Cosa avrà da dirmi che devo andare a casa sua.
Il viaggio è stato fastidioso, ore interminabili finalmente sono arrivato a destinazione.
Salgo su un taxi per dirigermi a casa Stuar.
Il maggiordomo mi saluta con un sorriso a trentadue denti, indicandomi la stanza dello studio. Entro è la prima cosa che noto subito è il viso raggiante della signora Stuar.
Buongiorno mio caro Roger.
Buongiorno a lei.
Su accomodati che dobbiamo parlare!
ROGER ENRICHEN TU AMI MIA FIGLIA?
__CERTAMENTE.
ALLORA SBARAZZATI DEI CANI CHE HAI PORTATO IN CASA.
=COSA ?
PER QUALE MOTIVO DOVREI FARLO.
DAI MIO CARO RAGAZZO CERCA DI CAPIRE TUA MOGLIE È---
È CHE COSA?
NIENTE ORA TI FARÒ SAPERE PERCHÉ LEI NON AMA I CANI.
Quando era piccola mio marito gli regalo un cucciolo di cane precisamente un pastore tedesco, lei lo adorava anzi era innamorata del suo Deddi.
Un giorno Virgin cadde in piscina è Deddi saltò per salvarla, la portò sui bordi della piscina e dopo averla salvata si accascio sul prato è mori.Capisci ora perché lei non vuole affezionarsi ai cani o altri animali.
Si ma non intendo abbandonarli.
Neanche per la sua salute.
Cosa volete dire!
Vedi mio caro Roger lei è--;:;.
Lei è che cosa?.
Uffa alle promesse fatte, ora ti dico la verità.
Tua moglie è incinta.
Il mio cuore comincio a perdere colpi, con un sorriso chiesi ora dov'è?
Tesoro calmati è in ospedale per alcuni accertamenti.
Voglio andare a vederla.
Assolutamente no!
Perché?
Gli facciamo una bella sorpresa.
Fra l'altro lei non sa che io ti ho fatto venire qui, senza dover eseguire i suoi desideri.
La prego mi dica come sta!
Deve solo riposare è stare calma.
La mattinata sembrava lunghissima, , finalmente lei arrivò aveva l'aria stanca è triste la mia dolce principessa.
Senza pensarci troppo le andai incontro con un sorriso a trentadue denti dicendogli : Ti amo tantissimo è la baciai con molta passione.
Il suo sguardo diventò raggiante. Tesoro dimmi onestamente come sapevi che ero qui?
Infatti io non sapevo nulla tua madre mi ha informato è sono corso qui.
Come ti senti? .
Io benissimo! Perché? .
Hai il viso pallido.
Davvero! .
Scusami vado in bagno,subito vengo.È sempre lei che mi rovina le sorprese, spero solo che non mi abbia tradito dicendogli che sono incinta.
Tesoro dimmi cosa vuoi fare?
Niente rispose freddo.
Bene ora io vado in cucina per fare una ricca colazione poi parleremo.
P.O.V Roger.
Più la guardavo è mi rendevo conto di essere stato brusco con lei.
Ma deve capirmi non solo pretendere è vincere sempre.Roger vuoi fare anche tu colazione?.
Si rispose.
Eravamo soli in cucina la mia mente viaggiava, avrei voluto abbracciarla è baciarla, ma non volevo essere sempre il primo a chiedere scusa.
Finnimmo la colazione senza parlare, lei ogni tanto mi guardava con occhi diversi sospirava con un sorriso mi chiese : Devi partire oggi o domani mattina? .
No devo fare una vacanza.
Ahhh è dove?
Qui con te.
La vidi sbuffare è ridere con malizia.
Virgin Stuar sei ora convinta che io ti amo oppure hai dei dubbi?
No! No !.
Allora cosa hai deciso di fare?.
Voglio solo rimanere un po con mia madre.
Bene ora posso andare a rinfrescarmi .
Mi accompagni?
Certo!
Salimmo in camera subito chiusi la porta è la baciai con molta passione.
La sentii ansimare, poi con delicatezza la adagiai sul letto è ci lasciammo trasportare dalla passione.
La sera avevo deciso di andare in giro per la città è fermarci in un locale.
Ma Virgin ebbe dei dolori sotto il ventre cosi optammo per una cena intima in camera da letto.
Verso mezzanotte lei dormiva beatamente presi in considerazione la situazione è chiamai Sofia che subito mi chiese come stava Virgin.
TI PREGO ASCOLTAMI DEVI SPIEGARE A FRANSISCO CHE NON POSSO TENERE I CUCCIOLI.
==MI SCUSI SIGNOR ROGER MA PROPRIO OGGI È PARTITO PER CUBA.
VA BENE LA VERITÀ È CHE VIRGIN È INCINTA.
DAVVERO? .
LA PREGO GLI STIA VICINO.
CI SENTIAMO PRESTO.
Mi girai è la vidi scendere dal letto con le mani incrociate è lo sguardo freddo.
MI DICI COME FAI A SAPERE CHE ASPETTO UN BAMBINO? .
PERCHÉ NON MI HAI DETTO NULLA DISSI.
TI VOLEVO FARE UNA SORPRESA MA ORA È INUTILE.
MI AVVICINAI È LA STRISSI FORTE A ME.
AMORE MIO TU SEI LAMIA UNICA RAGIONE DI VITA.
DAVVERO? .
TI PREGO ASCOLTAMI IO TI AMO.
LO SO DISSI.
SU ANDIAMO A LETTO.
SI MA HO FAME !.
ORA SCENDO IN CUCINA È TI PORTO UNA TAZZA DI LATTE CON BISCOTTI.P.O.V Virgin Stuar.
Come si fa a non essere innamorata di lui, sempre dolcissimo è premuroso.
Mi dispiace che mamma abbia rovinato la mia sorpresa avrei voluto vedere la sua espressione cambiare.
Da quando lo conosco non è per niente cambiato anzi è migliorato.Eccomi bevilo piano ché molto caldo.
Ci accocolammo come due bambini sotto le coperte.
Il mattino mamma ci venne a svegliare dicendoci che giù c'era mister Enrichen.
Immaginate le nostre faccie sbalordite ci alzammo senza chiedere il perché.
Scesi giù ci venne incontro con un sorriso a trentadue denti dicendoci :Perdonatemi se sono venuto senza un preavviso ma volevo sapere se era vero quello che Sofia aveva detto.
Ci guardammo è insieme dicemmo SI SI.
Ci abbraccio con le lacrime che gli bagnavano il volto è con una voce rauca disse:SONO FELICE DI SENTIRE CHE VOI SARETE PRESTO DEI GENITORI.
Sbrigatevi diceva mamma la colazione è servita ci accomodammo è l'atmosfera era celestiale.Salve per ora vi lascio con rammarico ma vi prometto che l'ultimo capitolo sarà meraviglioso.
STAI LEGGENDO
I'ts not my life.
ChickLitClara vive una vita apparentemente anomala, "figlia" di un uomo che la maltratta e la tratta da piccola "rinchiusa" ma grazie al giovane Roger supera le difficoltà che la vita le riserva e riesce a capire perché la sua "esistenza" non le appartiene!