@imalexwyse ha iniziato a seguirti.
Potete immaginare la mia faccia mentre guardavo quella notifica. Stavo facendo colazione che mi cadde il biscotto nel latte.
Richiesta videochiamata di gruppo
Giulia: Hey milanese, come è andata ieri?
Sofia: Amo che è successo che hai quella faccia?
Anna: Alex mi ha appena seguita su instagram
Iniziano tutte a sclerare.
Marianna: Allora dici come è andata ciccia?
Io: Non è successo nulla di eclatante. Ci siamo avvicinati parecchio. Mi ha dato anche la sua giacca perché avevo molto freddo e offerto l'aperitivo ma che alla prossima avrei offerto io.
Marianna: Quindi ci sarà una prossima volta?
Anna: Penso di sì. In più abita nelle mie zone quindi non mancherà occasione che lo rivedrò.
Restiamo un altro po' a parlare anche di altro e stacchiamo. Ricambio il segui di Alex e mi cambio per andare in università.
Luca: Oggi vieni in studio che stiamo io e gli altri cantanti? (P.S. intendo anche Alex)
Anna: Oggi devo studiare. Se Alex mi vuole mi invita lui.
Luca: Annarè non fare la difficile. Alex è un tipo timido e riservato. Penso dovrai fare tu.
Anna: Eh quando mai... Va bene dai studio e ti raggiungo. Mandami la posizione intanto. Ah novità, mi ha seguita su Instagram.
Luca: Seria? Non me lo aspettavo da Alex eh. Dopo ti invio la posizione
Lo avevo capito che dovevo fare tutto io sperando si blocchi. A questo punto meglio avviarsi per l'università.
Scendo di casa e mentre chiudo la porta mi sento una mano sulla spalla. Inizio subito a urlare per paura sia qualche rapinatore o criminale. Mi volto e io mi calmo.
"Hey hey sono io Alex, scusami se ti ho spaventata" Mi dice dispiaciuto.
"Scusami tu se ho urlato, buongiorno comunque" Gli dico calmandomi un attimo ma poi percependo la sua mano sulla mia spalla il cuore mi sta ribattendo velocemente.
"Stai andando all'università? Se vuoi ti accompagno alla metro" Mi dice e mentre annuisco ci iniziamo ad incamminare.
"Non credevo abitassi davvero dove sto io, scusami ancora se ho urlato" Gli dico arrossendo
"Dai tranquilla. Se fossi stato davvero un criminale, sarei scappato." Mi dice iniziando a ridere ed io con lui. Ha una bella risata, non l'avevo mai sentita durante il programma.
"Sai anche ridere mr. malinconia" gli dico scherzando
"Diciamo che in questi giorni mi sta tornando la voglia di ridere" Mi dice col sorriso guardandomi.
"Oggi hai da fare?" Mi chiede improvvisamente. Io scuoto la testa.
"Oggi ci sono le prove con gli altri cantanti di Amici. È per questo e per l'evento che stanno qui perché come ben sai, non tutti sono di Milano" Mi dice grattandosi dietro alla nuca, segno di imbarazzo.
"Va bene se ti fa piacere. Mi aveva contattata anche Luca per chiedermelo." Gli dico
"Ah quindi tu e Luca vi scrivete?" Mi chiede all'improvviso con tono serio.
"Qualche messaggio ma niente di che, perché?"
"No niente, ci vediamo oggi allora. A dopo." Mi dice allontanandosi a pochi metri dalla metro. Strano questo suo atteggiamento. Avrò detto qualcosa di sbagliato?
STAI LEGGENDO
Annarè - Alex Wyse
FanfictionVi sareste aspettati che da un firmacopie del cast di amici 2021, sarebbe nato un amore? Per scoprirlo leggete questa storia!