"Anna non puoi capire la discussione con Alex"
In questo momento sono a telefono con Luca e devo dire di essere sbalordita.
"Luca non mi dire quello che penso"
"Anna era geloso da morire. Mi ha detto che sono un amico di merda e che se c'è interesse si leva da mezzo."
"Ma.. Chist nun sta buon."
"O dic a me. Ora siamo "litigati". Luigi ha cercato di farlo ragionare ma ha mandato a quel paese tutti e se ne è andato a casa."
"Mi dispiace di averti messo in questa situazione.."
"Hey non essere dispiaciuta, parlaci tu"
"Io? Che gli posso mai dire"
"Che quando lo vedi diventi un peperone Annarella AHHAHAHAH"
"Luca ciao ah" e lui continuava a ridere quando ho staccato. Potrei contattarlo su Instagram. Lui mi ha seguita, io lo contatto.
"Hey" Ok non so se ho fatto una cazzata ma ormai è andata. Ora devo aspettare che mi risponde. Ma risponderà? Forse mi odia... Nah non credo ma può essere.
"Hey" Arriva una notifica dal mio cellulare e il mio cuore perde un battito quando vedo il suo ig.
"Come stai?" Anna quanto sei banale.
"Abbastanza, tu?"
"Bene dai, sono piena di studio. Tra un po' ci sarà la sessione invernale e ho ansia"
"Andrà bene, credi più in te stessa e vedrai che raggiungerai i risultati sperati."
"Tu invece? Nuove canzoni in coda?"
"Non ho molta ispirazione ultimamente. Sto rivedendo delle cover che mi sono piaciute molto."
"Ad Amici hai spaccato sia col duetto con Sissi ma anche nella prova con tutti i cantanti davanti a Vessicchio"
"Sai, pensavo la stessa cosa. Mi è piaciuto molto studiare quelle canzoni."
"Ora meglio che vada. I libri mi aspettano ahahahhah"
"Dopo sei libera?" Penso che se ci fosse stato un elettrocardiogramma avrebbe sentito gli sbalzi del mio cuore accellerare.
"Sisi" Gli dissi con la mano tremolante dall'emozione.
"Ti va se passo a prenderti e andiamo a fare una passeggiata?"
"Va bene, mi preparo e scendo"
"A dopo allora"
Porca puttana. Eh ora che mi metto?
STAI LEGGENDO
Annarè - Alex Wyse
FanfictionVi sareste aspettati che da un firmacopie del cast di amici 2021, sarebbe nato un amore? Per scoprirlo leggete questa storia!