.
Mario Pov
.Fairy: "IO LA ODIO MA LA ODIO PROPRIO TANTO A STA QUA!!
MA CHI SI CREDE DI ESSERE PER FINGERSI LA FIDANZATINA PICCINA DI ALEX NOOO!
MA PROPRIO NO!
NOI CRISTO SANTISSIMO SIAMO RIUSCITE AD UNIRE STI DUE NON SOLO FISANZANDOLI MA ANCHE SPOSANDOLI!!!
AAAAAAAAAA!"Mario: "Mille e uno, mille e due, mille e tre, mill- VAFFANORCRUX (il trono del muori cit.) IO NON CI STO MA COME SI PERMETTE C'È IO CI PROVO AD ESSERE CALMO MA CON STA SCOSTUMATA NON SE PO' !!!"
Dopo aver lanciato un po' di rami io e Fairy ci guardammo e con sguardo d'intesa siamo andati alla macchina per tornare a casa per andare ad attuare il piano.
.
<~Time skip, per farli arrivare a casa e sistemare il piano~>
..
No One Pov
.Fairy: "Heyy Stella~
Ti va di venire con noi ad una passeggiata?"Mario: "Dai sarà bello finché non torna Alex"
Stella: "Umm... bene dai prenderò anche dei fiori per il mio tesoruccio "
I tre andarono a piedi in mezzo alla foresta passando per un campo di fiori dove tutti e tre insieme prenderò dei fiori...
Stella perse delle viole blu probabilmente perché le ricordavano Alex.
Fairy prese dei fiori bianche che trasforma in rose nere.
Mario prese dei girasoli che erano lì di stagione.
Mario e Fairy si guardarono negli occhi e andarono sempre più in profondità nella foresta.
Arrivarono in una parte del bosco isolato dove loro avevano in mente di attuare il loro piano.
Mario prese da dietro una pala e una zappa.
Fairy prese un coltello e una padella, e senza farsi vedere Mario siede la zappa a Fairy e Fairy diede la padella a Mario.
Entrambi in sincro andarono a colpire, Mario con la pala e Fairy con la zappa, Stella che sviene all'istante dalla botta doppia sulla nuca.
Fairy prese il suo corpo e la trascinò sul mucchio di legni che avevano preparato.
Mario prese l'accendino e gli diede fuoco.
Dopo che il corpo si incenerì lo seppellirono nella buca che avevano scavato mentre aspettavano che il corpo si incenerisse.
Coprirono il suo corpo dopo averle messo le due rose in mano e se ne andarono.
I due andarono a casa dopo che si combinano con la magia e fecero sparire nel nulla i vestiti.
Con i girasoli in mano li portarono ai loro amici che avevano nel frattempo preparato la cena...
Con uno sguardo d'intesa tutti i wgf non conoscevano nessuna Stella e se la conoscevano lei era ossessionata da Alex e ad un certo punto sparì nel nulla.
✨La Fine✨
_______________________________________
👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾👾
_______________________________________
Conteggio delle parole: 570 👀
Note dell'autrice:
Vi piace?
Noi abbiamo la Rapi che io chiamo Trixy però abbiamo Stella e io e Fata non le vogliamo proprio bene.
<~Alla prossima Diavoletti 😈💜, dalla vostra 🌈 Nana ☀️ / 💛 Mamma Cactus 🌵~>
STAI LEGGENDO
||One-shot Wgf^•^|| By Neeks☆
Fanfiction•One-shot a tema wgf: Le richieste sono ancora aperte finché deciderò (cosa che francamente non farò a breve visto che scrivere questi one-shot in particolare sono la mia ragione di vita). Sono accette tutte le ship e friendship più strane e pazze c...