"Anna aspetta" Non mi fermo.
"Anna parliamone" Non mi fermo.
"Mo bast." Mi prende per il braccio facendomi scontrare col suo petto.
"Alex lasciami il braccio."
"Tu non scappare." Annuisco esausta e mi lascia.
"Che succede?" Mi chiede come se nulla fosse.
"Che succede? Dimmelo tu." Gli dico guardandolo male. Lui dall'espressione sembra non capire.
"Mi hai mandato una canzone. Mi hai regalato un vestito costoso. Mi stavi per baciare e poi ti sei tirato indietro e davanti casa mia hai detto che non avrebbe potuto funzionare tra noi."
"Lo so Anna e scusami di tutta questa confusione. Non voglio mettermi in mezzo tra e Luca perché comunque è un mio amico e gli voglio bene."
"Io e Luca?! Alex siamo solo amici. Abbiamo legato tanto ma siamo amici." Alex mi guarda quasi scioccato da questa rivelazione ed anche un po sollevato.
"Quindi non vi state frequentando?"
"No. Sinceramente se avevi questo dubbio perché non ne abbiamo parlato? Avremo evitato tante situazioni. Non mi è piaciuto il tuo atteggiamento con Luca. L'hai trattato malissimo. Eh poi con me... Vai e vieni. Mi dispiace Alex, io non voglio partecipare a questi tuoi giochetti quindi-"
Mi afferra improvvisamente e mi bacia. Appoggia la sua mano sulla mia guancia mentre io rimango immobile. Quando chiudo gli occhi mi rendo conto della situazione e lo allontano.
"No Alex. Non puoi baciarmi improvvisamente come se non fosse successo niente." Dico assottigliando gli occhi e indicandolo. Lui stava per ribattere ma me ne vado.
"Anna non andare ti prego" Mi afferra il braccio ma a differenza di prima più forte.
"No Alex, trovatene un'altra da prendere in giro perché hai scelto la persona sbagliata quindi lasciami andare." Lascia il mio braccio e io scappo il più velocemente possibile prima che mi fermava ancora.
"Saremo stelle senza cielo, come nelle grandi canzoni senza bisogno di un destino"
STAI LEGGENDO
Annarè - Alex Wyse
FanfictionVi sareste aspettati che da un firmacopie del cast di amici 2021, sarebbe nato un amore? Per scoprirlo leggete questa storia!