte logica del suo cervello che gridava che quella era una cattiva idea.

Si chinò e baciò quelle labbra seducenti, labbra che aveva sognato per mesi.

All'inizio si limitò a strofinare la bocca avanti e indietro su quella di Alex, ma quando il ragazzo reagì catturando il suo labbro inferiore con il proprio, Lyon era perso.

Aprì dolcemente le labbra dello stregone con le sue e vi fece scivolare dentro la lingua, gemendo immediatamente per il sapore che vi trovò.

Alex sapeva di miele e spezie dolci e qualcosa di sfuggente che aveva fatto diventare Lyon dipendente da quel primo sorso.

Non aveva mai baciato nessuno che avesse quel sapore, il sapore di Alex sembrava scintillargli sulla lingua.

Approfondii il bacio, intrecciando la lingua con quella dell'uomo piu' giovane, esplorando ogni superficie della sua bocca che poteva raggiungere, desiderando di piu', piu' di quel delizioso miele speziato.

Anche Alex gemeva e gli abbinava bacio per bacio, succhiando dolcemente la lingua di Lyon e lanciando la propria nella bocca del principe ogni volta che poteva. Quello era.

Senza mai lasciare andare le labbra inebrianti di Alex, Lyon si ritrovò a strisciare sul suo servitore dai capelli d'ebano, le sue mani che vagavano su ogni centimetro del ragazzo che poteva raggiungere.

Divaricò dolcemente le gambe di Alex e si sistemò tra di esse.

Cercò di infilare le mani sotto la felpa di Alex solo per essere respinto dalla striscia di cuoio avvolta scomodamente intorno alla vita del ragazzo gatto.

Bocche ancora incollate l'una all'altra, le mani di Lyon erano impegnate a sciogliere la cintura annodata mentre le mani di Alex erano scivolate tra i capelli di Lyon.

Lasciò che le sue dita lunghe e sottili scivolassero ancora e ancora tra i setosi fili castani, prima di farle scivolare dolcemente lungo la nuca dello youtuber.

||One-shot Wgf^•^|| By Neeks☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora