Alex: Anna mi dispiace veramente, dovevo dirtelo ma non mi è passato proprio per la testa. Quella canzone l'ho scritta e arrangiata per te.
Alex: Mi manchi Anna
"Mi dispiace però dai, perché non lo perdoni?" Mi chiede Sissi sul mio letto.
"Ora no. Devo capire se prova qualcosa per la sua ex" Dico convinta.
"Si vede che è pazzo di te ed anche ti manca" Dice Carola seduta sulla sedia girevole.
"Sei sicura di voler andare a ballare? Se vuoi restiamo a casa." Dice Serena avvicinandosi a me intenta a fermarmi mentre avevo le stampelle in mano.
"Voglio andare. Sono giorni che Alex mi contatta e che mi manda fiori." Dico guardando il vaso sulla mia scrivania con i miei fiori preferiti: le rose.
FLASHBACK
"I tuoi fiori preferiti?" Chiedo ad Alex mentre mangiamo il gelato. Siamo a Dicembre e mangiamo il gelato, siamo due pazzi lo so."Non ne ho in realtà. Mi piacciono tutti. Tu invece ne hai?" Mi chiede mentre lecca il mio gelato al caffè e lo guardo male.
"Fiori preferiti proprio no, non ne sono una appassionata" Dico mentre io lecco il suo al pistacchio.
"Io ti definerei una rosa. Sei bella, profumata e di varie sfumature. Le persone devono stare attente perché possono pungersi perdendo la testa per te." Mi dice mentre mi guarda negli occhi.
"Mi stai dicendo che hai perso la testa per me mister malinconia"
"Proprio così." Mi dice iniziando a baciarmi gustando il mix tra pistacchio e caffè che non è niente male.
FINE FLASHBACK
"Voglio andare a divertirmi." Dico convinta all'improvviso che le ragazze mi guardano stranite per poi annuire.
"Allora vestiamoci che i ragazzi saranno presto qui." Dice Sissi mentre fruga nel mio armadio.
Alla fine siamo pronte tutte in anticipo, infatti ci divertiamo a fare foto e Tik Tok. Scendiamo attendendoci due macchine. In una Albe e Dario che aspettano Serena e Sissi mentre nell'altra Luigi e Luca che aspettano me e Carola. Entrate in macchina salutiamo tutti e partiamo. Con lo stereo acceso cantiamo le canzoni che trasmettono finché non esce anche una sua canzone. Il brutto di stare con un cantante? Se litigate ti possono capitare le sue canzoni.
"Vuoi che spengo Anna?" Mi chiede Luigi guardandomi dallo specchietto retrovisore.
"Nono lascia." Mi manca e almeno così posso sentirlo vicino. Canticchio anche le parole della canzone "Accade".
I ragazzi parcheggiano, scendiamo e ci dirigiamo verso il locale. Entriamo subito saltando la coda e andiamo verso la zona privè per non essere infastiditi dai fan che li avrebbero riconosciuti. Ammetto che avevo aspettative più alte. Ma niente rimedia se non l'alcool. Nonostante non lo bevo mai, stasera facciamo un eccezione.
"Annarè capisco il detto "bere per dimenticare" ma adesso stiamo esagerando." Mi dice Luca mentre mi leva tra le mani il quarto cicchetto di vodka liscia. Io protesto come una bambina perché sto bene. Credo.
"Eh dai Luchino, sarà l'ultimo giuro." Dico mettendo la mano sul cuore e iniziando a ridere a caso.
"Va bene ho capito, qualcuno deve intervenire" Dice Luigi a Luca e capendosi al volo lui annuisce.
STAI LEGGENDO
Annarè - Alex Wyse
FanfictionVi sareste aspettati che da un firmacopie del cast di amici 2021, sarebbe nato un amore? Per scoprirlo leggete questa storia!