24

25 1 0
                                    

Grazie di estistere mi sussurrò Roger, lo guardai fissa è gli dissi : devo a te la mia libertà è mi sento felice di averti incontrato.
Sentii dei passi avvicinarsi a noi e mi girai con un sorriso era mia madre con mister Enrichen, ci vennero incontro dicendomi : Sapete ci avete resi felici ora pensiamo a stabilire il giorno.
Mamma per favore non esagerare, noi vogliamo fare un matrimonio intimo.
DAI PER FAVORE : IO VORREI FARLO IN GRAN LUSSO AMORE DELLA MAMMA.
La guardai è sorrisi dicendogli : Ti voglio bene, ma ti prego non esagerare.
Certo rispose! .

Finalmente arrivò il giorno, le preparazione della festa erano state fatte da mia madre.
Tutto era perfetto il mio abito era favoloso bianco con un corpetto aderente è uno strascico lunghissimo.
Ad accompagliarmi era un uomo affascinante e amico della mamma il Giudice Stefan Garii, tremavo dall'emozione arrivati il mio sguardo subito andò a Roger era bellissimo in frac.
La cerimonia ebbe inizio, il sacerdote ci chiese di fare le nostre promesse.
IO ROGER ENRICHEN PRENDO TE VIRGIN STUAR COME MIA MOGLIE È PROMETTO DI AMARTI È ONORARTI FIN CHE MORTE NON CI SEPARI.
Presi un gran respiro è dissi"oggi IO VIRGIN STUAR PRENDO TE ROGER ENRICHEN COME MIO MARITO NEL BENE È NEL MALE È AMARTI FIN CHE MORTE NON CI SEPARI.
Bene ora puoi baciare la sposa .

La festa era meravigliosa tutti erano felici anche noi ci guardavamo con occhi diversi.
Finalmente eravamo rimasti soli ci diriggemmo nella nostra camera matrimoniale subito andai verso il balcone con una vista panoramica spettacolare mi sentii abbracciare con delicatezza è baciare il collo.
Mi girai è Roger aveva uno sguardo dolcissimo mi teneva stretta a se poi mi disse"Tesoro vedrai che tutto andrà bene.
Mi prese in braccio è mi portò sul letto. Le sue mani erano calde è vellutate mi ritrovai faccia a faccia con mio marito è lo baciai con molta passione. Ogni centimetro del mio corpo era in subbuglio lui era eccitato quanto me lo sentivo poi con calma gli dissi:Roger sono completamente tua ora.
Lui mi guardò è annui. Fu la notte più meravigliosa della nostra vita.

Su su sbrigati urlava Roger, scesi dalle scale con il cuore in gola, aveva in mano dei meravigliosi cuccioli di pastore tedesco, lo guardai fissa è gli dissi : Non credi di essere assurdo?
Perché?
Lo sai che non mi piacciono i cani è tu ti presenti qui per giunta urlando senza curarti di me.
Dai Virgin ti faccio vedere come sono belli.
Smettila ora è portali da dove li hai trovati.
Mi guardo con freddezza è disse ": Devi sapere che loro non hanno una casa è per questo ho deciso di prenderli anche se sapevo che non ti piacciono i cani.
Mi dispiace ma non ho intenzione di lasciarli.
Bene fai come vuoi io non ho intenzione di stare qui a casa vado in vacanza.

Mi precipitai in camera è senza ombra di dubbio preparai le valigie. Scesi è in salotto Roger non c'era più.
Salii in macchina è andai verso l'aeroporto.
Dopo dodici ore di viaggio, ero a New York davanti a casa di mia madre, che quando mi vide entrare nella stanza disse"Tesoro cosa è successo?
Scusami tanto dissi acida, voglio solo starti vicino mi mancavi.
Davvero perché?
Ma quante domande mamma mia.
Ti prego ora voglio fare un bagno caldo è poi parleremo.

P.O.V Roger.
Ero convinto che la mia dolce principessa, mi aiutasse ma mi sbagliavo, infatti è andata su tutte le furie.
Ora spero che non mi tenga il muso duro, lei è una donna testarda ma questa volta non mi arrendo.

Allora mi dici che cosa è successo?
Devi sapere che Roger ama i cani, ogni volta che li trova li porta a casa, io mi arrabbio è lui fa sempre il possibile per tenerli.
Ma poi li regale, ma questa volta ha detto che non li lascia, cosi ho deciso di fare un salto da te.
Virgin Stuar sei ora una donna sposata è nonché moglie di un uomo meraviglioso che ti ama, devi essere più consenziente e non solo anche più dolce.
Mamma sono già molto nervosa è lui non mi aiuta molto.
Perché non lo chiami è gli dici che sei qui ?
No grazie sto bene cosi.
Bene ora puoi lasciarmi in pace.
Fai come vuoi io salgo a dormire Buonanotte a domani.
La baciai sulla guancia è rimasi nel salone con un nodo alla gola, dopo aver bevuto un drink decisi di andare a letto.
Il mio telefonino suonò :pronto risposi con una voce fredda.
DOVE SEI?.
SONO LONTANA.
DAI VIRGIN TI PREGO DIMMI DOVE SEI VERAMENTE.
VOGLIO RESTARE DA SOLA .
CAZZO ORA MI FAI ARRABBIARE .
DIMMI DOVE SEI? .
SCUSAMI MA NON VOGLIO DIRTELO.
BENE FAI COME TI PARE IO NON LI PORTO VIA I CANI.

Cercai di addormentarmi ma avevo dei dolori tremendi allo stomaco pensai che avevo fatto abuso di bevande analcoliche, il dolore divenne più forte è mi alzai andando verso la porta mi accasciai è cominciai a urlare come una pazza dicendo : Mamma per favore mi vuoi aiutare.
La vidi avvicinarsi è chiamare la domestica che subito dopo chiamò l'ambulanza è andammo in ospedale per sapere cosa fosse successo.
Il dottore che mi visitò mi domandò quando avessi avuto le ultime mestruazioni.
Non ricordo di preciso dissi con un sorriso sforzato.
Mia madre chiese il perché, il dottore con un sorriso disse:credo che sia incinta.
Ci guardammo è io scoppiai a piangere come una bambina.
Signora lei deve fare alcune analisi è riposare.
Bene ora può fare le analisi disse mia madre con un sorriso.
Certo rispose!
Ero spaventata ma felice di diventare madre.
Tesoro dimmi onestamente, ma tu desideri questo bambino?
Certo risposi con dolcezza.
Allora posso chiamare Roger?
No risposi con tutto il fiato che avevo.
Perché?
Voglio fargli capire che non sto giocando.

Mi allontanai lasciandola sola presi il telefonino è chiamai Roger.
Pronto Roger sono il giudice Stuar.
Salve signora cosa è successo?
Vieni subito qui a New York.
Perché dovrei?
Ti spiego quando vieni.
Bene domani mattina parto .
Arrivederci a domani.

I'ts not my life.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora