8.

43 3 3
                                    

Il cibo era squisito,lui continuava a mangiare senza tralasciare niente.Mi feci coraggio,mi schiarì la voce -Steven spiegami perchè sei cambiato cosi tanto e perché dici sempre che sarò tua..?Noi siamo fratelli non puoi farmi questo!- lui con aria indifferente mi guardò -Ora non è il momento,continua a mangiare..-rimasi delusa e arrabbiata,chinai il capo e sospirai. Eravamo al dessert suonò il telefono di Steven e rispose senza esitare poi si alzò scusandosi e mi lasciò sola.Mi guardavo in giro,non conoscevo nessuno cosi decisi di alzarmi per vedere Steven dove era finito,senza rendermi conto mi trovai su un balcone.

Il cielo era bellissimo è senti una voce molto alterata che proveniva da dietro un muro così mi incamminai,vidi che Steven braitava e dava pugni contro il muro.Non capii cosa stesse succedendo ma senti solo -Lei è mia,non te lo dico più papà- Andai subito a sedermi , dopo un pò lui tornò ed era infuriato senza mezzi termini mi disse alzati,salimmo in macchina senza parlare. L'aria divenne pesante ed aprì il finestrino porgendomi con le braccia fuori,subito lui senza guardarmi disse -Alzalo ho freddo!- non capivo perché si comportasse così,feci finta di non sentirlo.

Fermò la macchina e mi tirò uno schiaffo -Ora facciamo a modo mio, tu devi solo obbeddire capito!- ero terrorizzata le lacrime scendevano e mi tenni la guancia "Perché...Voglio Roger,lui è migliore.." riparti e si avviò verso una strada di campagna dove c'era una casa che non avevo mai visto.Il mio cuore era come impazzito non riuscivo a controllarlo,tremavo dalla paura ma lui era tranquillo.

Mi ordinò di scendere dalla macchina,non ubbidì e lui mi tirò con forza portandomi in braccio.La casa era chiusa, lui prese le chiavi da sotto il tappeto e aprì, mi butto sul divano e mi fissò con uno sguardo che non apparteneva a lui sembrava un killer pronto ad uccidere la propria vittima.Chiuse la porta e cominciò ad andare avanti e indietro, si vedeva che qualcosa lo turbava toccava spesso i suoi capelli e sbuffava.

Si fermò e mi guardò -Questa sera sarai mia,gli faccio vedere se sono un coglione!Lui non vincerà questa volta!- disse mentre mi si avvicinò e il mio cuore perse un colpo..

Cosa voleva fare?

I'ts not my life.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora