Spyon🧡💜

88 7 5
                                    

La mamma ha parlato non c'è mai abbastanza Spyon nelle nostre vite quindi ecco qui la risoluzione.

Ridico perché effettivamente non lo faccio quasi mai (ma vabbè):

Le richieste sono ancora aperte finché deciderò (cosa che francamente non farò a breve visto che scrivere questi one-shot in particolare sono la mia ragione di vita).
Sono accette tutte le ship e friendship più strane e pazze che volete, basta che mi dovete quali e come le volete (ship o friendship) e in caso volete qualcosa di specifico basta solo che lo diciate.

Bene detto questo...

Buona lettura miei cari lettori!

_______________________________________


Svegliarsi con accanto la persona che ami è la sensazione più appagante del mondo.

Lyon aprì lentamente gli occhi, poteva sentire gli uccellini mattutini e i soffici respiri della sua amante accanto a lui.

Guardò al suo fianco e sorrise dolcemente.

Anna giaceva comodamente lì.

I suoi occhi si chiusero e i suoi capelli castani si sparpagliarono sul cuscino.

Lyon non poteva negare.

Anna era eterea, angelica.

I raggi dorati del sole che entravano dalla finestra brillavano sulla sua pelle color miele.

Erano giorni come questo in cui Lyon voleva soffocare la sua fidanzata con il suo amore.

Lyon si sporse in avanti e posò un bacio casto e gentile sulla tempia di Anna.

Questo fece aprire lentamente gli occhi di quest'ultima.

"Ettore? Che ora è?" Gemette, ancora distesa sul letto.

Lyon ridacchiò e girò la testa per guardare la donna dagli occhi violetti.

La donna si sedette di più e aggiustò i suoi occhi per fissare Lyon.

"Perché ti stai mettendo i vestiti?" Anna borbottò stancamente.

Lyon guardò la sua ragazza con affetto dopo essersi tirato la maglietta sopra la testa e arrancare verso il letto.

Si sedette sulle lenzuola (la coperta era caduta a terra quando era sceso dal letto).

Lyon allungò una mano e poi si mise in grembo la sua ragazza.

Tutto quello che indossava la più giovane era una delle magliette larghe di Lyon che sembrava troppo grande per Anna.

Cadde sulla parte superiore del polpaccio, coprendo la parte inferiore del corpo.

"Vieni sole. Andiamo a prepararti un caffè." Disse dolcemente all'orecchio di Anna.

Anna era troppo assonnata per rispondere e iniziò invece a mordere il collo di Lyon.

Lyon emise una risata di cuore che gli fece vibrare il petto e tirò via la ragazza da lui.

"Sei come un gattina. È l'ora del caffè gattina".

In un rapido movimento;
Lyon aveva preso Anna tra le sue braccia (stile da sposa) e si era alzato dal letto.

Anna cercò di divincolarsi dalle braccia di Lyon ma quest'ultimo la strinse più forte.

"Non sono un bambina Ettore. Posso camminare da sola"

Lyon la ignorò completamente e la portò in cucina.

Una volta raggiunta l'area, Lyon mise giù lentamente Anna.

La bruna sibilò quando le sue dita dei piedi entrarono in contatto con le fredde piastrelle della cucina, ma lei si adattò.

Con gli occhi socchiusi, inciampò fino alla sedia più vicina e vi cadde sopra.

"Perché sei così stanca, Annina?" chiese Lyon dalla macchina del caffè con un sorrisetto malizioso.

Anna alzò gli occhi al cielo: "Sai dannatamente bene perché. Qualcuno ha deciso di provarci tre volte, una dopo l'altra, ieri sera. Sono sorpresa che la mia vagina non sia rotta."

Lyon ridacchiò, la tazza piena di caffè in mano, e la posò sul bancone davanti ad Anna.

"Questo dovrebbe essere un caffè di scuse?" chiese la salty Anna.

Lyon prese posto accanto ad Anna e si portò alle labbra la sua tazza di tè.

"COSÌ. Come vanno le cose sul canale? chiese la castana, guardando di lato il più anziano.

Lyon scrollò le spalle e posò il suo tè.

"È solo senza di te. Non vedo l'ora che finisca la tua pausa, ci manchi tutti.".

Anna si morse l'interno della guancia (un piccolo rossore coprì le sue guance rosee). «No, intendo solo sul canale. Come stanno andando?"

Lyon fece un 'ahh' e bevve un sorso veloce di tè.

"Ci sono stati alcuni miglioramenti nelle statistiche e nelle recensioni .". Anna annuì.

«L'ho visto dalla descrizione. Hai già creato un video su fnaf?".

Scosse la testa e finì l'ultimo sorso del drink.

"No. Sono passati solo due ore. Devo farlo presto.".

Un sorriso malvagio si dipinse sul volto di Anna.

"Ma sei ancora in tempo vero?". Lyon si associò lentamente al sorriso del suo amante.

Sapeva cosa stava pensando la sua Annina.

"Se vai a portare fuori la spazzatura, prenderò in considerazione una sessione di pomiciatura prima di andarmene."

"Sei cattivo Ettore!"

"Dai Annina, ti bacierò quanto vuoi anche tutto il giorno tanto oggi, ma poi devo registrare tre video però poi sarò tutto per te"

"Umm..." Fece il broncio e incrociò le braccia al petto.

"Dai Annananas" disse Lyon facendole gli occhi da cucciolo.

"Bene" disse sconfitta, ma si lanciò comunque sul ragazzo baciandolo dolcemente.

Gli mise le braccia attorno al collo e cominciarono una lunga sessione di baci appassionati.

Lyon le mise le braccia attorno alla vita e la tirò vicino a sé, passandosi l'un l'altra il calore corporeo.

Vennero interrotti da Kara che saltellante gli chiedeva di uscire, per andare a fare i suoi bisogni, e i due si staccarono.

Si guardarono gli occhi e cominciarono a ridere a crepapelle.

Anna tornò i camera da letto per cambiarsi, Lyon corse a portare Kara fuori e poi tornò felice di vedere che Anna aveva concluso e preparato la colazione da lui iniziata.

Mangiarono felicemente la colazione, con una Kara scodinzolante che attendeva di rubare del cibo, con scarsi risultati.

Passarono una mattinata tranquilla insomma, tipica della famiglia Canu più la piccola, affettuosa e dolce (porta guai) Kara.

🌟FINE🌟

_________________

🌼 Spazio dell'autrice:

Piccolo, ma poi non così tanto, sulla Spyon per cambiare un po'.

Arriva anche la thebadnauts ma in compenso ho un nuova storia su di loro: "Write on the stars" se vi interessa andate a darle un'occhiata.

Detto questo vi dico sto finendo di scrivere il capitolo finale della Piaryck, e sto continuando anche quella della Sterio quindi aspettatevi altri aggiornamenti.

Bene ora,
Nana out ✨

~Nana⭐🌼

||One-shot Wgf^•^|| By Neeks☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora