Rientrammo nel pomeriggio e appena dentro Steven diede l'ordine a una delle domestiche di prepararmi per la serata dove avrei partecipato ad una cena con tutti i soci del club di golf.Mi incamminai verso la mia stanza e fui bloccata -Da oggi in poi non dormirai giù,vieni con me..- Steven mi prese per mano e mi porto nella mia "nuova" camera era bellissima con un letto matrimoniale al centro,le pareti erano azzurre,al lato c'era un enorme specchio e un armadio con dentro molti abiti tutti per me.
La domestica entrò e Steven andò via senza dire una parola -Signorina,la prego venga con me!- seguì la domestica che aprì una porta situata in camera dove c'era un bagno enorme con una vasca piena di schiuma dove dovevo solo entrare per rilassarmi in quel bagno caldo. Quando tornai in camera c'erano tre donne una di loro mi rivolse la parola -Signorina,lei è davvero bella!- disse avvicinandosi,ognuna di loro fece il proprio compito.
Ero ormai pronta avevo indossato un vestito rosso fino al ginocchio con delle scarpe vertiginose e quando mi vidi allo specchio rimasi senza parole di come quell'abito mi cadeva perfetto addosso,i capelli ondulati biondi e gli occhi azzurri mi fecero tornare in mente le principesse che avevo visto solo sui libri.
Scesi le scale -Che splendore che sei piccola!- Steven comparve da una stanza e mi fece imbarazzare,mi prese la mano e ci dirigemmo verso la macchina.Dopo mezz'ora di cammino arrivammo in una villa enorme tutta addobbata,quando entrammo vidi tante persone elegantissime.Molti di loro mi guardarono uno di loro attirò la mia attenzione e appena si voltò vidi che era James,il mio professore privato fece un cenno con il capo per salutarmi e io sorrisi. Steven mi tirò a se e mi condusse ad un tavolo,mi sedetti e osservai ogni persona che passava lì molte donne erano buffe e sembrava che non sapevano come camminare.
Si sedettero molte persone che io non conoscevo e uno di loro mi rivolse la parola chiedendomi come mi chiamavo e a chi ero figlia -Ah,sei la figlia di Mr Slim,sei uno splendore!- disse mentre io arrossì e feci un cenno per ringraziarlo mentre Steven cingeva il mio fianco e sorrideva. Iniziammo a mangiare e feci del mio meglio per sembrare sofisticata e delicata,subito dopo iniziarono le danze e io mi alzai chiedendo il permesso per recarmi in bagno ma mi fiondai fuori al terrazzo per respirare un po' di aria fresca.
Mentre ero fuori sentì dei passi e mi voltai -Steven..io..- mi ritrovai James con un sorriso stampato in faccia -Ciao,come stai?- disse mentre io sorrisi -Bene,lei?- dissi mentre lui alzò le spalle -Bene,sei sola?- chiese mentre si avvicinò feci cenno di no e lui guardò davanti a se -Neanche io..- lo guardai e aveva cambiato espressione -Tuo padre dov'è?- chiese subito dopo -E' partito per degli affari,sono qui con mio fratello Steven..- dissi mentre lui sospirò -Capisco!Hai poi incontrato quell'uomo che tuo padre ti ha promessa come sposa?- "come lo sapeva?" -Si..- dissi sospirando e lui mi guardò -Com'è?- aveva l'aria assente e lo notai -Un bel ragazzo,dolce e simpatico..Ci sto bene per ora!- dissi e fui interrotta dalla presenza di Steven che era arrivato -Clara ti ho cercato da tutte le parti..- abbassai il capo e mi scusai -Vieni andiamo a ballare..- mi tese la mano e l'accettai,salutai James e mi diressi dentro con Steven..
STAI LEGGENDO
I'ts not my life.
ChickLitClara vive una vita apparentemente anomala, "figlia" di un uomo che la maltratta e la tratta da piccola "rinchiusa" ma grazie al giovane Roger supera le difficoltà che la vita le riserva e riesce a capire perché la sua "esistenza" non le appartiene!