Mi allontano nel momento in cui finisce di cantare.
Non voglio che mi vedano piangere, di nuovo, per lui.
Non dovevo dargli una possibilità, non dovevo farlo.
"Hey Anna, perché ti sei allontanata? Ma perché piangi.." Mi chiede Alex mentre cerca di asciugarmi le lacrime ma io lo allontano subito.
"Per chi era quella canzone Alex?" Gli chiedo con gli occhi lucidi.
"Per te scema, per chi altro?" Mi dice sorridendo come se la cosa fosse scontata.
"Non mi sembra in realtà. Ho sentito Cosmary parlare con Nunzio dicendo che era per lei la canzone." Dico indietreggiando sempre di più. E lui mi guarda sempre più confuso.
"L'hai scritta poco dopo uscito da Amici ma hai avuto complicanze, era la rottura quindi una di queste" Gli dico arrivando a questa consapevolezza.
"Ma le parole le ho cambiate completamente. La melodia è quella è vero ma le parole sono diverse. Credimi Anna." Mi dice mentre cerca di afferrarmi ma ormai io sono già arrivata nel parcheggio.
"Annarella che succede?" Mi chiede Luca con Luigi al suo fianco.
"Luca ti prego portami a casa." Gli dico quasi piangendo. Annuisce confuso e senza chiedere nulla, si avvia alla macchina.
"Non andartene di nuovo. Anna io ti amo." Mi dice Alex afferrandomi il braccio e avvicinandomi a lui.
"Alex non puoi dirmelo ora. Hai scritto una canzone per la tua ex che hai letteralmente riciclato. Che sono per te, una ruota di scorta? Per questo ci hai messo tanto per ammettere i tuoi sentimenti?" Gli dico ormai con le lacrime che scendono, allontanandomi e salendo nella macchina di Luca.
"Parti, ti prego" Dico supplichevole mentre trattenevo le lacrime.
"Anna io ti amo, ricordatelo ti amo" Mi dice urlando Alex mentre ci stavamo allontanando dal posto in macchina.
Lì scoppio in un pianto disperato perché anche io lo amo, lo amo con tutta me stessa ma ho bisogno di tempo.
"Passano treni qui di fronte a me
Ma non sono
Quelli che mi portano dove sei
Dove sono io
Dove voglio io
Volano giorni qui davanti a me
Ma non sono stanco di urlare
Sogni al cielo aspettando che ricadano"
STAI LEGGENDO
Annarè - Alex Wyse
FanfictionVi sareste aspettati che da un firmacopie del cast di amici 2021, sarebbe nato un amore? Per scoprirlo leggete questa storia!