Mi sono accorta mentre rileggevo i vari one-shot per valutare cosa fare dopo, in caso di assenza di richieste, che non ho mai scritto una storia sulla strecico.
Essendo, ad occhiata veloce, una delle poche che scrive ogni genere di ship e friendship, che non ho mai scritto quelle che ci sono state all'inizio come la strecico, la sterio e la Spyon (nonostante il primo one-shot sia su di loro).
E di conseguenza voglio rimediare, la thebadnauts continuerò ma come noterete c'è una vasta supremazia.
Avevo anche in mente di fare la Piadinatobbi per la mia Fatina preferita visto che è la sua ship preferita ma per il momento mi atterrò a fare la strecico visto che è qui che ci sono 😂Le richieste sono ancora aperte finché deciderò (cosa che francamente non farò a breve visto che scrivere questi one-shot in particolare sono la mia ragione di vita).
Sono accette tutte le ship e friendship più strane e pazze che volete, basta che mi dovete quali e come le volete (ship o friendship) e in caso volete qualcosa di specifico basta solo che lo diciate.Bene detto questo...
Vi ho trattenuti allungo miei cari lettori.
Buona lettura!
_______________________________________
Una volta in un piccolo villaggio immerso tra le colline tra prati immensi e fiori colorati, dove vivano due giovani anime in cerca di avventura e amore. Stre e Cico erano amici fin dall'infanzia, cresciuti fianco a fianco, condividendo risate e segreti. Ma a poco a poco, nel corso degli anni, qualcosa di più profondo stava nascendo tra di loro.
Un tiepido pomeriggio d'estate, Stre decise di invitare Cico a fare una passeggiata nel prato fiorito ai margini del villaggio. Era un luogo incantevole, pieno di colori e profumi che si diffondevano nell'aria. I due amici camminavano lentamente, scambiandosi sguardi complici.
Mentre il sole calava all'orizzonte, Stre prese coraggio e confessò timidamente i suoi sentimenti a Cico. Il cuore di Cico balzò di gioia, poiché anche lui da tempo aveva sviluppato un affetto speciale per Stre. I due si guardarono negli occhi, e in quel momento compresero che stavano per intraprendere un viaggio insieme.
Da quel giorno, Stre e Cico iniziarono a trascorrere sempre più tempo insieme. Si incontravano per lunghe passeggiate nel bosco, mano nella mano, e trascorrevano ore a parlare di sogni, passioni e progetti per il futuro. La loro intesa era profonda, e ogni momento trascorso insieme li avvicinava sempre di più.
Una sera, Stre decise di organizzare una romantica cena a lume di candela per Cico, nel giardino fiorito di casa sua. Le luci tremolanti delle candele danzavano sulla tovaglia bianca, creando un'atmosfera magica. Stre aveva preparato con cura tutti i piatti preferiti di Cico, cercando di renderla felice in ogni modo possibile.
Durante la cena, Stre e Cico si scambiarono dolci parole, confessandosi il loro amore reciproco. Si abbracciarono teneramente, promettendosi di mantenersi sempre vicini e di affrontare insieme ogni sfida.
Con il passare delle settimane, Stre e Cico continuarono ad esplorare il mondo insieme. Si ritrovarono spesso a passeggiare sulla spiaggia, lasciando che le onde del mare bagnassero i loro piedi, mentre si sussurravano parole dolci all'orecchio. Si divertirono a provare nuove avventure, come il parapendio e la scalata alle montagne, sfidando le loro paure e rafforzando la loro connessione.
Una fredda serata d'inverno, Stre e Cico decisero di fare una romantica gita in slitta trainata da cavalli. Avvolti in calde coperte, si scambiarono sorrisi compiaciuti mentre la slitta scivolava sulla neve fresca. Guardarono il cielo stellato, mentre si tenevano per mano, immersi nella magia del momento.
Il tempo volava, e Stre e Cico si rendevano conto che il loro amore cresceva sempre di più. Si sostenevano reciprocamente, incoraggiandosi a perseguire i propri sogni e a superare le sfide che la vita presentava loro. La loro storia d'amore era come un fiore che sbocciava lentamente, rivelando petali di felicità.
E così, Stre e Cico continuarono a creare ricordi preziosi insieme, attraversando gli alti e bassi della vita. Il loro amore cresceva giorno dopo giorno, alimentato da gesti dolci, sorrisi e un profondo legame emotivo. Erano destinati a vivere una vita di felicità, perché quando due anime si innamorano lentamente, nulla può fermare il loro amore eterno.
STAI LEGGENDO
||One-shot Wgf^•^|| By Neeks☆
Fanfiction•One-shot a tema wgf: Le richieste sono ancora aperte finché deciderò (cosa che francamente non farò a breve visto che scrivere questi one-shot in particolare sono la mia ragione di vita). Sono accette tutte le ship e friendship più strane e pazze c...