@lucadalessio_real ha iniziato a seguirti
Luca: Annarè come stai? Che ne dici di fare una sorpresa ad Alex e venire al bar con noi?
Rimasi di stucco che feci uno screen alla notifica con gli occhi spalancati.
Marianna: Lo sapevo che Alex si era preso una cotta per te. Quanto sei fortunataa
Una cotta per me? Non esageriamo dai. I suoi atteggiamenti sono molto strani. Sarà semplice interessamento o non lo so. Eh menomale che studio psicologia mi direte ma qui si parla di illusioni e io ne ho avute già troppe nella mia vita. Ieri però ho pensato per tutto il tempo allo sguardo di Alex e le sue mani che mi hanno trasmesso una sorta di calore.
Anna: Hey Luca, per me va bene.
Luca: Fantastico! Scambiamoci i numeri così ti mando la posizione.
Il numero? Ah. Non mi ero ritrovata in una situazione del genere che un personaggio pubblico mi chiedesse il numero. Glielo diedi. Lo so che non ci si doveva fidare degli sconosciuti ma è come se lo avessi conosciuto guardando i Daytime ed anche ieri mi aveva accolta come se fossi un'amica di vecchia data.
Mi ha mandato la posizione del bar in questione e ci sono andata qualche volta. Lo avranno scelto perché ha un'area riservata in modo da non essere disturbati o si sarebbe conclusa l'uscita con l'innondare il bar di fan scleranti. Ritorno a casa, indosso un jeans e un maglioncino. Qualcosa di informale. Cercherò di essere me stessa cioè estroversa e solare. Anche se ho un po' di ansia e imbarazzo saranno solo all'inizio. Sono una ragazza molto esuberante e molte volte esagero. Non voglio fare brutte figure. Mentre sto per uscire, mi arriva un messaggio di Luca avvisandomi che lui, Alex ed anche altri sono lì. Faccio un respiro profondo e scendo di casa andando in metro. Uscita, mi dirigo al bar che si trova vicino ed eccomi qua. Luca mi intravede dalle vetrate avvicinandosi a me.
"Sei arrivata, stavo per farmi sgamare." Mi dice abbracciandomi con molta confidenza. Noi napoletani siamo molto carnali e non si è fatto un problema. A me personalmente non da' fastidio anzi mi fa molto piacere. Mi fa cenno di seguirlo ed arriviamo al tavolo.
"Raga dove sta Alex?" Chiede Luca mentre mi presento agli altri.
"Eccomi, chi mi voleva?" Arriva dietro di me e io mi sento molto agitata. Mi ero fatta aspettative ma le superano.
"Ti ho portato una sorpresa" Dice Luca e io mi volto. Quando mi vede rimane di sbieco e un po' arrossito.
"Ehm ciao.." Dico molto imbarazzata.
"Ciao" Mi dice lui col suo mezzo sorriso che sta cercando di trattanere.
"Venite ragazzi che ordiniamo" Dice Sissi con un sorriso raggiante. Da come ho capito lei è molto solare, come me dai. Fatalità o meglio dire Luca, ci fa capitare vicini. Io sto tra loro due infatti con difronte Luigi, Sissi e Dario. Sono molto teneri insieme, si capisce meglio nella realtà che in TV. Abbiamo deciso di fare un semplice aperitivo, chi Spritz e chi analcolici (io ed Alex). Subito Luca ci ha mandato occhiatine quando abbiamo preso la stessa cosa. Non vuol dire che se prendiamo la stessa cosa, allora è destino dai. Mentre stavamo chiacchierando, sento il braccio di Alex che sfiora il mio. A quel contatto entrambi ci guardammo e arrossimmo. Non è un atteggiamento mio solito. Mi sento molto timida in questo momento e non è normale.
"Anna che ne dici di uscire un po'?" Mi chiede Alex all'orecchio per non farsi sentire dal gruppetto.
"Va bene"
STAI LEGGENDO
Annarè - Alex Wyse
FanfictionVi sareste aspettati che da un firmacopie del cast di amici 2021, sarebbe nato un amore? Per scoprirlo leggete questa storia!