N/B: leggete la nota d'autore alla fine.
-" Cree ti ho detto che non lo so e non mi interessa. Se quel cretino non capisce non sono affari miei "- rispose alterata e nervosa la bionda.
-" Giorgia adesso basta! È una mattinata che mi rispondi da culo ed io sto perdendo la pazienza, si può sapere che cazzo hai ? "-
Da quando aveva avuto quell'incontro con Lucy al mattino Giorgia era diventata irascibile, ogni minima cosa che le venisse detta lei la prendeva troppo sul personale ed il nervosismo che in quel momento aveva addosso non era paragonabile nemmeno alla quantità dei suoi stessi capelli. La ragazza con cui qualche ora prima si era scontrata l'aveva mandata fuori di testa, e la paura che tutto ciò che lei aveva detto a proposito, in primis, di chi fosse lei per Lauren e subito dopo cosa da lì a qualche tempo la corvina avrebbe potuto fare, fosse vero, agitava Giorgia paurosamente.
Da quando stavano insieme Lauren non le aveva mai parlato ne di Lucy ne tantomeno di una presunta ex ragazza, da quanto Giorgia sapeva la maggiore aveva avuto solo Ariana come sua ex donna e poi solo ragazzi, e con la maggior parte di essi la cosa non era nemmeno seria, o addirittura reale. Conosceva Brad, conosceva Luis, Keaton e Kris ma non Lucy, no lei assolutamente no. Perché quindi Lauren le aveva mentito ? Perché non le aveva mai detto di avere avuto qualcosa di serio con una ragazza qualche tempo prima ?
La bionda non dubitava che negli anni la corvina potesse aver frequentato delle ragazze o che ci fosse andata a letto, ma non che avesse avuto una vera e propria relazione. Lucy si era presentata come la sua ex ragazza non come la sua ex amante o robe che facessero intuire la non serietà della cosa.
-" Non ho niente Cree. Sono solo nervosa per il ciclo, tutto qui "-
Ovviamente Giorgia non aveva il ciclo in quei giorni ma non voleva andare a coinvolgere ancora più persone di quelle che già fossero coinvolte in quella relazione nascosta, vissuta nelle camere d'hotel e nelle auto con i finestrini abbassati. La cugina sapeva di Giorgia e Lauren ovviamente ma non si intrometteva mai ne tantomeno domandava qualcosa conoscendo la riservatezza della bionda.
Piuttosto se Giorgia non parlava ed a lei veniva qualche dubbio parlava direttamente con Lauren così come aveva fatto quando i voti della bionda avevano nuovamente cominciato a scendere. A differenza di quella che aveva sostenuto Lauren quella mattina in aula musica, lei aveva scoperto del calo di rendimento della ragazzina tramite una soffiata da parte di Cree che, preoccupata per la cugina, aveva riferito l'accaduto a Lauren preferendo lei piuttosto di Ariana per evitare che Giorgia finisse nei guai. Cosa che poi però era accaduta comunque.-" Non credo sia solo il ciclo, sai che con me puoi sempre parlare "-
Il legame che le due cugine avevano era solido, e sapevano di poter sempre contare l'una sull'altra nel momento di necessità. Si reputavano più sorelle che cugine ed anche con Ariana e Courtney era lo stesso, insieme quelle quattro facevano pasticci da quando erano praticamente nate per cui l'una conosceva le altre come le proprie tasche. Solo che ognuna di loro possedeva un modo di pensare, ragionare ed agire, di conseguenza vi era per ciascuna anche un modo particolare per essere approcciata e Giorgia era la più complicata, sia Cree che sua sorella che Courtney sapevano infatti che con lei non si poteva di certo andare con i piedi di piombo bensì procedere a piccoli passi per farla parlare, specialmente quando non voleva farlo.
La bionda scosse il capo continuando ad affermare che il suo nervosismo fosse dato dal particolare periodo del mese, così Cree non indagò oltre capendo che non era il momento di farlo.
Erano più o meno le 11 e da lì ad una mezz'ora circa sarebbe suonata la campanella della ricreazione, tutti infatti erano già pronti ad uscire in cortile dopo quelle ore chiusi in aula, ma Giorgia non voleva ed il che era strano. Solitamente la bionda era la prima a precipitarsi all'esterno in quella mezz'ora d'aria e non vedeva l'ora di farlo propio per poter incontrare Lauren e sfruttare quel tempo per stare con lei.
STAI LEGGENDO
Scared of happy
Fanfiction-" Tu non hai idea di come mi sento, non hai idea di come vorrei che tutto questo finisse. Vorrei non dovermi più nascondere da niente e nessuno, vorrei poterle tenere la mano senza dovermi creare dei complessi, vorrei poterla baciare davanti a tutt...