Alex's POV
Non ero molto convinto di venire ma non avrei rivisto i ragazzi per molto, molto tempo quindi mi sono autoconvinto. Anche per la presenza di un'altra persona...Appena arrivato busso al campanello e mi apre alla porta proprio lei. Mi guarda stupita e mi guarda bene. Poi si ricompone e mi fa accomodare.
"Ah allora non erano le pizze, ma vedo che sei ancora pimpante" Dice Christian sorridendo facendo arrossire Anna.
"Smettila Chri, piuttosto mangia le patatine." Dice Anna avvicinandosi a lui e imboccandogli le patatine. Una scena esilarante che anche io mi son messo a ridere come il resto delle persone nella stanza.
Arrivate finalmente le pizze, ci sediamo attorno al tavolo iniziando a mangiare e ricordare i bei momenti passati nella casetta.
"Ma perché ragazzi, non vi ricordate della hit di Inder?" Dice Anna mentre stava bevendo.
"Ho la gola secca, dammi un po di acqua" Inizia a cantarla e tutti scoppiamo a ridere, me compreso.
"Ma perché le lezioni di danza di Nunzio alla Cele durante il serale? Quelle sono state epiche." Commenta Serena con un pezzo di pizza tra le mani.
"Ma perché non è venuto ragazzi?" Chiede lei successivamente.
"Ho sentito Nunzio e mi ha detto che è già partito con Cosmary per andare dalla sua famiglia in Sicilia." Le risponde Luca. Magari prima poteva farmi effetto questa cosa. La prima volta che li vidi insieme era come se avessi un peso nello stomaco. Per la sorpresa per di più, non per altro. Ma adesso non mi importa più. Vedo che Anna mi guarda dopo aver sentito quei due nomi ed io continuo a ridere come se nulla fosse, perché quello è alla fine.
"Io voglio ricordare di me e Alex che ingiustamente dovevamo fare i maggiordomi" Dice Albe puntandomi col bicchiere.
"Eravamo dei grandissimi maggiordomi." Dico facendo scontrare i nostri bicchieri.
"Perché quando lui delle sere faceva il coglione chiudendomi la porta?" Si intromette Luigi e io inizio a ridere come non mai.
"Sei pronta per la partenza Anna?" Mi chiede Carola.
"Sisi ho messo tutto in valigia."
"Ho una sorpresa per te Annarella. Non ti muovere aspetta" Dice Luca mentre va in un'altra stanza. Lei è molto confusa e guarda tutti noi ma non sappiamo niente.
"Eccolo quaa" Dice e gli da un pass ad Anna. Lei appena legge gli salta subito tra le braccia ringranziandolo.
"Che cos'è, non ci tenete sulle spine." Dice Luigi parlando a nome del gruppo.
"È un pass per le dietro le quinte al suo concerto al Palapartenope. Conoscerò suo padre, Geolier e molti altri." Dice con le lacrime agli occhi emozionatissima.
"Consideralo come regalo di Natale anticipato." Dice Luca continuandola ad abbracciare contagiato dalla sua emozione. In quel momento mi è venuta un'idea che spero la convinca del fatto che sono innamorato di lei. Appena si staccano e Anna va a parlare con le ragazze sul divano, io mi avvicino a Luca.
"Luca ho pensato di fare una sorpresa ad Anna, mi puoi aiutare?"
"Certo di che si tratta?"
"Prima di partire mi devi insegnare il napoletano, poi vedremo il resto." Dico convinto mentre la guardo ridere con le altre.
STAI LEGGENDO
Annarè - Alex Wyse
FanfictionVi sareste aspettati che da un firmacopie del cast di amici 2021, sarebbe nato un amore? Per scoprirlo leggete questa storia!