Non sono mai stata una seguace del programma "Amici" di Maria De Filippi. Stranamente l'edizione 2021/2022 l'ho seguita con molto interesse vedendomi quasi tutti i daytime e restando sveglia per vedere chi uscisse dal serale. Ammetto che ho pianto quando sono usciti Christian, Carola e LDA. La vittoria di Luigi è meritatissima, spacca quel ragazzo. Quando vidi su Instagram che ci sarebbe stata una reunion del cast con ballerini e cantanti nella mia città, Milano, ho cercato il luogo e data per essere una delle prime visto che scommetto ci saranno centinaia di persone.
Avverrà tra qualche mese, in una libreria del Duomo verso il pomeriggio. Perfetto, mi presenterò dopo pranzo anche se immagino le più fanatiche stare addirittura dalla mattina. Non vedo l'ora di conoscere i ragazzi, intanto acquisto il CD per assicurarmi tutte le firme anche dei ballerini.
UN MESE DOPO...
Eccomi qui fuori con già una coda di persone. Incredibile come ho delle intuizioni perfette. E mi sono anticipata di una mezz'oretta/ quaranta minuti. Non immagino se fossi arrivata più tardi quanta gente...
Vedo persone in compagnia, chi con amici e chi con i genitori. Io sono una fuorisede che studia psicologia ma sono originaria della Campania, Napoli. Una napoletana a Milano eh, a mio padre venne un colpo quando gli dissi dell'università fuori. Ho investito tutti i miei risparmi per questo viaggio e spero ne varrà la pena. Sento le persone applaudire e urlare, forse già sono arrivati. Mi sporgo per adocchiare, perdo l'equilibrio e sto per cadere. All'improvviso due mani forti mi prendono per la vita.
Quei anelli...
Mentre ci pensavo, mi rivolge un sorrisetto da sotto al berretto e si incammina per andare dentro. Non ci posso credere che sia lui, sarà immaginazione su. Non credo che Alex Wyse ha rischiato di stare in mezzo a tutte queste persone ed ha perso tempo per afferrarmi. Se fosse lui, che grande figura di merda.
STAI LEGGENDO
Annarè - Alex Wyse
FanfictionVi sareste aspettati che da un firmacopie del cast di amici 2021, sarebbe nato un amore? Per scoprirlo leggete questa storia!