4.

75 2 0
                                    

Pov's Roger

Tornai a casa ed entrando notai mio padre sulla poltrona nel salone e appena mi vide mi si avvicinò -Com'è andata?- lo guardai -E' una ragazza molto piacevole,mi fa sentire bene!- dissi scrollando le spalle lui annuì e andò nel suo studio mentre io presi un bicchiere di whisky e mi avvicinai alla finestra guardando ormai la luna alta in cielo,l'unica immagine che avevo davanti agli occhi era Clara sentivo ancora il suo odore sulla mia camicia,era bellissima e sembrava bisognosa di carezze e parole dolci.

Feci una doccia e chiamai James per uscire un po',quella sera dovevo liberare la mente e capire cosa fare con Clara -Allora,come ti va?- dissi bevendo un sorso di birra -Sto insegnando privatamente in una casa di un magnate qui in città!- disse alzando le spalle -Ti paga bene?- dissi sorridendo e lui sorrise -Certo,se no se lo teneva il lavoro!- disse e scoppiò in una fragorosa risata.

Passai la serata a parlare del più e del meno,quando rientrai a casa ormai era tardi e mentre mi versavo l'ultimo bicchiere della giornata una voce interruppe il silenzio -Domani non prendere impegni.Con la ragazza ti rivedrai la settimana prossima,ho già avvertito Mr Slim della tua assenza..- annuì e scomparve nel buio una settimana senza vederla,c'è l'avrei fatta?

Pov's Clara

Non riuscivo a chiudere occhi,mi alzai e mi diressi in cucina per bere un bicchiere di latte caldo,avevo mille pensieri in testa ed erano rivolti sia a Roger che a Steven proprio quest'ultimo era diventato così irruente nei miei confronti invece Roger era un ragazzo d'oro da tenere stretto perché era davvero molto premuroso e dolce

-Cosa fai in piedi a quest'ora?- sussultai dalla paura e feci cadere il bicchiere con il latte a terra,alzai lo sguardo e Steven era davanti ai miei occhi -N-non riuscivo a-a dormire..- dissi balbettando mentre il mio cuore stava scoppiando e la mia faccia era di fuoco,avevo paura che avrei ricevuto uno schiaffo per aver rotto il bicchiere. Si avvicinò e mi accolse in un abbracciò caldo e invitante mi sentì davvero protetta da quelle braccia,mi prese in braccio e mi condusse in salone facendomi accomodare sul divano e mi strinse ancora più forte.Sentì il suo odore pervadere le narici poi prese il mio mento e mi alzò il volto,aveva gli occhi lucidi e ipnotici tanto da non capire cosa stesse succedendo.Si avvicinò e mi baciò rimasi all'inizio con gli occhi spalancati però poi li chiusi e mi feci avvolgere da quella passione che mi trasmesse con un bacio lento e denso.

Ehi stelline di cielo =) come vi sembra? Vorrei sapere anche la vostra opinione.Aspetto i vostri commenti un besos.

I'ts not my life.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora